Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Steezy ha scritto:

Palestra giocatore clamoroso

Potremmo mandare in prestito Miretti a Bergamo ora se la lazio prende Samardzic (ovvio se arriva il Neves di turno oggi) per avere un canale preferenziale per palestra. Valutare Miretti la cifra congrua e aggiungerci 25/27 milioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, golditrezegol said:

Allora pinsoglio non rompa le balle e rimandi di un anno il ritiro

O prendiamo Audero come secondo, Muharemovic a 50% vendendo Koop e cercando di valorare a Miretti. Poi per il terzo portiere magari usi uno dei tuoi giovani, tanto non gioca quasi mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me conta molto la personalità e il carisma 

Ottolini e Comolli non mi paiono delle cime, anzi

con tutto il rispetto, mi sembra che tu stia parlando sostanzialmente di aria fritta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

O prendiamo Audero come secondo, Muharemovic a 50% vendendo Koop e cercando di valorare a Miretti. Poi per il terzo portiere magari usi uno dei tuoi giovani, tanto non gioca quasi mai.

Audero ha più di 3 anni nella primavera? Se li allora vada per Lunin e Audero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei mesi senza direttore sportivo e poi arriva il ds del Genoa...direi la montagna che ha partorito il topolino..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me conta molto la personalità e il carisma 

Ottolini e Comolli non mi paiono delle cime, anzi

comolli mi sembra abbastanza convinto, diciamo che la personalità non gli manca.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Giuntoli ne ha fatte parecchie di cappellate: Djalò, Weah, Milik, Gonzalez, Alcaraz, Luiz e Koopmainers. E non metto in lista Kelly, Di Gregorio e Alberto Costa perché alla fine Kelly si sta comportando bene, ma sempre 20 milioni sono. Di Gregorio è un normale portiere e Costa manco ne parlo. Ah, Cabal e Adzic? Dai mettiamoli tra gli acquisti positivi, forziamo un po'. 

Mentre gli unici acquisti azzeccati sono: Thuram, Conceicao, Kolo Muani e Kalulu. 

Comolli ha fatto peggio? Almeno fategli finire la prima stagione completa. 

Dimmi gli acquisti buoni di Comolli

2 minuti fa, phoenix ha scritto:

comolli mi sembra abbastanza convinto, diciamo che la personalità non gli manca.. 

a me pare più presunzione, spocchia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Dimmi gli acquisti buoni di Comolli

a me pare più presunzione, spocchia 

E non sono la stessa cosa? :d

Diventa spocchia quando ti dai arie senza sostanza, diventa personalità quando c'è sostanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

E non sono la stessa cosa? :d

Diventa spocchia quando ti dai arie senza sostanza, diventa personalità quando c'è sostanza.

appunto, non ha sostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

appunto, non ha sostanza

Detto che non mi fa simpatia,  ma è presto per dire se c'è o meno "sostanza". Avessimo giudicato marotta dopo il primo anno con del neri, lo avremmo spedito subito sulla luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Detto che non mi fa simpatia,  ma è presto per dire se c'è o meno "sostanza". Avessimo giudicato marotta dopo il primo anno con del neri, lo avremmo spedito subito sulla luna.

mi pare che a Giuntoli non sia stato dato così tanto tempo e credito come a sto Comolli

ad ora ha fatto una campagna acquisti che definire ridicola è far un complimento

non ha preso un singolo giocatore decente o incidente sulle nostre sorti in positivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che a Giuntoli non sia stato dato così tanto tempo e credito come a sto Comolli

ad ora ha fatto una campagna acquisti che definire ridicola è far un complimento

non ha preso un singolo giocatore decente o incidente sulle nostre sorti in positivo

insomma.. giuntoli venne come il messia, cmq in generale è una regola di buon senso, i tempi per un dirigente non sono veloci..  nessuno può sistemare i conti, i risultati e tutto il resto in 6 mesi di lavoro, ci vogliono almeno due anni per valutare l'andamento della società, a maggior ragione se pensi ai paletti che la Juve ha dalla uefa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma.. giuntoli venne come il messia, cmq in generale è una regola di buon senso, i tempi per un dirigente non sono veloci..  nessuno può sistemare i conti, i risultati e tutto il resto in 6 mesi di lavoro, ci vogliono almeno due anni per valutare l'andamento della società, a maggior ragione se pensi ai paletti che la Juve ha dalla uefa

ha fatto delle operazioni penose

non ha preso un singolo giocatore che abbia fatto qualcosa di decente ad ora

Giuntoli almeno ha preso qualcuno di decente

qui siamo su livelli di zero totale

credo non si sia mai visto un livello così indecente a livello di fallacità degli acquisti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Potremmo mandare in prestito Miretti a Bergamo ora se la lazio prende Samardzic (ovvio se arriva il Neves di turno oggi) per avere un canale preferenziale per palestra. Valutare Miretti la cifra congrua e aggiungerci 25/27 milioni

Sono troppi.

Miretti vale una 15na di milioni.

Ne puoi aggiungere altri 15 + bonus per arrivare auna valutazione di circa 35ml 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

credo non si sia mai visto un livello così indecente a livello di fallacità degli acquisti

I fatti dicono questo, purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero su, zhegrova tecnicamente è un giocatore importante e anche se ha giocato poco ha inciso tanto..

openda si sta ambientando adesso, sta iniziando a fare buone partite, poi ci sono i giocatori che sono stati bocciati e qui c'è poco da dire...

infine ha preso un allenatore vero e non ha perso tempo nel valutare come molti al suo posto avrebbero fatto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero su, zhegrova tecnicamente è un giocatore importante e anche se ha giocato poco ha inciso tanto..

openda si sta ambientando adesso, sta iniziando a fare buone partite, poi ci sono i giocatori che sono stati bocciati e qui c'è poco da dire...

infine ha preso un allenatore vero e non ha perso tempo nel valutare come molti al suo posto avrebbero fatto

Zhegrova cosa ha fatto di preciso? giocatore che non tiene più di 30 minuti, ci rendiamo conto?

Openda 2 gol (in tutte le competizioni) in 4 mesi, attaccante

cioè dobbiamo veramente star a rivalutare elementi con sti numeri?

sull'allenatore ha perso tempo fino a fine ottobre mandando in vacca una stagione

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Va bene, Tudor, Tacchinardi e Torricelli erano titolari. .asd questa é nuova. 

Sul pagamento, sono tempi diversi. Imparagonabile. 

Ovviamente per la riserva di Yildiz non c'è da svenarsi. Se per Maldini vogliono la luna, possono attaccarsi. Va da sé.

Ahi ahi ahi adrianovik.

Io non riderei cosí tanto. L'hai sparata grossa sia sulla titolaritá che sui costi e i tempi. Tutto paragonabile, altroché.

Comunque vai tranchilo, non voglio spararti addosso, va bene cosí. Ma se la juve prende la cianfrusaglia come paventi tu é giusto marcire nei bassifondi d'europa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Sono troppi.

Miretti vale una 15na di milioni.

Ne puoi aggiungere altri 15 + bonus per arrivare auna valutazione di circa 35ml 

25 più 15 farebbero 40. Cifra congrua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.