Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Il problema è che qualcuno dovrebbe fargli capire, invece, che non ci sta affatto. Il problema è: chi?

Ripeto, per me è un peccato di gioventù e di essere troppo bravo ragazzo (non trovo un termine .ghgh )

A 22-23 anni direi altro, ma ne ha solo 20 ed ha alle spalle solo 2 campionati tra i grandi 

Pure lui deve fare esperienza

Come ho detto prima e come stai dicendo anche tu, il problema vero è che non ci sono leader, né tecnici né carismatici 

Il tutto è sempre sulle sue spalle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo tutto giocato a sinistra troppo disorganizzati e frettolosi altro che palle veloci,tiri in porta??Cambiaso voleva fare il fenomeno! Poi a destra??Conceicao che rompe tutto 45 minuti ha toccato 2 palloni e solo 2 sono arrivati a destra perché??sormontati da GALLO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

non vincesse a Bergamo sarebbe ovviamente una buona notizia ma salirebbe il rammarico di non aver battuto il Lecce oggi.

Naturalmente sarebbe solo un brodino, ma ora come ora dobbiamo nutrirci come negli ospedali, brodino e purè dal colore verdastro, che non ho mai capito cosa diavolo ci mettano dentro... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Pojampalo prende David e lo porta a scuola ogni mattina…

Brunori anche. Idem Coda a 40 anni.

E pure Pattarello e Dubickas che giocano in serie C.

Nessuno di loro avrebbe tirato un rigore come quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Oh buongiorno vedo che ti sei svegliato solo adesso… dove eri tutte le altre 17 giornate?

sta squadra fa pena tecnicamente e mentalmente

Ma solo adesso hai scritto ”Che brutta fine che abbiamo fatto…", non prima.

Ripeto: solo perché è stato sbagliato il rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Giuntoli lo scorso anno si fece prestare Muani e Veiga. E secondo me fosse rimasto Giuntoli sarebbe riuscito ad avere il francese anche quest'anno.

Sì, sono convinto anche io che con Giuntoli RKM sarebbe stato in qualche modo il nostro centravanti 

Magari, aggiungerei 😅

Ma un suo ritorno, purtroppo, lo vedo davvero difficile, ora...

Ed è per questo che dico che si potrebbe puntare su Zirkzee, in un attacco super tecnico 

Magari strappi un prestito in ddr

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

la Juve ha giocato bene... risultato ingiusto... ma come dissi Qualche settimana fa.. se sei fortunato contro l'Inter poi, prima o poi, sarai anche sfortunato... e questa sera siamo stati sfortunati. Volevo solo dire una cosa... far battere il rigore a David è stato un errore... non lo dico con il senno del poi... l'ho detto anche in diretta... David nonnè in fiducia.... ci è costato 3 punti peccato

Credo veramente che 10 milioni fi tifosi juventini abbiano detto o oensato la stessa cosa nello stesso momento, peccato che non si consulti il forum prima di certe decisiono😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Quindi? Questo era un turno facilissimo per noi ma molto difficile per la Roma, il Lecce è proprio scarso... Aumenta solo il rammarico 

Avremmo dovuto essere due punti sopra.

Se ci va bene, ci troviamo a pari punti.

Partita buttata per grossolani errori dei soliti noti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, moggi1 ha scritto:

David è scarso ma Cambiaso si sente Maldini e de più scarso di Centofanti, si merita come minimo 6 mesi di tribuna.

Moggi lo avrebbe venduto da un pezzo ed avrebbe comprato 3 campioni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine abbiamo solo restituito i due punti sculati a Pisa. Ma se fai tirare i rigori a quel brocco te le vai a cercare…. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bettega_1970 ha scritto:

Avremmo dovuto essere due punti sopra.

Se ci va bene, ci troviamo a pari punti.

Partita buttata per grossolani errori dei soliti noti

E non giochiamo ogni settimana con il Lecce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

Sono d’accordo con te e ci pensavo anche io. È più concreta quando trova spazi in ripartenza rubando palla.

Cioè voi volete giocare di ripartenza in casa contro il Lecce? Per carità, poi ripartenza cosa? Con allenatori diversi si difendeva bassi , male e senza ripartire . La squadra oggi è stata solo sfortunata e supponente, c'entra nulla il gioco in negativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

L'unica colpa che posso dare a Spalletti è che si ostina a mettere certi personaggi che andrebbero panchinati e spediti su Marte

E chi dovrebbe mettere.

Quelli in panchina sono migliori?

L'unica colpa che do a Spalletti è che deve decidere lui chi tira i rigori, non i giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Quindi? Questo era un turno facilissimo per noi ma molto difficile per la Roma, il Lecce è proprio scarso... Aumenta solo il rammarico 

Atalanta vicino al raddoppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jovinista ha scritto:

Ci offrivano 60 milioni per questo tizio e non l'abbiamo venduto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete ancora parlare di calcio di sta partita dopo aver visto uno scempio, con gente che tecnicamente sono il nulla? Si vergognassero piuttosto, che solo gli errori di un brocco come Cambiaso e l'altro brocco di David, meriterebbero la gogna. Datevi all'ippica bidoni!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma ancora con sto farisei

Quando non sopporto sto modo di scrivere retorico

Io ho detto che lui ha detto che ha giocatori forti ed è contento di loro e non gli servono giocatori a gennaio

Tudor aveva detto che questi sono i giocatori come anche motta lasciando intendere che non erano contenti

Allora ci dobbiamo mettere d'accordo o sono forti o non lo sono

Io non sto crocifiggendo Spalletti ma se cambiamo gli allenatori e i giocatori da noi rendono meno che altrove c'è un problema serio in società

E Spalletti sembra l' ennesimo Yes man

Sono tutti morbidi alla Juve e non capisco perché

Qualsiasi allenatore top ai sarebbe imbufalito nella gestione del rigore

Ho la sensazione che alla Juve la società imponga cosa dire vedi il caxxiatone a Tudor per aver ripreso alcuni giocatori e gli arbitri

Ma pensi che risolva qualcosa andare a dire che David non è Lautaro che Locatelli non è Calhanoglu o McTominay? Oppure "Comolli incompetente ha peggiorato una squadra di rammolliti che è arrivata quarta per miracolo e aiutata da Kolo Muani lo scorso anno e questi devo allenare"? L'allenatore è pagato per fare il suo mestiere, quindi valorizzare quello che ha, così come il pilota deve guidare bene e valorizzare la macchina pur mediocre (vedi Leclerc) e non ergersi ad ingegnere e guidare ad minchiam (vedi Hamilton quest'anno). Solo che quando le cose vanno male, invece che dare le colpe a chi ha il potere (Elkann in primis e Comolli da lui scelto in secundis) ve la prendete con chi lavora e anche bene con delle motivazioni pretestuose e ipocrite. Quindi farisei sì, perchè se Spalletti avesse detto quello che è evidente ("Questa squadra ha delle carenze qualitative") qua dentro sarebbe stato pieno di "Eh, vedi cosa succede Spalletti a non dare fiducia? Incapace e presuntuoso, ha perso lo spogliatoio". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra Openda e David nessuno dei due può definirsi un cecchino.

E oltre a questo nessuno dei due riesce ad aprire spazi per gli altri e contenere i palloni alti ai difensori.

Sembrerà folle, ma uno come Fullkrug alla luce dell'infortunio grave di Vlahovic sarebbe servito come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Sì, sono convinto anche io che con Giuntoli RKM sarebbe stato in qualche modo il nostro centravanti 

Magari, aggiungerei 😅

Ma un suo ritorno, purtroppo, lo vedo davvero difficile, ora...

Ed è per questo che dico che si potrebbe puntare su Zirkzee, in un attacco super tecnico 

Magari strappi un prestito in ddr

Io prenderei un tipo di attaccante diverso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Sto rivedendo il gol sbagliato da Openda, mamma mia... Mio dio....

E meno clamoroso di quello che si pensa la palla gli arriva defilata veloce ok un attaccante tipo higuain la buttava dentro ma sono errori che si vedono quello che fa salire la rabbia e la superficialita di Cambiaso sullo 0-1 e la superficialita di David nel tirare il rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

era sul sinistro, defilato e di prima.

se hai giocato a calcio sai che è difficile

No assolutamente,ok per me e difficile ma per un calciatore professionista non dovrebbe esserlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Si io avrei comprato minimo Tre fenomeni 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti