Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Questa storia che siamo senza un € è una baggianata che sarebbe ora finisse...potrebbe venire anche uno sceicco con un investimento di 1 miliardo  MA non conta come "entrate" nel calcolo del SCR. Le revenue devono provenire da fonti operative sostenibili, come biglietti, diritti TV, sponsorizzazioni e merchandising. Le iniezioni dirette di equity non aumentano il limite di spesa, quindi non permettono di "sbloccare" budget extra per acquisti o ingaggi senza rischiare sanzioni (come multe, esclusione dalle coppe o punti di penalizzazione)... il miliardo aiuterebbe la liquidità immediata (ad esempio per pagare debiti o infrastrutture), ma non potrebbe essere usato per una spesa folle in giocatori senza generare entrate corrispondenti...non per niente Psg e City hanno fatto "sponsorizzazioni creative"e sono indagate.

Ma l'intervista in cui Comolli disse apertamente che contava anche un solo euro non me la sono mica sognata, poi se qui dentro ne sappiamo più di lui allora alzo le mani 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Ma pensi che risolva qualcosa andare a dire che David non è Lautaro che Locatelli non è Calhanoglu o McTominay? Oppure "Comolli incompetente ha peggiorato una squadra di rammolliti che è arrivata quarta per miracolo e aiutata da Kolo Muani lo scorso anno e questi devo allenare"? L'allenatore è pagato per fare il suo mestiere, quindi valorizzare quello che ha, così come il pilota deve guidare bene e valorizzare la macchina pur mediocre (vedi Leclerc) e non ergersi ad ingegnere e guidare ad minchiam (vedi Hamilton quest'anno). Solo che quando le cose vanno male, invece che dare le colpe a chi ha il potere (Elkann in primis e Comolli da lui scelto in secundis) ve la prendete con chi lavora e anche bene con delle motivazioni pretestuose e ipocrite. Quindi farisei sì, perchè se Spalletti avesse detto quello che è evidente ("Questa squadra ha delle carenze qualitative") qua dentro sarebbe stato pieno di "Eh, vedi cosa succede Spalletti a non dare fiducia? Incapace e presuntuoso, ha perso lo spogliatoio". 

Io non credo che questa squadra si più debole di cremonese lecce Verona Pisa udinese etc

Fatichiamo con tutti

E basta

La Roma ed il como non sono più forti di noi e stanno avanti o come noi con una partita in meno

E basta alibi mi sono scocciato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Io non credo che questa squadra si più debole di cremonese lecce Verona Pisa udinese etc

Fatichiamo con tutti

E basta

La Roma ed il como non sono più forti di noi e stanno avanti o come noi con una partita in meno

E basta alibi mi sono scocciato 

La Roma è più forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile leggere i commenti che chiamano Antonio Conte e via Spalletti….. ognuno ha la sua idea e io non do patenti …..però non vedere il lavoro di Spalletti insomma…..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ma ancora con sto farisei

Quando non sopporto sto modo di scrivere retorico

Io ho detto che lui ha detto che ha giocatori forti ed è contento di loro e non gli servono giocatori a gennaio

Tudor aveva detto che questi sono i giocatori come anche motta lasciando intendere che non erano contenti

Allora ci dobbiamo mettere d'accordo o sono forti o non lo sono

Io non sto crocifiggendo Spalletti ma se cambiamo gli allenatori e i giocatori da noi rendono meno che altrove c'è un problema serio in società

E Spalletti sembra l' ennesimo Yes man

Sono tutti morbidi alla Juve e non capisco perché

Qualsiasi allenatore top ai sarebbe imbufalito nella gestione del rigore

Ho la sensazione che alla Juve la società imponga cosa dire vedi il caxxiatone a Tudor per aver ripreso alcuni giocatori e gli arbitri

Ma a mio parere Spalletti sta overperformando con questa squadra ricca di giocatori ordinari, eccetto il solo Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, duedipikke ha scritto:

Sì, sono convinto anche io che con Giuntoli RKM sarebbe stato in qualche modo il nostro centravanti 

Magari, aggiungerei 😅

Muani ha fatto 0 gol e 0 assist in 12 partite (9 da titolare) col Tottenham.

Ora, anche io sono disperato per le prestazioni di David e Openda...ma strapparsi i capelli per non aver preso una punta con i numeri peggio dei nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Eccerto...a parte il palo di Yildiz partita equilibratissima con pochissime occasioni da gol.

Stai confermando proprio ciò che dico e manco te ne rendi conto

Abbiamo avuto tante occasioni, specie nei primissimi 30 minuti in cui loro proprio non ci stavano capendo nulla

E di parate miracolose sul serio Falcone non ne ha fatte eh...anzi è stato fortunato sul colpo di testa di David che la palla rotola sulla linea 

Se con tante occasioni create riesci a segnare solo un gol significa che ti manca qualità, non fortuna 

Se fosse successo solo oggi si, mi potrei appellare alla sfortuna/partita stregata 

Ma che noi segniamo poco mica è una novità di oggi...poi contro le piccole non ne parliamo proprio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il Como pure è pericoloso 

Io so solo che questa Juventus in Champions non ci va,non so come faranno a fare mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

La Roma è più forte 

Però nello scontro diretto non mi è sembrato poteva finire 3-0 per noi facile.

Se solo avessimo un attacco decente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Però nello scontro diretto non mi è sembrato poteva finire 3-0 per noi facile.

Se solo avessimo un attacco decente....

Non lo abbiamo quindi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m

2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Incredibile leggere i commenti che chiamano Antonio Conte e via Spalletti….. ognuno ha la sua idea e io non do patenti …..però non vedere il lavoro di Spalletti insomma…..

Se stai a rispondere a tutti 😄 😄 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Ma a mio parere Spalletti sta overperformando con questa squadra ricca di giocatori ordinari, eccetto il solo Yildiz.

Iperperperformando?

Abbiamo giocato con due squadre in Champions da serie perso con il napoli vinto.a fatica non Bologna e Roma e poi tutte squadrette

Ci siamo proprio ridimensionati

Che non siamo da Napoli e Inter ok già il Milan ha due o tre giocatori forti e vince anche senza di loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma l'intervista in cui Comolli disse apertamente che contava anche un solo euro non me la sono mica sognata, poi se qui dentro ne sappiamo più di lui allora alzo le mani 

Se leggi bene quello che ho scritto si capisce che non ne possiamo spendere...il che NON vuol dire che Elkann NON li avrebbe da mettere...li ha eccome,ma NON li può mettere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Io so solo che questa Juventus in Champions non ci va,non so come faranno a fare mercato 

È difficile ma l’anno scorso eravamo messi peggio dato alla mano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Non lo abbiamo quindi.. 

A oggi nemmeno la Riomma...vedi le lamentele continue di Gasp.

Han segnato meno di noi.

Ringraziassero Svilar anzi...

Di che parliamo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

La Roma è più forte 

Per adesso 2-0, Scamacca + Scalvini.

Speriamo che il pareggio con il Lecce non abbia conseguenze nefaste per la classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

È difficile ma l’anno scorso eravamo messi peggio dato alla mano 

Anche le altre lo erano... Quest'anno c'è più concorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti