Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

Adesso, zebra romana ha scritto:

Pure io…poi con chivu…però hanno una squadra forte e quindi chi allena, allena in Italia puoi comunque vincere

In Italia di solito la squadra più esperta vince quasi sempre .Solo il Napoli di Spalletti era una squadra più giovane credo e il Milan di pioli per il resto negli ultimi 20anni ha  vinto sempre la squadra più esperta.Lo stesso Napoli di Conte era comunque una squadra navigata 

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Marotta sa rinnovare le squadre 

Ma dei titolari non ha spostato nulla o quasi 

2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Il prossimo turno hanno tutte partite facili, noi andiamo a far la guerra a Sassuolo. Tirate fuori gli elmettisefz

Il Sassuolo ora sembrerà un mix tra Real Madrid e Bayern 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Fosse rimasto a Torino gli avrebbero fatto fare la fine di quello che maledici

Puoi ripeterlo anche 1000 volte, tanto chi ragiona a compartimenti stagni 'sta cosa straovvia non la capirà mai...

Invece di chiedersi come mai, una volta arrivato a Milano, non è neanche stato sfiorato da un'indagine in cui c'era dentro con tutte le scarpe, e invece hanno buttato nel calderone Arrivabene che manco c'era all'epoca dei fatti, stanno a rimpiangere uno che, fosse rimasto a Torino, ora si troverebbe in esilio come manco Napoleone e che invece s'è salvato solo ed esclusivamente per l'immunità di cui godono tutti i tesserati di quella pseudo-loggia massonica...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il Bologna comunque ne sta perdendo parecchie.

Oggi veramente male e già con noi e Napoli erano sembrati poca cosa.

Sembrano in crisi.

Fanno un gioco molto dispendioso e se non sono al top a livello fisico rischiano figuracce contro chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

non continueremo cosi'

Nella migliore delle ipotesi, ci sarà da aspettare almeno altri 2/3 annetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Se prendi Conte l’anno prossimo te la giochi alla grande 

Adesso, Jj Okocha ha scritto:

Martedì c è da gufare...Pisa - Como e Lecce - Roma  

Vincono entrambe sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

ci mancano 3 pedine 

portiere regista punta

diamo una squadra come si deve a Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Devo dire la verità mi aspettavo un inda più a fine ciclo vista la sonora sconfitta in Champions.Evidentemente in Italia fanno ancora la voce grossa

In Italia, col la qualità mediocre che c'è, ci vuole poco a fare la voce grossa e loro nonostante la figuraccia mondiale sono ancora la squadra da battere

Poi a volte si battono da soli, vincendo solo 2 scudetti in 5 anni e l'anno scorso ZERO TITOLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

I primi tre posti dopo questa giornata sono morti e sepolti purtroppo, come ogni anno ci tocca lottare per il quarto posto

Per me anche quest'anno ci sarà un duello tra Napoli e inter, sul lungo periodo le vedo più attrezzate del Milan; il fattore Conte potrebbe incidere; Andonio in modalità campionato è praticamente una sentenza, dall'altra parte Chivu è alle prime armi, penso sia un buon allenatore ma c'è da dire che ha ereditato una squadra che gioca allo stesso modo da anni senza andare a toccare niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro che sta all’inda un decennio non so spiegarmelo. ma solo noi abbiamo offerte che dobbiamo sempre accettare? per me c’è anche un grosso problema di appartenenza e di identità.

vediamo con Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Vincono entrambe sicuro 

Se sprechiamo le energie gufanti per mercoledì sicuro 

Concentriamoci per martedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' inter è una squadra forte, con Lautaro in stato di grazia.

Ma è una squadra che fa un gioco molto fisico, se dovesse andare avanti in Cl , non potrà tenere questi ritmi, certo se vince lo scontro diretto tra una settimana (mi pare) mette la classica ipoteca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh dai anche noi li abbiamo battuti, addirittura da loro, e anche con noi lasciavano autostrade...

Sono fatti così...

Si, hanno bisogno di essere al massimo della condizione per rendere , stanno pagando le coppe anche loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Dumfries 3 mesi, Mikhitarian fuori due mesi, Thuram un mese e mezzo, Acerbi e Chala fuori diverse settimane...anche loro hanno avuto i loro problemi..

Ho detto titolarissimo. Barella, Calhanoglu, Bastoni, Lautaro. 

Il resto è contorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lupit ha scritto:

Lautaro che sta all’inda un decennio non so spiegarmelo. ma solo noi abbiamo offerte che dobbiamo sempre accettare? per me c’è anche un grosso problema di appartenenza e di identità.

vediamo con Yildiz 

Secondo me non hanno mai avuto grandi offerte per lautaro.. non so il perché. C'è da dire che sparisce totalmente contro le squadre forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

In Italia, col la qualità mediocre che c'è, ci vuole poco a fare la voce grossa e loro nonostante la figuraccia mondiale sono ancora la squadra da battere

Poi a volte si battono da soli, vincendo solo 2 scudetti in 5 anni e l'anno scorso ZERO TITOLI

Però se vincono Quest anno sono 3 scudetti in 5 anni se non erro 

2 minuti fa, lupit ha scritto:

vediamo con Yildiz 

Se non c era marotta credo sarebbe andato via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupit ha scritto:

vediamo con Yildiz 

Probabilmente sono ignorante io eh, ma sapreste dirmi esattamente a quali irrinunciabili offerte per 'sto qui avrebbero resistito in questi 10 anni? Perchè io, boh, a memoria non ne ricordo mezza...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Però se vincono Quest anno sono 3 scudetti in 5 anni se non erro 

Eh...intanto SE...e poi? Cosa cambierebbe nel discorso che ho fatto?

Ho detto che in questo calcio italiano mediocre sono sempre la squadra migliore, nonostante la figuraccia mondiale e che ogni tanto, pur essendo la squadra piu forte, si battono da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

vediamo con Yildiz 

Anche Barella, così come Leao e Theo al Milan (ora Theo è andato ma in Arabia dopo anni)...

Da noi sarebbero stati venduti in due stagioni al massimo...

4 minuti fa, lupit ha scritto:

vediamo con Yildiz 

Anche Barella, così come Leao e Theo al Milan (ora Theo è andato ma in Arabia dopo anni)...

Da noi sarebbero stati venduti in due stagioni al massimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Diaboluke ha scritto:

Probabilmente sono ignorante io eh, ma sapreste dirmi esattamente a quali irrinunciabili offerte per 'sto qui avrebbero rinunciato in questi 10 anni? Perchè io, boh, a memoria non ne ricordo mezza...

Ma chi se lo è mai * Lautaro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Per me anche quest'anno ci sarà un duello tra Napoli e inter, sul lungo periodo le vedo più attrezzate del Milan; il fattore Conte potrebbe incidere; Andonio in modalità campionato è praticamente una sentenza, dall'altra parte Chivu è alle prime armi, penso sia un buon allenatore ma c'è da dire che ha ereditato una squadra che gioca allo stesso modo da anni senza andare a toccare niente 

Sì anche per me la spunta Conte anche se l’inda ha una ghiotta occasione contro il Napoli domenica 

1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Eh...intanto SE...e poi? Cosa cambierebbe nel discorso che ho fatto?

Ho detto che in questo calcio italiano mediocre sono sempre la squadra migliore, nonostante la figuraccia mondiale e che ogni tanto, pur essendo la squadra piu forte, si battono da soli

No dico se vince tre scudetti non sono pochi in 5 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se allo scontro diretto di domenica prossima le fogne battono il Napoli, il campionato è concluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.