Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

2 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Il Milan come lo vedete in questa corsa scudetto?

Fuori o potrebbe davvero essere il terzo incomodo?

Finché uno fra Pulisic e Leao gli garantisce almeno un gol a partita possono giocarsela , fra l’altro ad oggi hanno giocato senza centravanti e questi due sono stati spesso assenti , per me sono quelli con i margini di miglioramento migliori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ricordiamo che sono arrivati in finale di Champions grazie ai calci d’angolo e spero che non accada di nuovo 

Purtroppo devi essere bravo a batterli e assegnarli mi duole dirlo questo ...noi facciamo ridere

2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma infatti solo gli inguaribili ottimisti o gli eterni sognatori potevano pensare ad altro. 

Ed allargando il discorso, i primi tre posti sono già assegnati da tempo. 

P.s.

Abbiamo perso due punti nei confronti del Como che avendo una partita in meno, potenzialmente avrebbe i nostri stessi punti e della Roma.

Chi pensava che potevamo competere x lo scudetto..mi viene da ridere..

Inguaribili ottimisti oppure persone che con tutto il rispetto di calcio capiscono poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Dispiace molto vedere onesti-meravigliosi e napledss giocarsi lo scudetto e noi rilegati "forse" al 4 posto, per non parlare di EL, davvero sono molto amareggiato

Già successo nel 2011

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però gioca col bilan

Anche questo è vero.

Fra l'altro Milan che non perde dalla prima giornata... in quella maniera rocambolesca poi. E dovrà ricapitare presto o tardi... speriamo non contro di loro a questo punto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ma infatti solo gli inguaribili ottimisti o gli eterni sognatori potevano pensare ad altro. 

Ed allargando il discorso, i primi tre posti sono già assegnati da tempo. 

P.s.

Abbiamo perso due punti nei confronti del Como che avendo una partita in meno, potenzialmente avrebbe i nostri stessi punti e della Roma.

senza un rimedio gennaiolo, ci scordiamo il quarto posto. Quello che mi auguro è che Di Gregorio, Cambiaso, Locatelli, Koop, David, si facciano un bel pò di panchina. Ma sono un illuso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianp92 ha scritto:

Non credo proprio.

Il Napoli per me é ancora un passettino avanti, soprattutto perché l’Inter andrà avanti in champions, il Napoli rischia di uscire già a fine gennaio

Ecco...quest' anno si gradirebbe un uscita ai quarti massimo massimo, possibilmente a testa 

2 volte abbiamo rischiato l' Armageddon (specie la prima) e l' unica squadra araba rimasta che deve sverginarsi è il Newcastle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me 50% Napoli 

40% inda

10% bilan 

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche questo è vero.

Fra l'altro Milan che non perde dalla prima giornata... in quella maniera rocambolesca poi. E dovrà ricapitare presto o tardi... speriamo non contro di loro a questo punto sefz 

Un pareggio o vittoria  del Milan ci vorrebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan verrà, alla lunga, staccato, INEVITABILMENTE.

Arriverà, tuttavia, comodamente 3°, con margine di tranquilla sicurezza sulla 4a.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Inguaribili ottimisti oppure persone che con tutto il rispetto di calcio capiscono poco?

Io li definisco semplicemente "troppo tifosi". 

E il troppo tifo per una squadra a volte fa perdere la realtà dei fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai ha scritto:

Ho capito, ma su questo non possiamo farci niente. Non è che usando termini come "fortunati" o "favoriti" o "falsati" ecc cambi il risultato delle partite.

Le parole le porta via il vento.

Speriamo che domenica perdano (o almeno pareggino), altrimenti, amico mio, si chiude bottega.

Ci puoi fare perché se uno fra qualche anno parla della Juve di Conte e di quei cosi immondi sembra che questi cosi immondi meritassero lo scudetto come la Juve di Conte o di Allegri a leggere le narrazioni di chi non si ricorda il motivo per cui questi cosi stanno in testa ( lo scudetto lo merita il Napoli senza se e ma e alla faccia dei peana di massa a quelli la classifica parla chiaro. Sono talmente ingiocabili che sono a più 1 dal.milan e lo.sono perché a Bergamo rubano in maniera raccapricciante come a Verona). 

Il Napoli deve limitare i danni facendo 4 punti le prossime due e il bene forse trionferà di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Purtroppo devi essere bravo a batterli e assegnarli mi duole dirlo questo ...noi facciamo ridere

Non si tratta di vincere lo scudetto ma almeno giocarcela fino a febbraio marzo no fino a dicembre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

senza un rimedio gennaiolo, ci scordiamo il quarto posto. Quello che mi auguro è che Di Gregorio, Cambiaso, Locatelli, Koop, David, si facciano un bel pò di panchina. Ma sono un illuso

Il quarto posto perché dovremmo scordarcelo però? Faranno * ai massimi ma io David e Openda con Raspadori e Zirzkee non li scambio mai giocando al fantacalcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci puoi fare perché se uno fra qualche anno parla della Juve di Conte e di quei cosi immondi sembra che questi cosi immondi meritassero lo scudetto come la Juve di Conte o di Allegri a leggere le narrazioni di chi non si ricorda il motivo per cui questi cosi stanno in testa ( lo scudetto lo merita il Napoli senza se e ma e alla faccia dei peana di massa a quelli la classifica parla chiaro. Sono talmente ingiocabili che sono a più 1 dal.milan e lo.sono perché a Bergamo rubano in maniera raccapricciante come a Verona). 

Il Napoli deve limitare i danni facendo 4 punti le prossime due e il bene forse trionferà di nuovo

Il "bene" sarebbe il Napoli? Alla faccia...pensa che a me fanno schifo quasi quanto i prescritti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Molti ancora pensano che chiamandoci Juventus siamo la squadra più forte. Oggi di Juventus abbiamo solo il nome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non si tratta di vincere lo scudetto ma almeno giocarcela fino a febbraio marzo no fino a dicembre 

cosi come siamo messi non siamo in grado purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ok va beh hai ragione. Il Lecce è meglio del Bologna e i prescritti le perderanno tutte da qui alla fine.

Buona serata.

Hai dimenticato di aggiungere "gne gne"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Quante volte è successo negli ultimi 5 anni che arriviamo in lotta quantomeno a febbraio/marzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Il "bene" sarebbe il Napoli? Alla faccia...pensa che a me fanno schifo quasi quanto i prescritti...

Quando il male affronta il male estremo il male diventa bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

eh ma occorre essere un minimo realisti..anchio all inizio pensavo ma poi alla prova dei fatti e usando un minimo la testa ho capito che...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sono convinto che nel caso il Napoli non vinca lo scudetto Conte va via 

ma non verrà d a noi..fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.