Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 18ª Giornata: Cagliari-Milan, Como-Udinese, Genoa-Pisa, Sassuolo-Parma, Atalanta-Roma, Lazio-Napoli, Fiorentina-Cremonese, Verona-Torino, Inter-Bologna

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Va via pure se lo vince fidati 

Per me può andare dove vuole, basta che non venga ad ammorbare noi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Molti ancora pensano che chiamandoci Juventus siamo la squadra più forte. Oggi di Juventus abbiamo solo il nome.

eh infatti...dillo ai giocatori che mi sa che sono loro i primi a pensare questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Il Milan come lo vedete in questa corsa scudetto?

Fuori o potrebbe davvero essere il terzo incomodo?

Penso si staccheranno...a prescindere dai valori hanno un diverso livello di maturità. C'è esperienza in panchina ma non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Quante volte è successo negli ultimi 5 anni che arriviamo in lotta quantomeno a febbraio/marzo? 

Con allegri il terzo anno credo fino a febbraio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci puoi fare perché se uno fra qualche anno parla della Juve di Conte e di quei cosi immondi sembra che questi cosi immondi meritassero lo scudetto come la Juve di Conte o di Allegri a leggere le narrazioni di chi non si ricorda il motivo per cui questi cosi stanno in testa ( lo scudetto lo merita il Napoli senza se e ma e alla faccia dei peana di massa a quelli la classifica parla chiaro. Sono talmente ingiocabili che sono a più 1 dal.milan e lo.sono perché a Bergamo rubano in maniera raccapricciante come a Verona). 

Il Napoli deve limitare i danni facendo 4 punti le prossime due e il bene forse trionferà di nuovo

Guarda, io, se perdono sono felice quasi come se vince la Juve. Le fogne sono IL MALE ASSOLUTO (questo per farti capire l'odio sportivo profondo che nutro nei loro confronti); poi però guardo le partite e devo dire quello che penso.

Le altre cose che dici sono condivisibili, ma attengono alla narrazione....e la narrazione conta relativamente: quello che rimane è ciò che sta scritto negli albi d'oro.

Il resto, son questioni che si possono discutere, ma, sostanzialmente, irrilevanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Nel primo anno dell'Allegri bis senza la rapina dello Stadium ce la saremmo giocata fino alla fine. Ed era aprile se ben ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Per me può andare dove vuole, basta che non venga ad ammorbare noi.

E allora accontentiamoci delle figure di * 

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Nel primo anno dell'Allegri bis senza la rapina dello Stadium ce la saremmo giocata fino alla fine. Ed era aprile se ben ricordo.

Sì anche con Motta stranamente a un certo punto eravamo a -6 a marzo😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Spalletti non so se lo tengono se non arriva quarto 

melgio spalletti nache sneza 4 posto che avventurarsi con altri allenatori mediocri come motta e in parte tudor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora accontentiamoci delle figure di * 

Esistono solo Conte e Allegri come allenatori? Ma poi cosa vuoi che cambi con Conte se abbiamo questi pipponi in squadra e soprattutto una società imbarazzante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

melgio spalletti nache sneza 4 posto che avventurarsi con altri allenatori mediocri come motta e in parte tudor..

Se era vero che Conte doveva venire da noi non vedo perché non possa venire l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Nel 2022 arrivammo ad aprile abbastanza vicini poi il Male ci rubò la partita a Torino 

Affiancai il loro pullman sulla strada di ritorno, la tentazione di bucare le gomme ci fu, debbo ammetterlo 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Esistono solo Conte e Allegri come allenatori? Ma poi cosa vuoi che cambi con Conte se abbiamo questi pipponi in squadra e soprattutto una società imbarazzante?

Di certo Conte non si fa prendere 4 pipponi  come vogliono loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche...perché abbiamo mollato contro l' Empoli e tecnicamente era fine gennaio, poi la tranvata decisiva ad inizio febbraio il turno dopo che perdiamo lo scontro diretto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di certo Conte non si fa prendere 4 pipponi  come vogliono loro

Mah, la società quella rimane. E i gusti di Conte sui calciatori fanno abbastanza defecare. Basti pensare che lui spingeva per Inler mentre Marotta e Paratici gli presero Vidal (che ammise di non conoscere nemmeno).

Comunque, al di là dell'aspetto tecnico, io ho una dignità come tifoso. Capisco che a Elkann piaccia farsi prendere per il * ma io preferisco vedere certi personaggi lontani da Torino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai ha scritto:

Guarda, io, se perdono sono felice quasi come se vince la Juve. Le fogne sono IL MALE ASSOLUTO (questo per farti capire l'odio sportivo profondo che nutro nei loro confronti); poi però guardo le partite e devo dire quello che penso.

Le altre cose che dici sono condivisibili, ma attengono alla narrazione....e la narrazione conta relativamente: quello che rimane è ciò che sta scritto negli albo d'oro.

Il resto, son questioni che si possono discutere, ma, sostanzialmente, irrilevanti.

Scusa ma la classifica penso parli chiaro. 

Quei cosi sono a più 1 dal Milan e a più 2 dal Napoli. Non stanno facendo nessun vuoto e se oggi meritano la vittoria non è che siccome meritano oggi la vittoria allora bisogna riconoscergli la classifica. 

Volete sapere chi è stato eletto MVP di Atalanta Roma?

Questo coso qui. Una settimana fa ha letteralmente regalato la vittoria a quei cosi.

Questi sono FURTI INDIRETTI che fanno la classifica 

Senza furti così oggi quei cosi avrebbero gli stessi punti del Napoli

Gli già troppo bene. Tutto troppo per non avere la certezza che il famoso mago che li protegge di cui parlo da mesi esista e andrebbe neutralizzato (come si è riusciti a fine maggio 👀). 

Se vincono meritatamente qualche partita ogni tanto  trovo assurdo che però si debba sottovalutare che per avere questa classifica debbano godere di furti CLAMOROSi (gol regalati e Napoli in totale emergenza di nuovo con loro. Rispetto l'andata al Napoli mancheranno due dei marcatori di quella serata...) che gli aggiustano la classica. Senza questi furti oggi parliamo di Inter terza (visto che la classifica è cortissima e una vittoria in più fa tutta la differenza di questo mondo) e Napoli pronto ad andare in fuga dopo Milano. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, la società quella rimane. E i gusti di Conte sui calciatori fanno abbastanza defecare. Basti pensare che lui spingeva per Inler mentre Marotta e Paratici gli presero Vidal (che ammise di non conoscere nemmeno).

Comunque, al di là dell'aspetto tecnico io, io ho una dignità come tifoso. Capisco che Elkann piaccia farsi prendere per il * ma io vorrei vedere certi personaggi lontani da Torino.

Intanto  i giocatori con Conte rendono tutti aldilà dei gusti 😅

Conte non la darà vinta a quel pagliaccio prescritto tuffaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro problema più grande è che ci mancano giocatori con personalità. Inzaghi, per esempio, non era certo un fenomeno, in quanto a tecnica pura (io non gli ho mai visto fare un dribbling), però era "cattivo" e molto scaltro. Più che il livello tecnico è quello caratteriale  da noi che è molto basso. Pensate che Cambiaso sarebbe rimasto impunito, in una Juve dei bei tempi? I compagni lo avrebbero appeso al muro, dopo tutti i gol presi per la sua stupidità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto  i giocatori con Conte rendono tutti aldilà dei gusti 😅

Falso storico.

Ziegler e Krasic furono tenuti ai margini.

Iaquinta e Toni finito messi fuori rosa.

Melo, Aquilani e gli altri pipponi dell'anno precedente spediti via a calci nel sedere.

La prima cosa è sempre e comunque la società forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falso storico.

Ziegler e Krasic furono tenuti ai margini.

Iaquinta e Toni finito messi fuori rosa.

Melo, Aquilani e gli altri pipponi dell'anno precedente spediti via a calci nel sedere.

La prima cosa è sempre e comunque la società forte.

Con Conte falliscono 2 su 10 con gli altri 4-5 su 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Il nostro problema più grande è che ci mancano giocatori con personalità. Inzaghi, per esempio, non era certo un fenomeno, in quanto a tecnica pura (io non gli ho mai visto fare un dribbling), però era "cattivo" e molto scaltro. Più che il livello tecnico è quello caratteriale  da noi che è molto basso. Pensate che Cambiaso sarebbe rimasto impunito, in una Juve dei bei tempi? I compagni lo avrebbero appeso al muro, dopo tutti i gol presi per la sua stupidità. 

Manca identità.

In una squadra seria certi episodi non si verificherebbero mai.

E Cambiaso non avrebbe avuto bisogno di nessun intervento di rinoplastica, perché il naso gliel'avrebbero rifatto i compagni di squadra al secondo pallone regalato agli avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah in tutto questo sperticume di elogi per i prescritti, leggo solo ora che Neres si è fatto una bella distorsione alla caviglia ed è a forte rischio per Domenica...

Incredibile il kullo di questi...

Forse il giocatore più in forma del Napoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Ah in tutto questo sperticume di elogi per i prescritti, leggo solo ora che Neres si è fatto una bella distorsione alla caviglia ed è a forte rischio per Domenica...

Incredibile il kullo di questi...

Forse il giocatore più in forma del Napoli...

Ovviamente, sono 5 anni che continua sta storia con gli avversari che si rompono prima di incontrarli, loro invece con i titolarissimi sempre immacolati

ma finirà prima o poi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.