Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ares521

[Topic Unico] Calciomercato invernale 25/26 club italiani

Post in rilievo

Il 22/01/2026 Alle 20:56, onekiddu ha scritto:

Il verona ufficializza la serie b a gennaio,bravi

in vertià fa spesso così, un paio d'anni fa fu clamorosa la cosa, venduto tutti i piu forti, sembrava smobilitazione totale, ed invce è andato meglio e si son salvati; Sogliano trova sempre giocatori interessanti, certo quest'anno sembra più difficile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, McFratm ha scritto:

Conoscendo Conte, Giovane giocherà 30 minuti da qui a maggio.

Sicuramente 

a volte mi domando, ma si parlano allenatore e direttore sportivo???
“Abbiamo ceduto Lucca in prestito, prendiamo Giovane del Verona, ti sta bene? Lo vuoi o prendo qualcun’altro???”
conte “ma non lo so, decidi tu, io penso a fare l’allenatore”

poi dopo 3 mesi “troppo Giovane, non può ancora giocare a certi livelli”

finirà così 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo tifosi Hellas che si chiedono come mai nessuno noti la mole di operazioni di sogliano con Napoli e Lazio. Qualcuno fa spuntare anche il nome di setti dietro le quinte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Romanistaquasigobbo86 said:

messo giusto per poter frignare nelle interviste che ha dovuto mettere in campo un giovane che non ha mai visto in allenamento…

conte è così---io spero che imploda lui ma che il napoli passi il turno iin cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste88 ha scritto:

Segnalo tifosi Hellas che si chiedono come mai nessuno noti la mole di operazioni di sogliano con Napoli e Lazio. Qualcuno fa spuntare anche il nome di setti dietro le quinte. 

Molto stranamente e casualmente è passato in secondo piano la porcatina fatta con Giovane dove i club, legittimamente (beati loro!), si accordano per una cessione ad una cifra bassissima (unico modo utile per il Napoli di prendere il giocatore) ma con bonus semplici arriverà a 20 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Molto stranamente e casualmente è passato in secondo piano la porcatina fatta con Giovane dove i club, legittimamente (beati loro!), si accordano per una cessione ad una cifra bassissima (unico modo utile per il Napoli di prendere il giocatore) ma con bonus semplici arriverà a 20 ml.

Oh, comunque lo ha preso a zero dal Brasile, neanche il Corinthians ci aveva creduto, aveva numeri scarsi in Sud America.

Dubito possa valere più delle cifre di cui si sente parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Oh, comunque lo ha preso a zero dal Brasile, neanche il Corinthians ci aveva creduto, aveva numeri scarsi in Sud America.

Dubito possa valere più delle cifre di cui si sente parlare.

Probabilmente mi sono espresso male, il problema non è la valutazione finale di 20 ml, il "problema" è la porcata che hanno fatto.

Il Napoli con il mercato bloccato non poteva spendere 20 ml, quindi si sono accordato per una cifra bassa + bonus per arrivare a 20.

Nessuno stranamente ha parlato di cifre ma sarà una cosa tipo 5 ml + 15 ml di bonus altrimenti il Napoli non poteva acquistare il giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Probabilmente mi sono espresso male, il problema non è la valutazione finale di 20 ml, il "problema" è la porcata che hanno fatto.

Il Napoli con il mercato bloccato non poteva spendere 20 ml, quindi si sono accordato per una cifra bassa + bonus per arrivare a 20.

Nessuno stranamente ha parlato di cifre ma sarà una cosa tipo 5 ml + 15 ml di bonus altrimenti il Napoli non poteva acquistare il giocatore.

Eh, vabbè, ovvio che c'è come sempre un solo nome che tira vendite e titoli giornalistici, ma sicuramente si saranno mossi nella legalità dal punto di vista formale e se è tutto regolare di che si deve parlare? Certo che i canali Hellas-Napoli e Hellas-Lazio sono particolari, saranno amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/01/2026 Alle 13:33, McFratm ha scritto:

Conoscendo Conte, Giovane giocherà 30 minuti da qui a maggio.

I primi 23 li ha già fatti dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/01/2026 Alle 22:52, blind ha scritto:

in vertià fa spesso così, un paio d'anni fa fu clamorosa la cosa, venduto tutti i piu forti, sembrava smobilitazione totale, ed invce è andato meglio e si son salvati; Sogliano trova sempre giocatori interessanti, certo quest'anno sembra più difficile.

Ma infatti, io non mi capacito di come Sogliano sia ancora a Verona, miopia canaglia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti