Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus-Lecce domani ore 18, due dubbi per Spalletti: Zhegrova-Conceiçao e Openda-David"

Post in rilievo

23 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Storicamente spaletti è stato sempre accusato di aver fatto fuori i capitani delle squadre in cui ha allenato (totti, icardi, insigne), dai noi è evidente come non veda david di buon occhio senza avergli dato chissà quali possibilità...

Ahhhh maledizione quindi vuoi che faccia fuori Locatelli, ti conosco mascherina

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gleison ha scritto:

Chico e zhegrova si divideranno la partita. Davanti non lo so, non ho mai visto giocare il Lecce in questa stagione ma siccome l'allenatore è di Francesco non mi aspetto una squadra chiusa quindi potrebbe essere più utile openda

ma siccome l'allenatore è di Francesco ed è serie b assicurata occorre un convincente prova e 3 punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

si è finalmente deciso di lasciare in panca l'olandese? Bene!

(va da se' che finchè non lo vedo non ci credo...)

Non credo, su Tuttosport ora danno lui titolare. Piuttosto se non prova in casa col Lecce la difesa a 4, quando la prova..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel85na ha scritto:

sinceramente farei "riposare" Bremer, Thuram, Mckennie o Cambiaso, Yildiz, conceicaco e Openda.... per batterd il Lecce basterebbe anche questa formazione

di Gregorio

kalulu

Kelly

koop

kostic

Locatelli

Miretti

mckennie o Cambiaso

Adzic

Zeghrovia 

David

ovviamente a partita in corso metterei 2-3 dei nomi sopracitati. Per battere il Lecce credo che non serva mettere tutti i titolari... anche perché Martedì abbiamo un impegno complicato a Sassuolo.... Dobbiamo provare a fare 10 punti nelle prossime 4 partite (Lecce, Sassuolo, Cremonese e Cagliari).

Sia chiaro io non credo allo scudetto, però la Juve ha bisogno di migliorare la sua autostima per potere andare più avanti possibile in Champions e assicurarsi il quarto posto...

Ma cosa si deve riposare Openda che ha giocato due partite in croce…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ha fatto grandi progressi quest'anno, è diventato più associativo e vede di più lo specchio.

Lo farei partire dall'inizio mentre Zhegrova può essere devastante con gli avversari stanchi. 

Le nostre fortune (visto il centrocampo normale) dipendono dagli estrosi come loro due e Kenan, Spalletti troverà la formula per gestirli al meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me Spalletti fa il democristiano, nel senso che non panchina nessuno di quelli che potrebbero aversene a male e tiene a riposo Bremer e mette Koop braccetto.

In mezzo niente di nuovo  (Mck-Locatelli-Thuram-Cambiaso) e davanti mette Zhegrova-David con Yildiz. Openda e Chico cambi programmati dalla panca con Cabal e Miretti pronti nel caso   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Il Lecce non è la Vogherese, è pur aempre una squadra di serie A, occhio a non prendere la partita sottogamba. Hai visto la faticaccia che abbiamo fatto col Pisa pur schierando quasi tutti i titolari?

ma contro il Pisa è una questione di atteggiamento non di valori. La Juve ha pareggiato con il Verona, Torino e fiorentina eppure è di molto superiore tecnicamente a queste tre squadre. Il problema contro queste squadre non è chi scende in campo ma la mentalità se miretti, zeghrovia, kostic non vincono contro il lecce è perché non sono scesi in campo con la mentalità giusta 

4 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Devi mettere sempre la migliore formazione possibile al netto della necessità di riposo o preservare qualcuno da infortuni. 

si ma i giocatori della Juve sono cagionevoli..... non riescono a fare tante partite... iniziano ad avere affaticamenti muscolari 

2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ma cosa si deve riposare Openda che ha giocato due partite in croce…

per Openda il discorso è diverso.... David ha bisogno di minuti in partite ufficiali altrimenti non si recupera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.