Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Tonali. Ma non a Gennaio

Anche secondo me

Non posso dire di averlo in grande simpatia ma è indubbio il suo valore

Sorloth il più attenzionato

Ma c'è un nome su cui siamo più forti ad oggi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Basterebbe un carnesecchi qualunque per fare un upgrade triplo salto mortale rispetto alla sedia attuale 

Carnesecchi costa più di Ederson. La soluzione è Lunin del Real Madrid, dopo 7 anni si sarà stancato di fare il secondo al belga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, B4C ha scritto:

E facciamo David / Openda come centravanti fino alla fine della stagione?

Piuttosto riesumiamo Mandzukic...

Si, Vlahovic rientra tra febbraio e marzo. 

Altre punte é improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Secondo indiscrezioni riportate da La Stampa, Juventus e Benfica ruoterebbero attorno a un possibile scambio di prestiti. Sul tavolo ci sarebbe un’operazione che includerebbe João Mário e Andreas Schjelderup, giovane talento norvegese classe 2003.

Una pista ancora in fase esplorativa, ma che testimonia l’attenzione del club bianconero alle opportunità che il mercato internazionale può offrire.

Ma facciamo a titolo definitivo.. altro che prestiti. 
Finalmente un mezzo giovane interessante. 

(Comunque è 2004) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Carnesecchi costa più di Ederson. La soluzione è Lunin del Real Madrid, dopo 7 anni si sarà stancato di fare il secondo al belga

Si ma sei a posto 10 anni. 

Lunin non mi piace, proporre altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Basterebbe un carnesecchi qualunque per fare un upgrade triplo salto mortale rispetto alla sedia attuale 

Di Gregorio peggior portiere degli ultimi 40 anni della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a comprare due/tre mezzi giocatori che insieme ti costano quanto un top player invece di un top player, sicuramente questa volta andrá bene👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mike Ross ha scritto:

Beh...

Considerando i predecessori...

Van der Sar, Peruzzi buffon, tacconi.., Tek..

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mike Ross ha scritto:

Hanno capito che basta tirare da fuori che tanto manco allunga il braccio. 

Una sciagura con la personalità del bradipo dell'era glaciale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Continuiamo a comprare due/tre mezzi giocatori che insieme ti costano quanto un top player invece di un top player, sicuramente questa volta andrá bene👍

Chi ti dice che il top player venga da noi e soprattutto si accontenti degli stipendi che possiamo dare noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi; innanzitutto auguri. 

Dico la mia: la rosa continua ad avere dei gravi limiti, alcuni insormontabili, anche potessimo prendere qualcuno a gennaio (temo la capacità di spesa sarà limitata). 
Purtroppo i miei (non solo miei) timori che il mercato estivo fosse stato completamente cannato si stanno rivelando fondati, con l’effetto di una pioggia sul bagnato. 
In particolare, forse non mi sbagliavo considerando Vlahovic, con tutti i suoi difetti e i suoi (esorbitanti) costi, meglio di David e Openda messi assieme; il secondo l’avevo visto solo contro di noi; mi sembrava veloce e non particolarmente tecnico, ma sostanzialmente non lo conoscevo. Non capivo invece l’hype (qui dentro) per David, che conoscevo un po’ meglio e mi era già parso troppo lento. Potrei aggiungere che Conceicao e Zhegrova non mi hanno mai entusiasmato e l’avevo anche scritto; spero ancora di essere smentito. 

Epperò, ciò premesso, mi pare di leggere in voi (in generale) troppa negatività. 
Ieri la squadra ha giocato MOLTO bene, con un 4-2-3-1 solido in difesa (concesso nulla) e produttivo in attacco (creato moltissimo); purtroppo non siamo stati efficaci, ma potava finire con quattro cinque goal di scarto. Peccato per i due punti buttati a mare. 

I progressi mi paiono NETTI, evidenti e nient’affatto casuali. 
Finalmente abbiamo un Allenatore vero, che sta tirando fuori dalla squadra ciò che la squadra può dare. Avrà i suoi difetti, farà i suoi errori (vedasi partita di Napoli) ma la differenza rispetto alle precedenti gestioni tecniche è evidente e potrà dare i suoi frutti. Ne sono convinto. 

Vedremo. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Lunin quando si è rotto courotis ha quasi portato da solo assieme vinijus jr in finale di Champions nel 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Il portiere del Lecce,Falcone,si è trasformato il spiderman ieri contro di noi Oppure è veramente un ottimo portiere?

Chiedo perché non lo conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non capisco perché uno che non gioca mai sarebbe forte, in base a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lunin quando si è rotto courotis ha quasi portato da solo assieme vinijus jr in finale di Champions nel 2024

Unica cosa forte é l'altezza e occupazione della porta.

Il resto un portiere normalissimo che ha fatto oltre il proprio valore solo in quella occasione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Il portiere del Lecce,Falcone,si è trasformato il spiderman ieri contro di noi Oppure è veramente un ottimo portiere?

È sempre stato bravo.

Strano che nessuno lo noti.

Anche in serie B lo ricordo, fortissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Da Lecce. 

Con giornate fortunate tipo quella di ieri. 

Succede spesso contro di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Ho controllato una statistica. Contro la Juventus 6 portieri hanno vinto il premio di MVP. Questo dimostra che la Juventus gioca contro una massa di emme che decidono di rompere le balle solo a noi. Non fate affidamento alle prestazioni contro la Juventus. Un brando di ess ti erre onzi che decidono di rompere le balle solo a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Chi ti dice che il top player venga da noi e soprattutto si accontenti degli stipendi che possiamo dare noi?

Un Julian Alvarez che va all'Atletico non sarebbe venuto alla Juve? Un Osimhen che va al Galatasaray?

Lo stipendio non lo possiamo pagare ma sborsare 10 netti tra Openda e David si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Salve ragazzi; innanzitutto auguri. 

Dico la mia: la rosa continua ad avere dei gravi limiti, alcuni insormontabili, anche potessimo prendere qualcuno a gennaio (temo la capacità di spesa sarà limitata). 
Purtroppo i miei (non dolo miei) timori che il mercato estivo fosse stato completamente cannato si stanno rivelando fondati, con l’effetto di una pioggia sul bagnato. 
In particolare, forse non mi sbagliavo considerando Vlahovic, con tutti i suoi difetti e i suoi (esorbitanti) costi, meglio di David e Openda messi assieme; il secondo l’avevo visto solo contro di noi; mi sembrava veloce e non particolarmente tecnico, ma sostanzialmente non lo conoscevo. Non capivo invece l’hype (qui dentro) per David, che conoscevo un po’ meglio e mi era già parso troppo lento. Potrei aggiungere che Conceicao è Zhegrova non mi hanno mai entusiasmato e l’avevo anche scritto; spero ancora di essere smentito. 

Epperò, ciò premesso, mi pare di leggere in voi troppa negatività. 
Ieri la squadra ha giocato MOLTO bene, con un 4-2-3-1 solido in difesa (concesso nulla) e produttivo in attacco (create moltissimo); purtroppo non siamo stati efficaci, ma potava finire con quattro cinque goal di scarto. Peccato per i due punti buttati a mare. 

I progressi mi paiono NETTI, evidenti e nient’affatto casuali. 
Finalmente abbiamo un Allenatore vero, che sta tirando fuori dalla squadra ciò che la squadra può dare. Avrà i suoi difetti, farà i suoi errori (vedasi partita di Napoli) ma la differenza rispetto alle precedenti gestioni tecniche è evidente e potrà dare i suoi frutti. Ne sono convinto. 

Vedremo. 

Io non capisco una cosa:

Ieri è mancata solo la fase di finalizzazione.

Perché questo catastrofismo quando i miglioramenti sono evidenti e ieri con un centravanti finiva 4 a 1 meritatamente?

Non basterebbe semplicemente qualcuno che la butti dentro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

È sempre stato bravo.

Strano che nessuno lo noti.

Anche in serie B lo ricordo, fortissimo.

Falcone per me vale esattamente quanto di Gregorio. La pasta è quella. 

Falcone farebbe la stessa identica fine di di Gregorio nei nostri giudizi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io non capisco una cosa:

Ieri è mancata solo la fase di finalizzazione.

Perché questo catastrofismo quando i miglioramenti sono evidenti e ieri con un centravanti finiva 4 a 1 meritatamente?

Non basterebbe semplicemente qualcuno che la butti dentro?

Ok, va bene. 

Ma allora bon pensi a quei due. Cioè devi pensarci per partorire due nomi del genere. 

Altri che non segnamo manco con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Un Julian Alvarez che va all'Atletico non sarebbe venuto alla Juve? Un Osimhen che va al Galatasaray?

Lo stipendio non lo possiamo pagare ma sborsare 10 netti tra Openda e David si

Julian Alvarez 75 milioni ed una decina di stipendio per 6 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Unica cosa forte é l'altezza e occupazione della porta.

Il resto un portiere normalissimo che ha fatto oltre il proprio valore solo in quella occasione. 

Al Real Madrid ha giocato pochissimo perché ha Cortouis avanti. L'unica stagione da più di 20 presenze due anni fa  l'ha fatta da 8. 

Courotis è un fenomeno, non possiamo fare una colpa a Lunin se deve aspettare che si rompa il collega belga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.