Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Bisogna essere onesti intellettualmente.

ieri abbiamo fatto una gran partita, annichilendo un avversario scarso ma che non era scontato.

Cosa ci è mancato? Non abbiamo gente che segna. O meglio.. gente che fa reparto da solo davanti. Conceicao non attaccava l’area.

occorre comunque intervenire sul mercato perché è difficile entrare nelle prime 4 ma come dico da mesi, occorre farlo subito prima della prossima partita altrimenti non serve.

northon curry, possibile che non riusciamo a prenderlo?

chiesa.. sarebbe una operazione da chiudere lampo. Ci serve.. ieri con Chiesa (intendo come caratteristiche) al posto di conceicao la chiudavamo nel primo tempo perché lui attacca la porta.

la punta.. se si riuscisse Nunez in Prestito con diritto sarebbe un super colpo anche in ottica della prossima stagione. Altrimenti si resta così sperando di recuperare milik.

poi basta.

se ci sono occasioni tipo Kim, DeLigt, Neves, ecc si devono fare. Altrimenti si resta così.. anche se un mediano lo prenderei, 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

servirebbe a parecchi un trapianto di palle...

Più che altro servirebbe ricambiare ancora il direttore sportivo... Perché penso abbia ancora voce in capitolo sugli acquisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Bisogna sempre sperare che non calcino bene da fuori, poi a volte toglie proprio la mano dopo il tuffo, come successe con il gol di Mandragora ad esempio...

Almeno Sceczny qualche tiro dall’incrocio te lo tirava giù 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Non mi è ancora passata da ieri .... sti 4 mentecatti mi hanno rovinato la domenica (e purtroppo non leggo notizie di nessun tipo)

Io ho letteralmente staccato la spina

È da ottobre che non guardo una partita e si sta molto meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Preferirei Theo, giocatore forse meno tecnico ma più completo in entrambe le fasi di gioco 

Theo è scappato dall' Italia per quel video che picchiava una donna , se torna in Italia finisce in tribunale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Sincero? Non voglio vedere nemmeno più. Koop

voglio la tabula rasa a centrocampo , mi tengo solo thuram

Io lo sono e non leggo😭😂

E se arriva un offerta buona dai 30/35 + bonus in su cedo pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Di Gregorio è un portiere da Lazio o giù di lì, ma non ti impedisce di vincere in questa serie a. Non particolarmente inferiore a Milinkovic Savic e Meret. 

Cambiaso è il bersaglio principale della seconda clausola. Sto ragazzo ha tutte le qualità per fare bene, se non fosse una testa di * 

Lo avessimo noi, altroché 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Io ho letteralmente staccato la spina

È da ottobre che non guardo una partita e si sta molto meglio 

Io le guardo ma in modalità Easy senza rodimenti, tanto finché ci sono questi giocatori il nostro obiettivo è e resterâ il 4° posto..aspetto che la storia faccia il suo ciclo..dando il giusto posto alla Juve.. certamente < rispetto. A prima ma le partite le vedo

18 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Concordo. Adesso non è il primo dei problemi però nei tiri da fuori non ti fa mai il “miracolo”

E nelle uscite alte? Non esce mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Sto diventando daltonico 

Guarda che non vale come scusa quando ti ferma la volante perché hai bruciato tre rossi di fila .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Scambio nunez david

cmq io ripeto per me il problema di David è mentale

Si sarà ma abbiamo troppi ragazzi problematici in squadra, che prendessero uno psicologo a questo punto, non possiamo aspettare tutti in eterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesus lives ha scritto:

Ieri quando è uscito Thuram la Juve si è spenta…

Ma thuram non è migliorato in niente da quando è arrivato,  anzi è pure peggiorato nel tiro almeno l'anno scorso 3 bei gol contro da fuori li ha fatti..da 6)7 mesi a sta parte fa dei tiri da 3 categoria senza amai inquadrare Ela porta o quando lo fa le poche volte, fa delle mozzarelle loffiE e telefonate a portiere centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Io le guardo ma in modalità Easy senza rodimenti, tanto finché ci sono questi giocatori il nostro obiettivo è e resterâ il 4° posto..aspetto che la storia faccia il suo ciclo..dando il giusto posto alla Juve.. certamente < rispetto. A prima ma le partite le vedo

E nelle uscite alte? Non esce mai

Dovrebbe cominciare anche a buttarsi e magari anche a non piegare le braccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, J80 ha scritto:

Ma Koopmeiners non ha richieste neanche x sbaglio?

Giocatore che andrà via a zero a fine contratto per tornare in Eredivise.. 
Al momento pesa troppo a bilancio, neanche gli Arabi sarebbero cosi pazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma thuram non è migliorato in niente da quando è arrivato,  anzi è pure peggiorato nel tiro almeno l'anno scorso 3 bei gol contro da fuori li ha fatti..da 6)7 mesi a sta parte fa dei tiri da 3 categoria senza amai inquadrare Ela porta o quando lo fa le poche volte, fa delle mozzarelle loffiE e telefonate a portiere centrali

Si lo so ma ieri, aggrediva la palla e rendeva più veloci i ribaltamenti di campo. Poi uscito lui a Zeghrova la palla arrivava più lentamente, c’era un giropalla lento, ed è mancata con Thuram quella velocità è quella aggressività che serviva per poter vincere, quando mancavano una manciata di minuti alla fine della gara…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Da fuori area aveva segnato solo a Bologna e peraltro il suo tiro era la solita ciofeca, dobbiamo ringraziare la papera di Skorupski 

Nel tiro ha fatto sempre pena 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

ieri abbiamo fatto una gran partita, annichilendo un avversario scarso ma che non era scontato.

Cosa ci è mancato? Non abbiamo gente che segna. O meglio.. gente che fa reparto da solo davanti. Conceicao non attaccava l’area.

occorre comunque intervenire sul mercato perché è difficile entrare nelle prime 4 ma come dico da mesi, occorre farlo subito prima della prossima partita altrimenti non serve.

chiesa.. sarebbe una operazione da chiudere lampo. Ci serve.. ieri con Chiesa (intendo come caratteristiche) al posto di conceicao la chiudavamo nel primo tempo perché lui attacca la porta.

la punta.. se si riuscisse Nunez in Prestito con diritto sarebbe un super colpo anche in ottica della prossima stagione. Altrimenti si resta così sperando di recuperare milik.

poi basta.

se ci sono occasioni tipo Kim, DeLigt, Neves, ecc si devono fare. Altrimenti si resta così.. anche se un mediano lo prenderei, 

Siamo stati presuntuosi, e si evince dall’episodio del rigore, dal come è stato tirato… manca il coltello trai denti alla squadra…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, TheYoungPope ha scritto:

Preferirei Theo, giocatore forse meno tecnico ma più completo in entrambe le fasi di gioco 

Entrambe ? Theo? 
Ma forse giocatore più forte , ma più costoso. 
Vedrai che se ci sono queste possibilità le * ci saranno sopra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

poi basta.

Io mi farei riportare Kolo in prestito, sembra non si sia trovato bene in Inghilterra.

Come fu per Higuain in prestito da noi al Milan e poi in prestito al Chelsea mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J@nLuc ha scritto:

Io mi farei riportare Kolo in prestito, sembra non si sia trovato bene in Inghilterra.

Come fu per Higuain in prestito da noi al Milan e poi in prestito al Chelsea mi pare.

A Parigi non vedono l' ora.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.