Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Basterebbe un carnesecchi qualunque per fare un upgrade triplo salto mortale rispetto alla sedia attuale 

Il portiere del Lecce,Falcone,si è trasformato il spiderman ieri contro di noi Oppure è veramente un ottimo portiere?

Chiedo perché non lo conosco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Si ma sei a posto 10 anni. 

Lunin non mi piace, proporre altro. 

Non capisco perché uno che non gioca mai sarebbe forte, in base a cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Lunin quando si è rotto courotis ha quasi portato da solo assieme vinijus jr in finale di Champions nel 2024

Unica cosa forte é l'altezza e occupazione della porta.

Il resto un portiere normalissimo che ha fatto oltre il proprio valore solo in quella occasione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Il portiere del Lecce,Falcone,si è trasformato il spiderman ieri contro di noi Oppure è veramente un ottimo portiere?

È sempre stato bravo.

Strano che nessuno lo noti.

Anche in serie B lo ricordo, fortissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Da Lecce. 

Con giornate fortunate tipo quella di ieri. 

Succede spesso contro di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Ho controllato una statistica. Contro la Juventus 6 portieri hanno vinto il premio di MVP. Questo dimostra che la Juventus gioca contro una massa di emme che decidono di rompere le balle solo a noi. Non fate affidamento alle prestazioni contro la Juventus. Un brando di ess ti erre onzi che decidono di rompere le balle solo a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Chi ti dice che il top player venga da noi e soprattutto si accontenti degli stipendi che possiamo dare noi?

Un Julian Alvarez che va all'Atletico non sarebbe venuto alla Juve? Un Osimhen che va al Galatasaray?

Lo stipendio non lo possiamo pagare ma sborsare 10 netti tra Openda e David si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Salve ragazzi; innanzitutto auguri. 

Dico la mia: la rosa continua ad avere dei gravi limiti, alcuni insormontabili, anche potessimo prendere qualcuno a gennaio (temo la capacità di spesa sarà limitata). 
Purtroppo i miei (non dolo miei) timori che il mercato estivo fosse stato completamente cannato si stanno rivelando fondati, con l’effetto di una pioggia sul bagnato. 
In particolare, forse non mi sbagliavo considerando Vlahovic, con tutti i suoi difetti e i suoi (esorbitanti) costi, meglio di David e Openda messi assieme; il secondo l’avevo visto solo contro di noi; mi sembrava veloce e non particolarmente tecnico, ma sostanzialmente non lo conoscevo. Non capivo invece l’hype (qui dentro) per David, che conoscevo un po’ meglio e mi era già parso troppo lento. Potrei aggiungere che Conceicao è Zhegrova non mi hanno mai entusiasmato e l’avevo anche scritto; spero ancora di essere smentito. 

Epperò, ciò premesso, mi pare di leggere in voi troppa negatività. 
Ieri la squadra ha giocato MOLTO bene, con un 4-2-3-1 solido in difesa (concesso nulla) e produttivo in attacco (create moltissimo); purtroppo non siamo stati efficaci, ma potava finire con quattro cinque goal di scarto. Peccato per i due punti buttati a mare. 

I progressi mi paiono NETTI, evidenti e nient’affatto casuali. 
Finalmente abbiamo un Allenatore vero, che sta tirando fuori dalla squadra ciò che la squadra può dare. Avrà i suoi difetti, farà i suoi errori (vedasi partita di Napoli) ma la differenza rispetto alle precedenti gestioni tecniche è evidente e potrà dare i suoi frutti. Ne sono convinto. 

Vedremo. 

Io non capisco una cosa:

Ieri è mancata solo la fase di finalizzazione.

Perché questo catastrofismo quando i miglioramenti sono evidenti e ieri con un centravanti finiva 4 a 1 meritatamente?

Non basterebbe semplicemente qualcuno che la butti dentro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

È sempre stato bravo.

Strano che nessuno lo noti.

Anche in serie B lo ricordo, fortissimo.

Falcone per me vale esattamente quanto di Gregorio. La pasta è quella. 

Falcone farebbe la stessa identica fine di di Gregorio nei nostri giudizi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io non capisco una cosa:

Ieri è mancata solo la fase di finalizzazione.

Perché questo catastrofismo quando i miglioramenti sono evidenti e ieri con un centravanti finiva 4 a 1 meritatamente?

Non basterebbe semplicemente qualcuno che la butti dentro?

Ok, va bene. 

Ma allora bon pensi a quei due. Cioè devi pensarci per partorire due nomi del genere. 

Altri che non segnamo manco con le mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

Un Julian Alvarez che va all'Atletico non sarebbe venuto alla Juve? Un Osimhen che va al Galatasaray?

Julian Alvarez 75 milioni ed una decina di stipendio per 6 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Unica cosa forte é l'altezza e occupazione della porta.

Il resto un portiere normalissimo che ha fatto oltre il proprio valore solo in quella occasione. 

Al Real Madrid ha giocato pochissimo perché ha Cortouis avanti. L'unica stagione da più di 20 presenze due anni fa  l'ha fatta da 8. 

Courotis è un fenomeno, non possiamo fare una colpa a Lunin se deve aspettare che si rompa il collega belga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

David e Openda messi insieme superano i 10 milioni netti e non fanno il mignolo di Alvarez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve pensa a uno tra sorloth e dovrbyk come nove in prestito

nicola balice

Bella roba 

21 minuti fa, Galia ha scritto:

Ma uno scambio David Al psg e Kolo da noi con Vlahovic al Tottenham? 😅

Al PSG han finito gli slot per i magazzinieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve cerca la punta centrale non possiamo pensare che David resti. Anche solo per il costo che ha in rosa. Impossibile una punta senza liberarsi di lui. Perché se mi prende una punta e David resta a questo punto il centrocmspista doveva già essere acquistato prima di Sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Non so chi sia Longo e se sia credibile ma come vi dicevo ieri c’è assoluta volontà di continuare con Spalletti.

Te credo, dopo Allegri han ritrovato un parafulmine di livello 

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se la Juve cerca la punta centrale non possiamo pensare che David resti. Anche solo per il costo che ha in rosa. Impossibile una punta senza liberarsi di lui. Perché se mi prende una punta e David resta a questo punto il centrocmspista doveva già essere acquistato prima di Sassuolo 

Comolli una cosa doveva fare, confermare RKM. Ha fatto scelte cervellotiche, penso di poter dire che l’80% del tifo juventino fosse contrario a queste scelte. È deprimente sapere che da quasi 10 anni noi comuni mortali abbiamo più competenza di chi viene pagato milioni per giocare a PC CALCIO 7. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sono andato a prendere un paio di statistiche del 25/26, offerte da fbref e fotmob. 

Consultando entrambi i dataset, le prestazioni di Gregorio tengono in linea xGoT (xG per tiro in porta, quindi aggiustato alla pericolosità del tiro stesso, e non solo alla posizione di partenza) e gol subiti. Ossia in media, il portiere non prende più gol di quanti ne "dovrebbe prendere", per dirla in termini molto semplici. 

Si piazzano molto in alto Provedel e (per la sorpresa di nessuno) Svilar. Digre è in linea con Sommer e Milinkovic-Savic, con differenza in positivo per il nostro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Comolli una cosa doveva fare, confermare RKM. Ha fatto scelte cervellotiche, penso di poter dire che l’80% del tifo juventino fosse contrario a queste scelte. È deprimente sapere che da quasi 10 anni noi comuni mortali abbiamo più competenza di chi viene pagato milioni per giocare a PC CALCIO 7. 

Veramente il 90% del forum diceva Che Km non valeva certe cifre e ci furono i caroselli all annuncio di Openda 

Però raccontimocela come ci pare..

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Epperò, ciò premesso, mi pare di leggere in voi troppa negatività. 
Ieri la squadra ha giocato MOLTO bene, con un 4-2-3-1 solido in difesa (concesso nulla) e produttivo in attacco (create moltissimo); purtroppo non siamo stati efficaci, ma potava finire con quattro cinque goal di scarto. Peccato per i due punti buttati a mare. 

Innanzitutto, devo fare gli auguri di buon anno (semicit)

Io non son così soddisfatto della prestazione, il Lecce si è rivelata poca cosa ma poteva farci male spesso, in contropiede. In certi frangenti, nel primo tempo, c’era Kaba che giocava spesso tra le linee e Banda si è mangiato un paio di ripartenze che potevano  diventare pericolose.

Anche offensivamente non siamo mai andati al tiro pulito, le migliori occasioni prima del gol sono arrivate un po’ casualmente, a parte il colpo di testa centrale di David.

Siamo troppo Kenan dipendenti..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

No. Julian si muoveva dal City per diventare il top player dell'Atletico con la regia di Simeone. Senza contare i 75 mln e 7,5 netti annui in un momento in cui stavamo a chiappe strette per Vlahovic. 

Osimhen prende più di 15 netti più i 75 mln con perfino 10% su rivendita. Improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iniesta ha scritto:

Però su KM devi considerare che ci siamo stati dietro fino al 30 agosto, letteralmente. Lo sceicco faceva richieste che non potevamo permetterci di esaudire, al livello di FFP. Ricordo benissimo la narrazione, fatta da gente brava e preparata come Romeo: è stata una questione di principio da parte di uno che i soldi li càga.

La soluzione sarebbe stata pagare 60M Kolo sull'unghia, prendendo qualcuno che costa meno al posto di Chico/rinunciando a Zhegrova (oltre che ovviamente ad Openda). Ma non sono sicuro sarebbe stata la soluzione migliore, neanche col senno di poi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Comunque Alvarez è a 6 netti più 1 di bonus, il problema è che da anni non sappiamo proprio su chi investire veramente, da quando abbiamo cominciato a mettere i soldi pesanti, abbiamo preso solamente delle grandi cantonate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.