Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PlatiniPresidente

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma a loro interessa infatti solo la plusvalenza,la seguono come cani da tartufo,solo per minimizzare le perdite non gli interessa se depauperano un patrimonio(coi tifosi ciechi che giustificano) e non gli importa se poi aumentano i costi,convinti come sono di essere fenomeni. A partire dal padrone 

Quindi capisci che è tutta fuffa.

non crei valore per La Rosa e L azienda. Abbatti i costi giocando con le plusvalenze… e questi sono dirigenti internazionali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Pazzesco....

Per questo dico che il campo non lo guardano proprio.. pensano solo al bilancio.

Miretti in questa situazione di Juve se pensassimo solo al campo sarebbe sempre tirolare. Invece Spalletti deve recuperare i giocatori che pesano a bilancio e si deve inventare pure nuovi ruoli stile Koopmeiners...

Se l'avesse fatta Koop quella giocata a Pisa ora giocherebbe titolare 10 partite su 10...

Vi rendete conto che il centrocampista che sta rendendo di più da inizio anno è Mckennie che può firmare per chiunque oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

Grazie, sono onorato del complimento :d 

A parte gli scherzi, crossiamo 300 volte a partita pure se davanti c’è solo Conceicao; l’attaccante da prendere deve aver le caratteristiche di Pellegrino, Sorloth, ecc.

Giocatori forti di testa e sulle palle alte.

Sapete chi servirebbe a questa Juve? Ibra. Sarebbe perfetto. 

Beh grazie, sarebbe perfetto per il 98% delle squadre (tutte tranne quelle che vogliono vincere la Champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ares521 ha scritto:

Quindi capisci che è tutta fuffa.

non crei valore per La Rosa e L azienda. Abbatti i costi giocando con le plusvalenze… e questi sono dirigenti internazionali 

Lo chiede Elkann 

non gli frega della Juve,gli frega solo

di non dover mettere soldi. Plusvalenze =ricavo=fatturato più alto=meno passivo a bilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Per questo dico che il campo non lo guardano proprio.. pensano solo al bilancio.

Miretti in questa situazione di Juve se pensassimo solo al campo sarebbe sempre tirolare. Invece Spalletti deve recuperare i giocatori che pesano a bilancio e si deve inventare pure nuovi ruoli stile Koopmeiners...

Se l'avesse fatta Koop quella giocata a Pisa ora giocherebbe titolare 10 partite su 10...

Vi rendete conto che il centrocampista che sta rendendo di più da inizio anno è Mckennie che può firmare per chiunque oggi...

Infatti altra storia folle… come credo fortemente che Vlahovic firmerà per qualcun’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Possibile....ma ripeto, per me i nostri hanno in mente altro...

Boh...meglio di Sorloth non credo ci sia qualcosa...poi a me andrebbe bene pure Dovbik in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo costruito un gioco che faccia sembrare David un buon giocatore ma solo perchè sa fare sponde....

Poi in area è paragonabile ad un difensore..

Appena è entrato Openda abbiamo iniziato a giocare in profondità e puntualmente era in fuorigioco...

Noi dobbiamo giocare su quelli che rendono non su chi dobbiamo recuperare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M83forever ha scritto:

Miretti dovrebbe essere titolare ma andrà via per la plusvalenza, l'unica cosa che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Eh ma scrivendolo su un forum non cambi le cose.

Poi con la stessa proprietà abbiamo vinto per 9 anni di fila, il problema sta al vertice della gestione societaria. La mentalità tossica non viene da Elkann, ma da Comolli e soci. Se ci fosse ancora Marotta (che a Milano opera senza una società forte) la musica sarebbe diversa.

Occorre sperare che questo primo anno sia di ambientamento (come fu il 10-11 per Marotta, Paratici e Agnelli) e che dal prossimo si ingrani, possiamo fare solo questo da tifosi. 

con Marchionne abbiamo vinto 9 scudetti

da quando l'inetto è a ruota libera i risultati son questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Ribadisco pazzesco...

Sono state date innumerevoli occasioni a Koop per dimostrare le sue qualità.

In 3 allenatori ci hanno provato.

Poi abbiamo Mario che chissà perché non gioca mai....

Miretti che ha fatto buone prestazioni che rimane in panca.

Sono tante le questioni assurde che ormai non le contiamo più.

E se non fosse per un 20 enne e un quasi svincolato statunitense, in questa squadra non segna nessuno....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema tra Spalletti-Icardi, ma piu’ tra Icardi e l’inter fu Wandona perche’ alla fine *.. I suoi 20+ gol in serie A li faceva a prescindere da tutto.

Ma non ce lo hanno accostato e poi non so come sta messo fisicamente quindi, torno a sperare che non s’inventino di prendere un Lucca così a caso perche’ sarebbe troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Eh ma scrivendolo su un forum non cambi le cose.

Poi con la stessa proprietà abbiamo vinto per 9 anni di fila, il problema sta al vertice della gestione societaria. La mentalità tossica non viene da Elkann, ma da Comolli e soci. Se ci fosse ancora Marotta (che a Milano opera senza una società forte) la musica sarebbe diversa.

Occorre sperare che questo primo anno sia di ambientamento (come fu il 10-11 per Marotta, Paratici e Agnelli) e che dal prossimo si ingrani, possiamo fare solo questo da tifosi. 

Ma Marotta ha ripulito il bilancio dell inter. Nella realtà hanno il vero fuoriclasse

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Il problema tra Spalletti-Icardi, ma piu’ tra Icardi e l’inter fu Wandona perche’ alla fine *.. I suoi 20+ gol in serie A li faceva a prescindere da tutto.

Ma non ce lo hanno accostato e poi non so come sta messo fisicamente quindi, torno a sperare che non s’inventino di prendere un Lucca così a caso perche’ sarebbe troppo.

Ma a Lucca credo poco. Devono prima comprarlo definitivamente. Ma se non erro non possono fare mercato a spendere ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ares521 ha scritto:

Ma Marotta ha ripulito il bilancio dell inter. Nella realtà hanno il vero fuoriclasse

Ma se nel periodo del covid non hanno pagato gli stipendi per un anno intero.

Il vero fuoriclasse e’ quel figlio di * interista di * di Gravina e tutte le * che salvano sta societa’ farlocca di *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si continua a parlare di tecnica, di moduli, di calciomercato… 

Io continuo a dire che il problema di questa squadra é la mediocrità mentale. Quella roba lì o ce l’hai o non ce l’hai. E come vale per la squadra vale anche per la società. 

Cambiaso è uno di quelli che vale un Balzaretti qualsiasi, col problema grosso di credere invece di valere Zambrotta. 
Locatelli é uno di quelli che vale un Tiago un qualsiasi ma che pensa di essere Marchisio. 

E il fatto che io abbia ragione, ne è la prova che un buon giocatore, un giocatore normalissimo come Danilo, si è presentato allo Stadium, lo hanno fatto vedere sui social della Juve, come se fosse tornato Buffon, Del Piero, Marchisio, Tevez, Trezeguet, Barzagli. Ma che stiamo scherzando ? 

Siamo entrati in una mediocrità senza precedenti. La mediocrità si è incarnata anche nelle mura della Continassa. 

Bisogna smantellare tutto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M83forever ha scritto:

Non mi strappo di certo le vesti per quell'arruffone. Si certo un buon jolly ma niente di più eh. Se vuole restare e alla cifra attuale ok, se vuole aumenti vada pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli amanti (pochi) di Frattesi si comunica che c'è una trattativa spedita con i turki del Galatasaray, i quali non pagheranno neanche lontanamente i 35ml richiesti ma solo un prestito con obbligo di riscatto legato alla qualificazione champions.

Peccato...per voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi è stato imposto di scrivere questo messaggio: 

smetti di scrollare vecchia signora e vieni a fare le coccole alla giovane signora 

buonanotte 😅

• Haha 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Scusate mi è stato imposto di scrivere questo messaggio: 

smetti di scrollare vecchia signora e vieni a fare le coccole alla giovane signora 

buonanotte 😅

Se non lo scrivevi niente coccole? .uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.