Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giglioeugenio

Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

Quale è l’errore più grave in Juventus- Lecce?  

1. 1. Scegli quello che ti ha irritato di più

• L’errore di Cambiasso sul gol del Lecce
      163
    • L’errore di David sul calcio di rigore
      215
    • L’errore di Openda a pochissimi minuti dalla fine
      18
    • La partita in generale. Si poteva e doveva gestire meglio
      75

Post in rilievo

18 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Però di tutte quelle partite che abbiamo giocato come dici tu, soprattutto con l’attuale allenatore del Milan e che abbiamo perso comunque e male non hai memoria giusto? 

L'attuale allenatore del Milan sta dieci punti avanti a noi con una squadra arrivata decima, una rosa senza attaccanti validi, come noi. Quindi ti dico che non serve parlare di lui, é di un livello diverso ma ha un destino che a noi non interessa piú.

Basterebbe parlare invece di un Ranieri rispetto ad un Gasperini. A parer mio qualunque allenatore che prova a massimizzare il valore di un gol, quando hai una rosa modesta specialmente in avanti, é migliore di chi non lo fa. La nostra classifica parlerà da sola a fine stagione, se non cambiano atteggiamento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

L'attuale allenatore del Milan sta dieci punti avanti a noi con una squadra arrivata decima, una rosa senza attaccanti validi, come noi. Quindi ti dico che non serve parlare di lui, é di un livello diverso ma ha un destino che a noi non interessa piú.

Basterebbe parlare invece di un Ranieri rispetto ad un Gasperini. A parer mio qualunque allenatore che prova a massimizzare il valore di un gol, quando hai una rosa modesta specialmente in avanti, é migliore di chi non lo fa. 

Gioca una partita a settimana. Prepara una partita a settimana. Vedi alla fine del campionato dove arriverà il suo grande Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Gioca una partita a settimana. Prepara una partita a settimana. Vedi alla fine del campionato dove arriverà il suo grande Milan. 

Spero sotto di noi, figurati. Invece temo che giocando così, in balia di tutto e tutti, finiremo lontani dalle prime quattro, a prescindere dagli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scelto la partita xché in casa col Lecce dopo tre vittorie .... andava chiusa molto prima, in avanti si sono mangiati l'impossibile e poi paghi dazio, la difesa non ha colpe Cambiasso è un * ormai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, headstones ha scritto:

A parte il rigore sbagliato non abbiamo purtroppo un attaccante con la cattiveria giusta , io ho visto solo gli highlights  abbiamo avuto molte occasioni ma non c’è nessuno che la metta dentro , non a caso chi segna ed è quasi sempre al centro delle azioni e’ MKN 

Ma dico io tu David professione centravanti non fai gol dal mese di agosto hai l' opportunità di tirare un calcio di rigore e fai lo scavetto? Come minimo dovevi buttare giù la porta con una cannonata, speriamo di liberarcene al più presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli errori sono tutti e 2 decisivi e ci aggiungo quello di openda che in diretta avevo sottovalutato ma la partita è stata giocata bene e se giochiamo così i risultati arriveranno. Certo ci sono diverse cose da migliorare ma credo che stiamo sulla strada giusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella roba che ha tirato David è stata una mancanza di rispetto verso i suoi compagni di squadra, verso la società e verso l'intero stadio.

semplicemente, è stupidità (calcistica).

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Spero sotto di noi, figurati. Invece temo che giocando così, in balia di tutto e tutti, finiremo lontani dalle prime quattro, a prescindere dagli altri.

Como e Roma secondo te sono più forti di noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Ma dico io tu David professione centravanti non fai gol dal mese di agosto hai l' opportunità di tirare un calcio di rigore e fai lo scavetto? Come minimo dovevi buttare giù la porta con una cannonata, speriamo di liberarcene al più presto 

Credo che il giocatore non è più recuperabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno in particolare,la partita è stata giocata bene e si sono creati i presupposti per vincerla,quello è l' importante.

Come ha detto Spalletti bisogna migliorare nell' attaccare l' area per creare ancora di più,anche migliorare nelle scelte un po',ma i miglioramenti in due mesi già si vedono,ne arriveranno altri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JUVENTINISSIMO71 ha scritto:

Premesso che gli errori di Cambiasso e David sono pesanti e incidono sul risultato però il calcio è un gioco di squadra e gli 11 sono tutti responsabili dell'andamento della gara., a mio modo di vedere!

Errori gravi di quel genere gli altri non ci possono far niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, headstones ha scritto:

Credo che il giocatore non è più recuperabile

Io proprio non riesco più a sopportarlo spero che a gennaio si tolga dalle balle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mi sa che visto l'andazzo se tirava una cannonata la calciava sopra la traversa senza se ne ma...... purtroppo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto successo sul rigore tra: Locatelli che va a dire di far tirare David, Yildiz che glielo lascia, Spalletti che non interviene e come l'ha calciato è una porcata talmente grossa, inaccettabile e decisiva per il risultato che è impossibile votare altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Mi sa che visto l'andazzo se tirava una cannonata la calciava sopra la traversa senza se ne ma...... purtroppo.....

I rigori si possono anche sbagliare e il modo e la sufficienza con cui ha calciato che mi fa una rabbia che non riesco neanche a spiegare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il peggio è stato ovviamente il rigore tirato in maniera oscena da un giocatore che ha dimostrato anche di avere una scarsa intelligenza, perché se stai già deludendo le aspettative non sei nella posizone di poterti prendere certi rischi, soprattutto in una partita col risultato ancora in bilico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

No affatto. Ma se non saremo più pragmatici finiremo dietro una delle due.

Sì bisogna stare attenti però secondo me possiamo arrivarci soprattutto se prendono qualcuno forte a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli "errori" sono certi giocatori nella nostra rosa. Perchè certe stupidate le facciamo di continuo, mica solo ieri. Magari Cambiaso e David ad esempio avessero fatto pena solo ieri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solidarietà femminile, sono d'accordo con la moglie di  giglioeugenio che ha aperto la discussione, l'evacuazione intestinale di Cambiaso è ciò che più mi ha irritata e anche mio papà è d'accordo.

I rigori si possono sbagliare, anche se è vero che David ha proprio tirato in modo incomprensibile.

Il tapin fallito da Openda è gravissimo, ma si è visto di peggio.

In quanto al gioco, io non me la sento di criticare l'atteggiamento dei ragazzi, secondo me hanno giocato come si doveva contro una squadra come il Lexxe.

Forse è solo girato tutto storto lì davanti, ma quello che ha fatto il 27 è inammissibile, vuol dire che sei sul pezzo come un astemio in enoteca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediamente siamo una squadra molto modesta.

I zozzi farabutti sono poco meglio di noi ma hanno piu' personalità e giocano di prima, modo di giocare a noi totalmente sconosciuto esattamente perché siamo mediamente modesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/01/2026 Alle 21:21, Lucio1982 ha scritto:

io non ceno perchè mi si è chiuso lo stomaco. 

L'errore più grave è il rigore, non tanto per l'errore in sè, che può starci, ma quanto per la scelta della modalità di tiro.

concordo.... il rigore lo deve tirare che ha la mente libera ed è tranquillo.... David è in un periodo in cui psicologicamente è pezzi... e dopo questo rigore, ahimè, sarà irrecuperabile.... i rigori li possono sbagliare tutti ma farlo battere a David è stato un errore..... anche se l'avesse segnato eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti