Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Per i quotidiani sportivi McKennie il migliore dei bianconeri in Juventus-Lecce

Recommended Posts

È vero, è stato l’unico insieme a Yldiz a creare qualche pericolo e a differenza degli altri è riuscito anche a buttarla dentro.

2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

E’ il miglior centrocampista che abbiamo, e questo fa capire il livello attuale della Juve, a cifre consone lo terrei comunque.

esatto, giocatore senza tecnica, praticamente un maratoneta, ma in questa Juve....

• Mi Piace 1

3 ore fa, pablito77! ha scritto:

McKennie, se ancora ce ne fosse bisogno, si sta rivelando imprescindibile. Speriamo rinnovi a cifre consone. Il ragazzo è molto maturato in questi due anni. 

Da rinnovare mck assolutamente assieme a Yildiz, secondo me ma alla svelta 

• Mi Piace 1

Lui e yldiz i migliori ma non (solo) nella partita di ieri sera. Sono gli unici due che stanno tenendo in piedi la baracca con goal, assist e continuità di prestazioni. Se venissero a mancare questi due sarebbero uccelli per diabetici (cit.)

• Mi Piace 1

20 minuti fa, mariolone ha scritto:

esatto, giocatore senza tecnica, praticamente un maratoneta, ma in questa Juve....

Mah... Non ha una tecnica sopraffina ... Ma dire che sia senza tecnica non è del tutto vero, non è un giocoliere, è poco vistoso ma la palla la sa toccare 

• Mi Piace 1

Non mi fa impazzire. Non è Vidal, per intenderci. Ma in questa Juventus ci sta eccome. 

Per lui vale il proverbio secondo cui nel regno degli orbi, chi ha un occhio è il re. 

La cosa importante è che non gli diano barche di soldi alla Dusan 

Mckennie è sempre uno dei migliori ormai. Ma non da quest anno. Ottimo giocatore. Centrocampista moderno da premier league. Fa una media di 14 km a partita con buona intelligenza tattica e tecnica. Uno di quelli che potrebbe fare il capitano solo per l’abnegazione che dimostra sul campo.

• Mi Piace 1

Giocatore che avrebbe giocato tanto in tutte le Juventus vincenti di questo decennio. Dopo il periodo di buio che lo ha portato a Leeds non si è fermato più, continua a migliore. Complimenti al ragazzo.