Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlMastino1965

Due acquisti di spessore subito

Post in rilievo

6 ore fa, toniogobbo ha scritto:

David il primo da cedere subito (preso a 0 quindi plusvalenza sicura), Openda visto la formula (preso in prestito con obbligo di riscatto) sarà impossibile.

Flopmeiners forse in prestito

Via tutti e tre appena possibile e fattibile in base ai contratti di acquisizione. In soprannumero pure Cambiaso. 4 della next gen al posto di questi e paradossalmente già ci sarebbe un miglioramento. Mi rendo conto che è un sogno, ma ieri mi aspettavo una vittoria larga, vedere tutto quello è stato troppo, passaggio di Cambiaso, rigore di David, e ribattuta fuori dalla curva di Openda, non se ne può davvero più. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlMastino1965 ha scritto:

Puoi prendere dei prospetti interessanti in prestito, se poi abbiamo dei dirigenti alla Topo gigio e' un altro discorso, a Gennaio molte squadre danno in prestito giocatori poco utilizzati, vedi Chiesa Zirkzee Sorloth Mainoo e tanti altri , basta saper scegliere senza svenarsi, l 'anno scorso hai preso KM che ci ha salvato la stagione , perche' se non entri nelle 4 ne perdi 100 di mln non 20

Guarda, da tifoso mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione:
prestiti intelligenti dirigenti che per una volta scelgono bene…sarebbe quasi commovente.

Però, realisticamente, conosco già il film:
arriveremo al 28 gennaio, con la dirigenza che dice
“stiamo valutando, serve l’occasione giusta”
al 30 gennaio “ci siamo quasi”
e il 31 gennaio, alle 23:47 la Juve prenderà qualcuno a caso solo per dire che abbiamo preso qualcuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ho sempre detto che con conte de Ceglie sembrava Roberto Carlos e giaccherini modric ma di solito si fa orecchie da mercante 

si molti sono orgliosi. Quando prendemmo TM invece che Conte io dissi che avrei preferito il tecnico salentino e molti mi criticarono... dissero "Conte ci ha lasciato nel bel mezzo della preparazione"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

si molti sono orgliosi. Quando prendemmo TM invece che Conte io dissi che avrei preferito il tecnico salentino e molti mi criticarono... dissero "Conte ci ha lasciato nel bel mezzo della preparazione"...

Invece penso sarà proprio a Conte a farci rivincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Davids ha scritto:

In tutta onestà. Mckennie non è mctominay, chalanoglu o bernardo silva. Ma in mezzo a questi scappati di casa sembra Gerrard. Io penserei prima a sotituire gli scappati di casa. Anche ieri ha dovuto fare l'interno di centrocampo, l'esterno e la prima punta, oltre a segnare ovviamente. Spalletti prima del match ha detto che Openda e David hanno un compito difficile e dispendioso. Attaccare il portiere cosi da constringerlo a lancione e subito ritornare a prendere la seconda palla su ribattuta dei nostri difensori. Dopo 3 minuti di gioco sai chi faceva questo movimento? Mckennie, perchè david non si reggeva in piedi. 

Credimi, oggi quelli da sostiture, e  alla svelta, sono altri. Che poi mckennie non sia un giocatore per una juventus che ambisce a vincere siamo tutti d'accordo.

In tutta onestà, io non sono d'accordo. 

A parte l'idiozia di sostituire McKennie (non me ne voglia l'autore dell'idea) che è una cosa talmente bislacca che si commenta da sola, McKennie è una mezzala che fa tre ruoli, e per giunta è il giocatore più decisivo in squadra, non solo per apporto, ma per capacità di risultare decisivo. Ora, io capisco che non sia "il nome" che ti fa gridare al grande giocatore, e che magari non sia elegantissimo, ma veramente non si capisce che altro debba fare per convincere la tifoseria, non basta nemmeno che si spolmoni. Boh, non capisco.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al centrocampista e all attaccante serve gente capace sulle fasce. Cambiaso è un finto giocatore forte, e a destra mi pare che si fa a turno a ricoprire quella fascia. Cioè ma una squadra con queste falle enormi, è già tanto se arriva tra le prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mancano 7 titolari per essere competitivi...

Un portiere, un centrale, un terzino, 2 centrocampisti, un altro che Conceicao dietro alla punta, una punta.

Altroche due acquisti di spessore, che non faremo.

Che problema c'è...basta dirlo a Johnny Steccone ,che ce  lo teniamo stretto , perché tira fuori i soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, re david said:

oltre al centrocampista e all attaccante serve gente capace sulle fasce. Cambiaso è un finto giocatore forte, e a destra mi pare che si fa a turno a ricoprire quella fascia. Cioè ma una squadra con queste falle enormi, è già tanto se arriva tra le prime 4

E infatti se ci arriviamo sarà perche la Roma non riuscirà a risolvere i suoi gravi problemi davanti. Ma ci stanno lavorando.

Tu sul mercato non puoi fare nulla e non farai nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Miracolato da giocatore ?ma se è stato uno dei difensori più forti d’Europa e uno dei più forti della Juve 

Miracolato da calciopoli,perché se no avrebbe fatto la sua carriera girovagando in squadre di seconda fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E infatti se ci arriviamo sarà perche la Roma non riuscirà a risolvere i suoi gravi problemi davanti. Ma ci stanno lavorando.

Tu sul mercato non puoi fare nulla e non farai nulla.

Chi ha detto che non si può fare nulla sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Open da è scarso, David inguardabile, koop nullo ...per non parlare di Douglas e Nico..ma chi li ha presi questi e voi Mi direte ma erano due dirigenza diverse, appunto.... È questo il terribile problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Nulla di rilevante. Lo ha detto Comolli, se puoi volete credere a babbo natale, fate pure.

Credere alle dichiarazioni davanti ai microfoni è come credere alla befana .Poi tutto può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, robros ha scritto:

Non sono d'accordo, il fatto che a Gennaio sia difficile fare un acquisto che ci rafforzi in quel reparto è probabile, ma in estate il reparto va rafforzato, se non profondamente modificato, partendo dal trovare una soluzione per Koopmeiners, che a mio avviso va ceduto e sostituito.

Se invece intendi 'oramai, per la stagione in corso', allora ci posso anche stare. Le prime tre per me non le prendi, è corsa sulla Roma 

Io ho.0 fiducia sulla nostra società,  non la avevo questa estate e per ora ho avuto ragione e non la vedo nemmeno per il futuro. Però la cosa fa più male è la differenza abissale tra Napoli Inda con noi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Io ho.0 fiducia sulla nostra società,  non la avevo questa estate e per ora ho avuto ragione e non la vedo nemmeno per il futuro. Però la cosa fa più male è la differenza abissale tra Napoli Inda con noi .

La differenza può sembrare abissale ma secondo me tutto sta in due giocatori ovvero la punta e il centrocampista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, area.51 ha scritto:

Guarda, da tifoso mi auguro con tutto il cuore che tu abbia ragione:
prestiti intelligenti dirigenti che per una volta scelgono bene…sarebbe quasi commovente.

Però, realisticamente, conosco già il film:
arriveremo al 28 gennaio, con la dirigenza che dice
“stiamo valutando, serve l’occasione giusta”
al 30 gennaio “ci siamo quasi”
e il 31 gennaio, alle 23:47 la Juve prenderà qualcuno a caso solo per dire che abbiamo preso qualcuno

Elkann deve VENDERE il club...questa è mia unica speranza per il futuro della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti