Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Juventus, idea Schjelderup per l'attacco: ipotesi scambio di prestiti con il Benfica

Post in rilievo

Schelderup poco fa ha ricevuto ona condanna per condivisione di materiale con un minore, se non vado errato. Poi dice che non era consapevole dell' eta' della persona in questione e puo' anche darsi. Ma forse sarebbe meglio non puntare su di lui, perche' se un nostro giocatore ha un comportamento discutibile, lo possono sempre usare contro la Juve.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Un altro che finirebbe nel tritacarne Juve nel giro di 2 settimane
Piuttosto vorrei allora Lewandowski che pure a 37 anni ha le spalle larghe abbastanza

Esatto.

Siamo fin troppo giovani...serve qualche innesto d'esperienza..intorno ai 30 anni

Ma soprattutto che non gli tremino le gambe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/1/2026 Alle 22:31, 8Fabuloso ha scritto:

Si ventilava il nome di quell’attaccante del Real fino a qualche giorno fa: dopo la tripletta di oggi direi che lo possiamo scordare

Non conosco questo ragazzo onestamente 

Quello è un piccolo fenomeno che al massimo il Real ci darebbe con la formula Morata, ma penso che non lo cedano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti