Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guido rodriguez viene preso come vice Thuram, non hai nessuno con quelle caratteristiche..per me è un buon acquisto

poi bisogna mandare miretti koop e adzic su Marte ma va bene😅

A centrocampo ci vuole un titolare, possibilmente al posto di Locatelli, in caso frattesi lo volevano per le doti di incursore titolare. 

Se prendono Rodriguez mi auguro tutto il cuore che lo Stadium si svuoti. Da soli devono restare nel caso. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

L'ho seguito abbastanza al Betis ed è di quel livello lì, forse leggermente meglio? Ma se è finito a p0 al West Ham dove fa il panchinaro in piena lotta retrocessione un motivo ci sarà pure

Vedi sbagli, post betis aveva firmato per il barcellona(trasferimento saltato per il fpf) si è trovato poi l accordo con il west ham

io l ho seguito bene al betis e comandava lui il centrocampo anzi …lo definiscono uno dei miglior mediani della liga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già capito che finiremo a giocare col doppio Locatelli in mezzo al campo, praticamente la previsione di quell'utente che aveva postato la formazione col doppio gran capitán si sta avverando .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A centrocampo ci vuole un titolare, possibilmente al posto di Locatelli, in caso frattesi lo volevano per le doti di incursore titolare. 

Se prendono Rodriguez mi auguro tutto il cuore che lo Stadium si svuoti. Da soli devono restare nel caso. 

Se prendono rodriguez è perché non hai ricambi alla thuram

io la porta a frattesi non la chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Se prendono rodriguez è perché non hai ricambi alla thuram

io la porta a frattesi non la chiudo

Il ricambio di Thuram è già in rosa ed è koopmeiners che verrà usato in più ruoli. Quello lì non è solo un giocatore ( Rodriguez) ma per me un simbolo. Visto la situazione economica della Juve se lo prendono io quasi la vedo come una provocazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Furio78 said:

Ok, ma noi dobbiamo pensare a gennaio:

Ci serviranno:

1) Un regista/centrocampista offensivo 

2) Un vice-Yildiz

3) Un centravanti di peso

Queste sono le priorità, altrimenti la vedo grigia.

+1 portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xakha acquistato in premier a 15 con stipendio da 2.5 netti

Se questo signore si presenta con Rodriguez quando potevi prendere xakha scartato per motivi anagrafici, quel signore francese lo dica chiaro e tondo se è venuto per affossare la Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Surreale Magnotranquillo said:

I nomi odierni sono 

Tonali

Chiesa

Sorloth

Sorloth fratello di Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar, della terra desolata del Sknir

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vedi sbagli, post betis aveva firmato per il barcellona(trasferimento saltato per il fpf) si è trovato poi l accordo con il west ham

io l ho seguito bene al betis e comandava lui il centrocampo anzi …lo definiscono uno dei miglior mediani della liga

Lo voleva Xavi da mettere alla Busquets, infatti stava usando Christensen in quella posizione che era un difensore centrale, quindi avrebbe fatto sicuramente meglio. Poi sia l'esonero di Xavi che il fpf non hanno fatto andare in porto il tutto. Però alla fine sempre al west ham è finito e sempre lì sta facendo la panchina a due sconosciuti e ha pure Soucek davanti nelle gerarchie. Se mi dici che viene come ricambio di Thuram è ancora peggio, a meno che non si voglia fare un 4231 con i due Locatelli davanti alla difesa, che spettacolo .ghgh.

Potrebbe tranquillamente prendere il posto di Locatelli, ma che sia sto grande upgrade anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guido rodriguez viene preso come vice Thuram, non hai nessuno con quelle caratteristiche..per me è un buon acquisto

poi bisogna mandare miretti koop e adzic su Marte ma va bene😅

A me può anche andare bene, giocatore d'esperienza, costa poco, può fare più ruoli. È uno simile a Zielinski. È uno di quei giocatori però che rendono in un contesto già pronto, non è uno di quelli che arriva e ti svolta il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ufficialee said:

A me può anche andare bene, giocatore d'esperienza, costa poco, può fare più ruoli. È uno simile a Zielinski. È uno di quei giocatori però che rendono in un contesto già pronto, non è uno di quelli che arriva e ti svolta il centrocampo

Al nostro centrocampo per svoltarlo serve l'intervento della * di Medjugorje

Doveva svoltarlo douglas luis..e abbiam visto..poi lo doveva svoltare koop, e abbiam visto

Di Arthur non voglio parlare

E io che mi lamentavo di pjanic non all'altezza di pirlo.

Forse è meglio investire su qualche giovane e pregare, che se spendiam soldi li buttiamo come sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Magari fosse simile al polacco. L'argentino è un pivote e solo quello può fare. Potrebbe prendere il posto di Locatelli (magari, se proprio deve venire) giocando a 3 in mezzo o giocare insieme a lui a 2 🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Magari fosse simile al polacco. L'argentino è un pivote e solo quello può fare. Potrebbe prendere il posto di Locatelli (magari, se proprio deve venire) giocando a 3 in mezzo o giocare insieme a lui a 2 🤮

La cosa assurda è che siamo talmente esasperati dal Locatellicentismo che spesso ci lasciamo andare a battute tipo "meglio CHIUNQUE di Locatelli". Questi ci prendono in parola e vogliono farci rivalutare Locatelli prendendo "vecchi" che zio caro ma ci sarà uno stracavolo di motivo se ha fatto la METÀ delle presenze di Joao Mario? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Bob Kelso said:

la mentalità pavida del quartopostismo è farina del sacco del proprietario eh

se vogliamo dirla tutta il paladino del quartopostismo e' amichetto di AA e non di JE ma dei non presenti non me ne frega una mazza, invece voglio spezzare una lancia a favore di JE...diciamo che JE essendo AD di Exor deve per LEGGE amministrare con diligenza...che significa:

Art. 2392 c.c. – Responsabilità degli amministratori

Gli amministratori devono adempiere i doveri ad essi imposti dalla legge e dallo statuto con la diligenza richiesta dalla natura dell’incarico e dalle loro specifiche competenze.
Per un AD la diligenza è qualificata, non quella dell’“uomo medio”, ma quella del buon amministratore professionale

Include quindi:
- prudenza nelle scelte strategiche
- valutazione dei rischi
- uso oculato delle risorse aziendali
- decisioni informate e documentate

Art. 2381 c.c. – Deleghe e doveri degli amministratori delegati

Rilevantissimo per l’AD.

Stabilisce che:
- l’AD deve agire nei limiti delle deleghe ricevute
- deve curare che l’assetto organizzativo, amministrativo e contabile sia adeguato
- deve riferire periodicamente al CdA sull’andamento della gestione

L’oculatezza si traduce anche in organizzazione corretta e controllo, non solo nelle singole decisioni.

Art. 2394 c.c. – Responsabilità verso i creditori

Se l’AD agisce in modo imprudente e ciò compromette il patrimonio sociale:
risponde verso i creditori se il patrimonio risulta insufficiente.

Tipico caso:
- scelte azzardate
- investimenti sproporzionati
- mancata gestione della crisi

Principio della Business Judgment Rule
Non è scritto esplicitamente nel Codice Civile, ma è consolidato nella giurisprudenza.
Il giudice non valuta il merito delle scelte, ma:
- se erano informate
- se erano razionali
- se non erano manifestamente imprudenti o azzardate

So che a nessuno dell'angolo frega una mazza di tutto questo ma a un AD queste cose interessano...e se fossimo al posto suo interesserebbero pure a noi...a meno di non essere poco avvezzi alla legge...poi siamo liberi di credere a quelli che arrivano e cominciano a scialacquare senza guardare al risultato di esercizio...liberissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, bn1897 ha scritto:

È proprio il classico acquisto di gennaio che serve a dare profondità a un reparto in cui siamo scoperti. Ma non credo farà il titolare, diventerà il cambio di Thuram o Locatelli. Se poi riesce a ritagliarsi più spazio tanto meglio per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Serve almeno

Regista titolare

Vice Thuram

Vice Yildiz

Centravanti titolare

Per me Thuram non è un titolare, come non lo è Cambiaso.
Non servono tutti adesso…, ma non riesco ad immaginare che facciamo le prossime 20 partite con un solo centravanti che non segna dalla prima giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Guardate il video prima di dire che è un cattivo giocatore, per me è molto buono e prendera purê il posto da titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.