Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

lo sanno anche nei pulcini che non si da la palla in orizzontale in difesa quando sei pressato,

su questa cosa, fammi entrare un cincinino nel merito, visto che le partite le guardo sempre con molta attenzione e non le ascolto alla radio.

D'accordissimo con te sulla sesquipedale minchiata commessa da Cambiaso ma, se Khalulu è stato colto (giustamente) di sorpresa, il buon Bremer si è fatto poi uccellare da tal Lameck Banda che, almeno io, non avevo mai sentito nominare! 

Diciamole tutte le cose, eh?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Purtroppo non riesci a fare tutto a gennaio.

Intanto sembra che l'allenatore di personalità ed efficacia lo abbiamo trovato.

Adesso visto che siamo in corsa per posti Champions diamogli due giocatori, mettiamolo nelle condizioni di fare meglio.

Poi a giugno si fa il resto.

Sono stati anni bui e la mediocrità è dilagata, anche nella testa.

Era libero anche a giugno quando il 90% del forum voleva cacciare Tudor perché inadeguato a gestire squadre per una stagione. Invece, i fenomeni l’hanno addirittura rinnovato .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Qua si continua a parlare di tecnica, di moduli, di calciomercato… 

Io continuo a dire che il problema di questa squadra é la mediocrità mentale. Quella roba lì o ce l’hai o non ce l’hai. E come vale per la squadra vale anche per la società. 

Cambiaso è uno di quelli che vale un Balzaretti qualsiasi, col problema grosso di credere invece di valere Zambrotta. 
Locatelli é uno di quelli che vale un Tiago un qualsiasi ma che pensa di essere Marchisio. 

E il fatto che io abbia ragione, ne è la prova che un buon giocatore, un giocatore normalissimo come Danilo, si è presentato allo Stadium, lo hanno fatto vedere sui social della Juve, come se fosse tornato Buffon, Del Piero, Marchisio, Tevez, Trezeguet, Barzagli. Ma che stiamo scherzando ? 

Siamo entrati in una mediocrità senza precedenti. La mediocrità si è incarnata anche nelle mura della Continassa. 

Bisogna smantellare tutto. 

Esatto. Aggiungo che un Cambiaso al tempo di Balzaretti non avrebbe fatto la * di sabato perché già alle precedenti (ed è chiaramente recidivo) sarebbe stato fatto a pezzi in quello spogliatoio....

Mancano i leader tecnici ma anche, e soprattutto, mentali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Era libero anche a giugno quando il 90% del forum voleva cacciare Tudor perché inadeguato a gestire squadre per una stagione. Invece, i fenomeni l’hanno addirittura rinnovato .ghgh 

Sicuramente sarebbe cambiato il trend.

Avremmo preso giocatori ben definiti.

Soprattutto a cc.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gli stessi fenomeni che adesso devono fare il mercato di riparazione...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

su questa cosa, fammi entrare un cincinino nel merito, visto che le partite le guardo sempre con molta attenzione. D'accordissimo con te sulla sesquipedale minchiata commessa da Cambiaso ma, se Khalulu è stato colto di sorpresa, il buon Bremer si è fatto poi uccellare da tal Lameck Banda che, almeno io, non avevo mai sentito nominare! 

Le puoi dire tutte ma quando sei in possesso e il compagno regala palla agli avversari, per un difensore non è mai facile risintonizzarsi sulla fase difensiva, ti fai trovare sempre fisiologicamente impreparato. È proprio il motivo per cui perdere palloni in uscita è spesso così sanguinoso, su quel gol non c’è nessun concorso di colpa, la frittata l’ha fatta Cambiaso. E comunque c’era tutto il tempo per recuperare, tant’è che abbiamo pareggiato e abbiamo avuto il rigore del 2-1, solo che dei giocatori senza il minimo “killer instinct” hanno pensato bene di farlo tirare al compagno di merende in difficoltà invece di lasciare al rigorista designato, e quindi rientriamo sempre nello stesso discorso: lo spessore caratteriale, una squadra che non sa “azzannare” la partita, che non ha cattiveria nel cercare il gol, che stacca la spina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Gli stessi fenomeni che adesso devono fare il mercato di riparazione...

Devo ricordarmi di dire a chi di dovere di inserire le reazioni con la faccina che vomita .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Credo che si sia reso conto che Koop ormai renda decentemente solo centrale nei tre.

E va bene, però dai , come viene puntato viene saltato. Non è un difensore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma alla Continassa sanno che che è iniziato il calciomercato???

Arriveremo all'ultimo giorno come in tutte le sessioni.

Come chi va al mercato in piazza l'ultima mezz'ora,per le offerte sulla verdura marcia 

Modus operandi  dei taccagni e di chi non ha piacere e gusto di vedere sulla propria tavola l cibo buono e bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orakei ha scritto:

Esatto. Aggiungo che un Cambiaso al tempo di Balzaretti non avrebbe fatto la * di sabato perché già alle precedenti (ed è chiaramente recidivo) sarebbe stato fatto a pezzi in quello spogliatoio....

Mancano i leader tecnici ma anche, e soprattutto, mentali...

A me piacerebbe anche vederli discutere ogni tanto in campo per un appoggio sbagliato, per una palla non data al compagno messo meglio: sarebbe almeno la sensazione di una squadra sul pezzo. Invece siamo un encefalogramma piatto, con giocatori adagiati sugli allori perché tanto in questa serie a quarti ci arrivano e la pagnotta la portano a casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque io andrei su Pellegrino del Parma.

Ingaggio e cartellino contenuti, giovane e affamato ma dal pedigree che non metterebbe troppo peso addosso a un David già schiacciato.

Anche io. Conosce la A, forte di testa, può venire a Torino per prendersi la nazionale.. Ci starebbe meglio che David e Openda, lì davanti.

Credo, comunque, che il Parma non lo liberi.

Detto che, per me, andrebbe bene anche Sorloth ma dubito che l’Atletico lo ceda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisogna vedere in che condizioni era Lucio a giugno, subito dopo l'esonero dalla Nazionale.

Ci sono dei tempi da rispettare per tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

su questa cosa, fammi entrare un cincinino nel merito, visto che le partite le guardo sempre con molta attenzione e non le ascolto alla radio.

D'accordissimo con te sulla sesquipedale minchiata commessa da Cambiaso ma, se Khalulu è stato colto (giustamente) di sorpresa, il buon Bremer si è fatto poi uccellare da tal Lameck Banda che, almeno io, non avevo mai sentito nominare! 

Banda non è Ribery ma è un giocatore molto rapido, lì se affondi rischi di fare rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sono d’accordo. Non abbiamo lo spessore mentale per competere per lo scudetto, però la strada intrapresa è quella giusta. Molti qui cambierebbero mezza squadra ma la soluzione non è sul mercato (per quanto qualcosa manchi) ma nel lavoro quotidiano e nella programmazione.

È comunque più facile combinare cose buone con giocatori buoni, mi pare abbastanza ovvio.

Ok la mentalità e tutto il resto ma iniziamo ANCHE a metterci nella condizione di non dover avere sempre uno in panca che tiri fuori il sangue dalle rape.

Perché comunque finché hai una squadra di melma continuerai a bruciare allenatori e non riuscirai mai a dare continuità a qualsivoglia progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ricordarmi di dire a chi di dovere di inserire le reazioni con la faccina che vomita .ghgh 

Veramente andrebbe sostituito anche lo chef che balla con Comolli che o gira il mestolo, oppure che scrive velocemente sulla tastiera del PC!!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Comunque io andrei su Pellegrino del Parma.

Ingaggio e cartellino contenuti, giovane e affamato ma dal pedigree che non metterebbe troppo peso addosso a un David già schiacciato.

Mah guarda non credo, a gennaio il Parma il suo centravanti titolare, con una salvezza ancora da raggiungere, se lo fa giustamente pagare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

A me piacerebbe anche vederli discutere ogni tanto in campo per un appoggio sbagliato, per una palla non data al compagno messo meglio: sarebbe almeno la sensazione di una squadra sul pezzo. Invece siamo un encefalogramma piatto, con giocatori adagiati sugli allori perché tanto in questa serie a quarti ci arrivano e la pagnotta la portano a casa. 

Ma sei matto? Discutere? Rovinano il clima di amore e allegria che c’è nello spogliatoio. Prima del risultato è meglio far sbloccare David, anche se il rigorista designato è un altro. Magari il giocatore che trascina sta squadra da due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Anche io. Conosce la A, forte di testa, può venire a Torino per prendersi la nazionale.. Ci starebbe meglio che David e Openda, lì davanti.

Fa gol col contagocce .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggebbe la pressione secondo voi?

Non lo conosco bene, visto poche partite.

È valido?

Lo darebbero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace parecchio.

Un nome in (semi)sordina a prezzi contenuti che poi si dimostra un grande acquisto. Non facciamo una cosa del genere dai tempi di Vidal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤢 🤮 fagli inserire queste, son carine... .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, esatto. Quello che ho scritto sopra. Dateci la priorità che Noi riscattiamo Conceicao, rubiamo Costa allo Sporting per darlo a voi, voi dateci qualcuno in cambio di costa e fateci far plusvalenza. si spiegherebbe anche il mancato utilizzo di Costa, fino alla fine della scorsa stagione.

Tutto per far un favore a qualcuno, magari uno che ci portò CR7 .ghgh 

Speriamo che questo giro portoghese porti Mario al Benfica e Schjelderup che è un 2004 davvero interessante come vice Yildiz

Non credo si possa ottenere di meglio da Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.