Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Maestro21 ha scritto:

Vorrei capire l’utilità di prendere un panchinaro ultra trentenne di una squadra in zona retrocessione 

ma poi c'ha anche la faccia poco sveglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Kessie e Rodriguez ma la tecnica ci fa schifo ?

purtroppo tecnica e qualità non arrivera quasi nulla.. io temo questo: tra gennaio e giugno di qualità e tecnica ne arriverà poca purtroppo..

sarebbe catrastofico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quando avranno la faccia tosta di presentarsi da Yildiz per il rinnovo poi prendiamocela con Yildiz se li manda a quel paese mi raccomando. 

Una cosa scandalosa che non hanno ancora blindato il ragazzo. 

Rinnovo e fascia da capitano SUBITO. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

A gennaio non trovi nessuno meglio di Locatelli, mettiamoci il cuore in pace...questa era una operazione da fare in estate, come peraltro aveva chiesto pure Tudor. 

Guido Rodriguez in prestito per gestire palla negli ultimi 20 minuti va più che bene...

Ma anche perché comunque uno a centrocampo serve numericamente, e non ci possiamo mettere Adzic o Miretti al posto di Thuram o Locatelli.

Poi se si può prendere qualcosa di meglio rispetto a Rodriguez tanto meglio, ma a costo zero o irrisorio la vedo difficile...

I Tonali non si spostano a Gennaio, soprattutto non a prezzo di saldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

purtroppo tecnica e qualità non arrivera quasi nulla.. io temo questo: tra gennaio e giugno di qualità e tecnica ne arriverà poca purtroppo..

sarebbe catrastofico

Serve un trequartista tecnico da mettere nel 4-2-3-1.

Anche un Bernabè cambierebbe il volto del centrocampo. Se vogliamo fare una scommessa, andrei a prendere Toth

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Virgi Shears said:

Certo che per pensare a uno come Guido Rodriguez per la Juventus devi essere veramente inadeguato e non avere idea di dove ti trovi. 

Giocatore veramente scarso

Mah più che altro non serve a niente, sarebbe uno tipo alcaraz che gioca 10 minuti 3 partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardavo Corsa che ha fatto una puntata su Vialli... Scusate l'OT, ma che persona abbiamo perso. Io non l'ho mai visto giocare, l'ho sentito raccontare da mio padre, ma lo percepisco. 

Posto che è sempre una lotteria, non fumate se potete, fatelo per voi e per la vostra famiglia

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

sarebbe catrastofico

Qualche parametro zero va preso abbiamo l'uefa addosso ,kessie se e quello di milano può anche andare ,ma Rodriguez signori e come Alcaraz non serve a nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Virgi Shears ha scritto:

Certo che per pensare a uno come Guido Rodriguez per la Juventus devi essere veramente inadeguato e non avere idea di dove ti trovi. 

Giocatore veramente scarso

ma anche gli altri ocme Schlager...guardati il suo report infortuni negli ultimi 7 anni 3 legamenti rotti e un grave infortunio alla caviglia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Qualche parametro zero va preso abbiamo l'uefa addosso ,kessie se e quello di milano può anche andare ,ma Rodriguez signori e come Alcaraz non serve a nulla 

prendessero parametir zero coi piedi buoni..ruben neves , ceballos e roba simile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kessie 30 anni a svernare in Arabia da due stagioni .doh

Onestamente sui 30 anni di Kessie ho qualche dubbio.

Diffido sempre degli africani.

Bisogna fargli il test ai denti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Serve un trequartista tecnico da mettere nel 4-2-3-1.

Anche un Bernabè cambierebbe il volto del centrocampo. Se vogliamo fare una scommessa, andrei a prendere Toth

Toth io lo prnederei, ho visto video e letto recensioni su di lui.. verticalizzazioni e lanci lunghi precisi: il piede ce lhai o no..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma non potrebbe spingere su qualcosa di meglio? 

speriamo che spalletti non dia l'ok perchè deve essere tremendo se lo vuole comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

se Comolli spinge per certi nomi noi dobbiamo andare a Torino, spingere i cancelli della Continassa e poi spingere lui verso Caselle

comolli pagherà e noi pa come juve, pagheremo lennesima buonuscita come a giuntoli, motta, tudor, etc,  è chiarissimo che comolli è altamente inadeguato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ma anche perché comunque uno a centrocampo serve numericamente, e non ci possiamo mettere Adzic o Miretti al posto di Thuram o Locatelli.

Poi se si può prendere qualcosa di meglio rispetto a Rodriguez tanto meglio, ma a costo zero o irrisorio la vedo difficile...

I Tonali non si spostano a Gennaio, soprattutto non a prezzo di saldo.

Esatto..e comunque Tonali non è nè un mediano nè un regista...Guido Rodriguez ha il vantaggio di prenderlo in prestito per 6 mesi, ti copre una lacuna in rosa, poi se non funziona addio...poi a giugno avresti una bella svelta di parametri zero...chiaro che se aspetti giugno e poi ti presenti con Schlagel non ci siamo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

speriamo che spalletti non dia l'ok perchè deve essere tremendo se lo vuole comolli

comolli presto sarà contestato vedrete...  di francese dovevamo prendere soli uno le roi michel come presidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.