Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Anche Del Piero dopo l'infortunio si diceva che non era più del Piero.

Poi abbiamo visto che non era così.

Quindi piano con i giudizi.

Del Piero anche da fermo farebbe la differenza con quel piede, Chiesa no

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Però ha il cambio di passo, quell’inpredibilità che attualmente hanno solo Uldiz e Conceiçao, inoltre ha discrete doti balistiche, un buon tiro…

Il cambio di passo non ce l'ha proprio più... È tutti lì il problema a mio modo di vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hap ha scritto:

Del Piero e chiesa nella stessa frase mi fa venire la sciorta...

Il paragone non è sulla tecnica ma sul post infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

includera’ l’80% de la ficha de Andreas.

Non la conosco ma meglio la topa di questa Andreas che i ratti dell'Inter.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

A centrocampo e davanti abbiamo però bisogno di gente pronta e forte, non ci servono riserve. 

Cambiaso pure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sì, leggevo tempo fa, in occasione dell'abbandono di Federico Buffa (che infatti non può essere catalogato, perché "oltre" certe logiche da bottegai) che a Sky ragionano per quote di tifosi, e quindi c'è il giornalista in quota Roma, quello in quota maledetti, quello in quota Milan...

È una specie di Rai dei partiti, solo che al posto della vecchia Dc o del vecchio Pci ci sono Inter e Napoli, in soldoni. sefz

Esattamente.

Ricordo che parlò di Massimo Mauro che gli fece presente la cosa e lui rispose -andandosene da Sky Calcio Show, c'era ancora la D'Amico- "ma a me queste cose non interessano, io voglio parlare dei tiri di Le Bron".

Poi arrivò Federico Ferri, il quale gli suggerì la strada della narrazione (gli ha inventato il lavoro attuale in pratica) e da lì iniziò con "Storie Mondiali" (10 piccole perle narrative) per continuare fino ad oggi.

Ma da quel momento gli fu preclusa la possibilità di commentare il suo primo e ancora più grande amore: l'Nba.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Attendiamo fonti piu’ fontose e vediamo che succede.

Io continuo a preferire Schielcoso del Benfica, poi oh vedessero loro.. 
Se spalletti ha segnato la via per cercare di risolvere qualche problema, vediamo che ne esce, i problemi che abbiamo sono evidenti: Punta, regista, Terzino e un altro esterno.

Devono essere delle pezze ma presi con criterio altrimenti e’ inutile prenderli.

Se non sbaglio Dario Pellegrini è di Firenze, quindi potrebbe aver avuto qualche conferma sponda fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh a me chiesa non convince per niente. dopo l'infortunio non è più stato lo stesso e non credo che in questi anni sia migliorato. Premetto che non l'ho più seguito, ma già non mi aveva entusiasmato più di tanto quando era arrivato. Mi aspettavo molto di più da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ventinove ha scritto:

Esattamente.

Ricordo che parlò di Massimo Mauro che gli fece presente la cosa e lui rispose -andandosene da Sky Calcio Show, c'era ancora la D'Amico- "ma a me queste cose non interessano, io voglio parlare dei tiri di Le Bron".

Poi arrivò Federico Ferri, il quale gli suggerì la strada della narrazione (gli ha inventato il lavoro attuale in pratica) e da lì iniziò con "Storie Mondiali" (10 piccole perle narrative) per continuare fino ad oggi.

Ma da quel momento gli fu preclusa la possibilità di commentare il suo primo e ancora più grande amore: l'Nba.

Buffa fa narrazione sportiva da prima che Federico Ferri scegliesse di fare giornalismo. 

Fine OT, torno a sperare in chiesa 2021

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi comunico che Pearce, un po' il Romeo Agresti del Liverpool per quanto mi pare di capire, comunica che il Pool non ha ricevuto offerte per Chiesa e ritiene il giocatore importante per il futuro. 

Potrebbe essere la verità o il gioco delle parti, sicuramente è quello che il Liverpool ad oggi vuole fare filtrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ventinove ha scritto:

Esattamente.

L’evoluzione in story teller di Federico Buffa inizia nel 2013 con il format Federico Buffa racconta su sky (Maradona, Platini, M. Jordan, Weisz)
La prima tournée teatrale di showtelling nel 2015.

Federico Ferri diventa direttore di Sky sport il 1’ Gennaio del 2017. 
Per la precisione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro 

Leggo che si parla di buffa

Capisco che non ci sono notizie

Realizzo che domani giochiamo con uno tra openda e David titolare

Torno a piangere nel mio lettino

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Entro 

Leggo che si parla di buffa

Capisco che non ci sono notizie

Realizzo che domani giochiamo con uno tra openda e David titolare

Torno a piangere nel mio lettino

Notizia di serata: il Pool fa muro per Chiesa, almeno inizialmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IceArlen ha scritto:

Buffa fa narrazione sportiva da prima che Federico Ferri scegliesse di fare giornalismo. 

Fine OT, torno a sperare in chiesa 2021

Sì. Ma la scelta di percorrere quella strada in TV ("Black Jesus" e altro arrivano prima) è stata incoraggiata e promossa da Federico Ferri.

Lo dice proprio Buffa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Digre

Kalulu Bremer Kelly Cambiaso

McKennie Locatelli Frattesi

Conceicao Chiesa Yildiz

Squadra iper-spallettiana…

mi pare troppo intelligente per Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Spero fortemente nel ritorno di Chiesa.

Sicuro al 100% che se torna farà benissimo, non bene.

giocatore finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Sì. Ma la scelta di percorrere quella strada in TV ("Black Jesus" e altro arrivano prima) è stata incoraggiata e promossa da Federico Ferri.

Lo dice proprio Buffa.

faceva meglio a stare davanti la continassa ad aspettare ferrara 
le telecronache buffa tranquillo erano qualcosa di irripetibile 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani doppietta di Openda (che lascerò in panchina al fantacalcio perché non ci credo manco io) e tutti a dire genio Comolli non ci serve un attaccante titolare abbiamo Lois .allah

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.