Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Un tizio che partecipa a Topcalcio, su X parla di scambio Gatti/Nkuku..non sanno più cosa inventarsi per un click

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma di italiani forti chi c'è? 

Lunin giocherebbe titolare in tutte le squadre del mondo, ci va di fortuna che il Real ha il belga che è il miglior al mondo e ne ha declassato il valore essendo appunto una riserva 

C’è Vicario. 

Io capisco il tuo discorso eh, sia chiaro. Ma porta pazienza.. abbiamo preso per il culó 20 anni l’Inter che aveva solo stranieri, e noi siamo diventati peggio. 

Voglio un ItalJuve, e il nostro DNA. Non cambierà mai il mio pensiero mi dispiace 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oggi il porto ha preso un 2008 per 10 milioni.. Sembra davvero buono, vediamo se possiamo comprarlo a 70 tra qualche anno, visto che siamo in ottimi rapporti :d 

Io dal Porto voglio Samu e sicuramente con lui partono 60/70 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Con Cr7 assieme a Gdm fece uno show bellissimo e comunque.. E’ pure interista

Viene riportato solo perche’ lavora ancora su Sky.

"CR7 non ci risulta"

Ma senza andare troppo lontani, nell'estate 2024 disse tutto e il contrario di tutto, con una costante: la Juve non prende nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Un tizio che partecipa a Topcalcio, su X parla di scambio Gatti/Nkuku..non sanno più cosa inventarsi per un click

Ormai sta notizia e’ vecchia, oltretutto Nkunku sta pure infortunato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ormai sta notizia e’ vecchia, oltretutto Nkunku sta pure infortunato.

Oltre ad essere scarso ed inutile per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

"Nico esclude al 100% Koop"

(E magari per una volta ci avesse azzeccato... sefz)

Io provo a immaginare cosa ha passato quando Ronaldo è stato ufficializzato alla Juve (ricordo mentre Agnelli lo andava a prendere in vacanza e Sky a dire che non risultava. Mi immagino la scena della redazione "non piangere Luca dai! Adesso diciamo che non ci risulta e magari ci credono")

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma chi Zorloni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oggi il porto ha preso un 2008 per 10 milioni.. Sembra davvero buono, vediamo se possiamo comprarlo a 70 tra qualche anno, visto che siamo in ottimi rapporti :d 

Siamo riusciti nell’ impresa di vendere Pogba a 75 milioni nel suo prime, riprenderlo da marcio, e non fargli fare neanche una partita. 

Perché ti stupisci ? Siamo capaci di tutto 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

C’è Vicario. 

Io capisco il tuo discorso eh, sia chiaro. Ma porta pazienza.. abbiamo preso per il culó 20 anni l’Inter che aveva solo stranieri, e noi siamo diventati peggio. 

Voglio un ItalJuve, e il nostro DNA. Non cambierà mai il mio pensiero mi dispiace 

Vicario costa più di Lunin e non è che devi scegliere fra Peruzzi e Scuffet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è Vicario. 

Il nostro DNA è di campioni, fossero essi italiani, francesi, argentini, cechi o portoghesi. Se l'ItalJuve è Cambiaso, Di Gregorio, Rugani riempitemi di stranieri. Rappresenta molto meglio la Juve gente come Kelly e Kalulu che questi 3 e sto parlando di giocatori discreti, non certo campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Scambio con Joao Mario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti nell’ impresa di vendere Pogba a 75 milioni nel suo prime, riprenderlo da marcio, e non fargli fare neanche una partita. 

Perché ti stupisci ? Siamo capaci di tutto 

sefz

Compriamo Pogba a 0 lo vendiamo, poi lo ricompriamo.

Vendiamo chiesa, lo vendiamo, lo richiediamo

Abbiamo dei dirigenti bagnati. Non si capisce, non conoscono calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lunin giocherebbe titolare in tutte le squadre del mondo, ci va di fortuna che il Real ha il belga che è il miglior al mondo e ne ha declassato il valore essendo appunto una riserva 

tanti..noi abbiamo scovato quello mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Donnarumma, Vicario, Carnesecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ma penso che qualcuno altro che sbocci ci sarà .. persino falcone ha fatto paratoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiryuu ha scritto:

tanti..noi abbiamo scovato quello mediocre

Forti a cifre giuste (non spendo mai più di 30 per un portiere io, manco fosse Buffon di 27 anni. Carnesecchi costa quanto Svilar per dirne una)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Pietuszewski é forte oh, due anni fa lo Jagiellonia chiedeva 750.000 Euro (aveva 16 anni). Praticamente poco piú di una training compensation.

Potevamo portarlo in Italia ma all'epoca i miei "capi" non ebbero il coraggio di investire (non lo vedevano idoneo fisicamente). Ma ne potrei raccontare tante altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Tutti che costano il doppio di Lunin e che per me non valgono più di Lunin (pure Donnarumma). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Forti a cifre giuste (non spendo mai più di 30 per un portiere io, manco fosse Buffon di 27 anni. Carnesecchi costa quanto Svilar per dirne una)

Mah con buffon hai fatto circa 20 anni di sicurezza e punti campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.