Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Sassuolo - Juventus 0-3

Post in rilievo

2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ottimo David stasera.

Nei raccordi, nel pressing e nel goal.

Gran partita.

Quanto mi girano per quel rigore sbagliato...potevamo essere li 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Incredibile, pure questo ha segnato. Comunque atteggiamento del Sassuolo che se avesse fatto la stessa partita contro i prescritti avremmo pensato male

certo... non puó essere MAI merito della Juve... ☝️☝️☝️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inserimento verticale di Miretti e la giocata 1vs1 (finalmente) vincente di David pareggiano i due punti buttati col Lecce, speriamo che entrambi riescano a dare continuita' anche allo Stadium senza farsela addosso.

.juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti al Mister.

Quando si dice che un allenatore incide poco, ecco noi siamo l'esempio che non è vero, se l'allenatore è bravo.

Diamo a Spalletti un cc d impostazione e una punta che fa reparto e possiamo toglierci delle soddisfazioni già quest' anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certe volte credo non sia neanche tanto una questione di essere scarsi o meno..basta trovare gli incastri giusti..mi pare che miretti e David si incastrino benissimo insieme..trovassimo uno che si incastra bene con Locatelli a centrocampo faremmo un salto incredibile

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Facciamoci un grande abbraccio e una risata ragazzi,questo gol mi ha commosso ,David oggi molto attento 

Oltre a Miretti ha fornito due altri potenziali assist. Però pare che queste cose per qualcuno sono cose che non contano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti giocatore indispensabile per questa Juve. Si muove bene, è anche elegante il che non guasta, si fa trovare sempre tra le linee e può e deve migliorare nell'ultimo passaggio, ma nelle corde ce l'ha.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

4 mesi buttati confermando Tudor.

A Igor si vorrà sempre bene ma era evidente a tutti tranne che ai nostri dirigenti che fosse una scelta scellerata. Inspiegabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Che lavoro che sta facendo il mister 

Ci siamo letteralmente trasformati in neanche due mesi

Chapeau Lucianone

Peccato aver buttato troppi punti, anche con Spalletti ne mancano almeno 3 che erano assolutamente fattibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.