Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "In casa Juventus si inizia a pensare già alla Cremonese: Kelly ci sarà, resta in dubbio Conceiçao"

Post in rilievo

3 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Io pensa che Kelly lo metterei terzino sinistro visto che ha un bel piede 

Anche. Difesa a 4 Kalulu Bremer Koop Kelly perché no...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Con Conceicao dovevano starci attenti anche contro il Lecce, comunque salta troppe partite questo ragazzo 

C'era poco da stare attenti. Non aveva alcuna lesione muscolare riscontrata, nonostante ciò l'hanno tenuto fuori due settimane prima del Lecce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gerry La Rana ha scritto:

C'era poco da stare attenti. Non aveva alcuna lesione muscolare riscontrata, nonostante ciò l'hanno tenuto fuori due settimane prima del Lecce.

Se è così ( io non lo so) allora è ancora più preoccupante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly serve dire che ad oggi è una delle sorprese più belle, Chico invece, a me dà l'idea di un giocatore incompiuto e ho talvolta l'impressione che in certi momenti della partita sia quasi dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico recuperi con calma, forse In Miretti abbiamo trovato il titolare per quella posizione. Magari meno appariscente, ma decisamente più concreto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Troy94 ha scritto:

Personalmente continuerei con lo spartito di ieri, con Koop centrale di difesa.

Non mi è dispiaciuto. 

Soprattutto con squadre che si chiudono, ti può offrire un giocatore con linee di passaggio più veloci. 

Sempre se non si addormenta...e se lo fa in quella posizione sono catzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Continuità per Miretti sottopunta. Koop a giocarsi un posto con Loca e Thuram. Kalulu avrebbe bisogno di tirare il fiato

Ma non ha un sostituto, visto che Joao Mario è fuori da ogni rotazione. Si potrebbe provara ad abbassare il jolly McKennie, ma non credo sia una grande idea. Ovviamente parlo di difesa a 4, se giochiamo a 3 Gatti potrebbe farlo rifiatare, ma è rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riproporrei la stessa formazione di ieri sera, cercando di sfruttare la zona centrale e il movimento tra le linee di Miretti. Con lui ad inserirsi e con David in mezzo, dobbiamo abolire i cross sparacchiati in mezzo, cercando invece combinazioni centrali o che permettano a qualcuno di arrivare sul fondo per mettere il pallone basso al centro.

Un'altra soluzione potrebbe essere l'impiego di David e Openda insieme, con il canadese che fa più la seconda punta e Openda che va in profondità o ad attaccare gli spazi con la sua rapidità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, DarioSen ha scritto:

Kelly lo terrei come vice Bremer. Fiducia a Koopmeiners visto anche l'investimento fatto...

Ma non scherziamo..koop va bene in difesa contro squadre che non attaccano,non appena si alza il livello va in netta difficoltà, speriamo a giugno cu liberiamo di questo fardello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/01/2026 Alle 15:03, battlehymn ha scritto:

Ma non scherziamo..koop va bene in difesa contro squadre che non attaccano,non appena si alza il livello va in netta difficoltà, speriamo a giugno cu liberiamo di questo fardello

Lui va in difficoltà contro tutti..

Mi piacerebbe sapere che magia ha usato Gasperini con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti