Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Loftus-Cheek alla Juventus e Gatti al Milan: l'idea intriga sia la società che i giocatori"

Fareste lo scambio Gatti-Loftus-Cheek?  

1. 1. Fareste lo scambio Gatti-Loftus-Cheek?

• Si
      57
    • No
      284
    • Indeciso
      19

Post in rilievo

No! Gatti lo cambierei solo con un difensore di alto livello. Loftus Cheek a parte per cash ci farei qualche pensiero, ma quando Gatti tornerà i suoi gol saranno preziosi almeno!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

Loftus non ci serve, ma Gatti può andarsene anche domani mattina per quanto mi riguarda.

Ma il problema è quello, è uno scambio che conviene a una sola delle 2 cioè il Milan che se manca uno dei centrali dietro (che già non sono fenomeni di loro) va in crisi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malaman ha scritto:

Ricci o saelemaekers

Se lo scambiano per Salamella allora mi va bene. 

Ricci non mi piace proprio per me Fagioli aveva più classe. 

A noi ci vorrebbe uno tipo Perrone del Como in mezzo al campo a smistare palloni ne sbaglia davvero pochi bel giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

avete proprio abbassato l'asticella eh

Ma scambio alla pari per Gatti chiedi Pulisic?! Ricci ha senso in ottica di scambio solo perché Spalletti in nazionale lo ha spesso schierato titolare...come avrebbe senso uno scambio con De Winter che sarebbe ctp e giocherebbe sia terzino alla Kalulu che...ehm meglio di no..centrale..per il resto aldifuori della logica su un possibile scambio rossonero di Gatti non vedo nulla di interessante.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ma scambio alla pari per Gatti chiedi Pulisic?! Ricci ha senso in ottica di scambio solo perché Spalletti in nazionale lo ha spesso schierato titolare...come avrebbe senso uno scambio con De Winter che sarebbe ctp e giocherebbe sia terzino alla Kalulu che...ehm meglio di no..centrale..per il resto aldifuori della logica su un possibile scambio rossonero di Gatti non vedo nulla di interessante.  

De Winter se lo possono tenere ma avete visto che danni ha fatto le partite in cui è stato schierato da Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

appunto teniamolo e basta

se no ogni infortunio del centrale gioca rugani o koop finche ci sta

non serve scambiare per scambiare

ricci non ha dimostrato niente basta scommesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che ce ne facciamo di Loftus Cheek?
Scambio di prestiti fino a fine stagione solo con Modric, altrimenti ciccia. 
Tenetevi quella pippa di Gabbia e andate aff...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

appunto teniamolo e basta

se no ogni infortunio del centrale gioca rugani o koop finche ci sta

non serve scambiare per scambiare

ricci non ha dimostrato niente basta scommesse

Ma infatti, Allegri fa giocare Bartesaghi che è giovane mentre Ricci gioca col cantagocce evidentemente ha visto che ha poca personalità per giocare in un club di livello, secondo me se avessero preso subito Rabiot Ricci manco arrivava e quei soldi li avrebbero dirottati su altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schira dice che non vogliono fare uno scambio con Ricci che piaceva alla Juve.

Questi lo vogliono in regalo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma infatti, Allegri fa giocare Bartesaghi che è giovane mentre Ricci gioca col cantagocce evidentemente ha visto che ha poca personalità per giocare in un club di livello, secondo me se avessero preso subito Rabiot Ricci manco arrivava e quei soldi li avrebbero dirottati su altro.

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se lo scambiano per Salamella allora mi va bene. 

Ricci non mi piace proprio per me Fagioli aveva più classe. 

A noi ci vorrebbe uno tipo Perrone del Como in mezzo al campo a smistare palloni ne sbaglia davvero pochi bel giocatore.

Perrone sembra davvero bravo, ma in questo momento dei giocatori del Como al di fuori del "contesto Fabregas" mi fido poco, esattente come prima mi fidavo poco di quelli dell'Atalanta tolti dal "sistema Gasperini". 

Comunque non è che Locatelli sbagli a smistare palloni, anche lui sbaglia pochissimo... Il problema è che gli andrebbe affiancato un centrocampista in grado di farsi sentire anche nei pressi dell'area di rigore avversaria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

Premesso che, fosse per me, Gatti lo scambierei anche col loro giardiniere, Loftus-Cheek è sicuramente un buon giocatore ma per svariati motivi non credo sia il profilo giusto da prendere.

Pure io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi come alternativa in difesa chi metti? 

Se Kalulu si fa male metti Rugani vero? 

ma per favore..

Senza contare quel coso senza ruolo è sempre rotto.

Solite sciocchezze di Tuttosport che le spara peggio del miglior Maurizio Mosca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

avete proprio abbassato l'asticella eh

Ovvio, comunque non come "super acquisto" del centrocampo, in estate mi auguro altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti secondo me ha capito di aver perso il posto da titolare e potrebbe veramente voler andarsene.

Se passiamo a 4 abbiamo 

Kelly

Bremer

Koop

Cabal

Rugani

Kalulu all’occorrenza

Gatti non serve realmente.

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

E poi come alternativa in difesa chi metti? 

Se Kalulu si fa male metti Rugani vero? 

ma per favore..

Se Kalulu si fa male hai varie alternative:

1) Joao Mario

2) McKennie

3) Cambiaso a destra e Cabal a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti