Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, Menzo ha scritto:

Ma non è questione del giocatore in se, se a posto fisicamente non si discute che sarebbe un upgrade, ma il problema è soprattutto di tenuta fisica, senza fare polemica ma nella stagione 2024/2025 ha giocato 19 partite, di cui 12 da subentrato, sicuramente al Liverpool ha anche avuto più concorrenza, ma ha avuto anche tanti infortuni.

Credo che la valutazione verta sul costo, cartellino e ingaggio, e garanzie di tenuta atletica,  perché è l'unico giocatore con esperienza che si possa prendere a gennaio senza svenarsi. 

Per come la vedo io, è una scommessa.

Maldini non lo vorrei nemmeno in regalo, tanto vale utilizzare un ragazzo della next gen.

Ti aggiungo la mia ultima deduzione di stasera...Jack Raspadori in uscita da Madrid che non ha ancora firmato con la Roma...

Quindi la scelta sarebbe tra Chiesa, Maldini, Raspadori..senza aggiungere i vari Carrasco...Chiesa mi sembra l'incognita minore..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Quello che mi ha inviato il messaggio della Juve su Bernardo Silva è Jorge

Di Canio 

Mah, speriamo che non ci vogliano bruciare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per come ne parla…per me già siamo a buon punto per silva

Penso anche io che non si sia trattato solo di 4 chiacchiere esplorative a questo punto se Mendes ne parla già agli amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Chiesa, Bernardo: a me non sembrano mosse comolliane

Comolli ha già fatto vedere di saperci fare con i parametri zero, vedi David.

Chiesa è tutta da vedere, ma è un'occasione ed è ben visto da Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne passa di acqua sotto i ponti da qui a giugno, facciamo ancora in tempo a finire settimi, licenziare tutti, essere invasi dagli alieni ecc

guardiamo a domani va'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ti concedo la vittoria di coppa Italia, lo scudetto è già dei pentaperati che con le piccole sono implacabili, noi 2/3 posto e in Champions fuori ai playoff

Basta fare un filotto di vittorie e l'Inter se la farà nelle mutande, lasciare stare le proiezioni che non servono a niente, questo è calcio non matematica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.