Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Arrivasse Bernardo sarebbe garanzia che si vuole investire pesantemente, non credo verrebbe solo per i soldi o per galleggiare tra 3 e 5 posto

Più che altro sarebbe garanzia di bel gioco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Bernardo Silva e capisco che l’angolo del

guru stasera non è roba per me, perché poi ci rimango male sefz 

A parte gli scherzi, mi sembra un giocatore fuori dai parametri di questa Juve, chi lo prenderà probabilmente lo ricoprirà di milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto di canio fa sottointendere che un offerta da più di 100 milioni farebbe vacillare la Juve per Yildiz 

Ma anche meno, e prima o poi finirà così, chi cerca di convincersi del contrario è un povero sognatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Intanto di canio fa sottointendere che un offerta da più di 100 milioni farebbe vacillare la Juve per Yildiz 

È anche per questo che ci conviene intanto riprendere Chiesa, almeno ci copriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

A parte gli scherzi, mi sembra un giocatore fuori dai parametri di questa Juve, chi lo prenderà probabilmente lo ricoprirà di milioni. 

Andando via Vlahovic si libera un patrimonio. Non mi pare peregrina come possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Io credo che qualcuno si sia rotto il cazzó… ma non dico chi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma sta strunzat di Bernardo Silva chi l'ha buttata fuori? .uhm

gira da settimane se non mesi, oggi è arrivata anche al club di Caressa .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Io credo che qualcuno si sia rotto il cazzó… ma non dico chi..

Vabbe, puoi dirlo che sono io. Ti autorizzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

gira da settimane se non mesi, oggi è arrivata anche al club di Caressa .ghgh 

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è una *, se ne parla da settembre

Aaaah quindi l'abbiamo tirata fuori noi e alla fine è arrivato qualcuno da sky che ci ha letto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TifoJuventus ha scritto:

Basta fare un filotto di vittorie e l'Inter se la farà nelle mutande, lasciare stare le proiezioni che non servono a niente, questo è calcio non matematica 

Ma io ti ricordo sempre fin troppo ottimista anche nei pre partita, pure negli ultimi periodi di Tudor, non si può campare neanche solo di ottimismo nel calcio. Spero anche io di tornare a vincere lo scudetto ma, obiettivamente, le 💩 sono strafavorite in una formula a campionato e l'hanno dimostrato nel girone di andata visto che sono primi nonostante abbiano perso o pareggiato tutti gli scontri diretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Di canio a cui gliel ha detto jorge mendes

Faceva finta di parlarci in inglese con sto Geo-Jo/rge, non so se riferisse a Jorge, non ha confermato, comunque hanno parlato di fonte di primissimo rilievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Andando via Vlahovic si libera un patrimonio. Non mi pare peregrina come possibilità 

Per l’amor del cielo, tutto può essere però a me sembra fantamercato. Ha ancora 31 anni, è un giocatore di categoria superiore che si libera a zero: secondo me per questa Juve è fuori portata. Poi spero di sbagliarmi ovviamente, trattasi solo di un parere personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh mi sembrava strano che a Sky non utilizzassero Bernardo Silva per farci vendere Yldiz... sefz

La realtà è che secondo me si muove Conceicao...

Domani vedo già marchetti con l'elmetto che parla delle pretendenti di kenan e che la juve non può trattenere 

La juve deve capire 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Camaleonte15 said:

Faceva finta di parlarci in inglese con sto Geo-Jo/rge, non so se riferisse a Jorge, non ha confermato, comunque hanno parlato di fonte di primissimo rilievo.

Non hai ascoltato tutto, ha confermato che gliel ha detta mendes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, plgpiccio72 ha scritto:

Domani vedo già marchetti con l'elmetto che parla delle pretendenti di kenan e che la juve non può trattenere 

La juve deve capire 

non insultare Marchetti che stasera manco s'è presentato ar clubbe, sarà stato a San Siro assieme agli altri 70 mila analfabeti come lui

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

E grazie al *, in questa Serie A non ci sono squadre che non vacillerebbero di fronte a certe cifre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Quanti più di 100 mln? Ovviamente nessuno è incedibile in Italia. Discorsi che lasciano il tempo che trovano. Yildiz resterà alla Juve innanzitutto fin quando sarà lui a volerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.