Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Oggi parte l assalto a chiesa, prestito con obbligo

poi si cerca un vice kalulu, marzaoui in vantaggio rispetto a Norton cuffy

intanto il gremio pazzo di arthur, la Juve vuole 10 milioni

tuttosport

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The pretender ha scritto:

Tra l'altro Guardiola stravede per lui.... 

ma infatti le possibilità che vada via ora sono meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque magari Bernardo Silva

Qualità altissima e esperienza/maturità da vendere

Tutta roba che nella nostra squadra manca .

Tra l'altro è un vincente,lo dice il palmarès...dei nostri attualmente (se non sbaglio 😅) l'unico titolare ad aver vinto uno scudetto è Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Comunque magari Bernardo Silva

Qualità altissima e esperienza/maturità da vendere

Tutta roba che nella nostra squadra manca .

Tra l'altro è un vincente,lo dice il palmarès...dei nostri attualmente (se non sbaglio 😅) l'unico titolare ad aver vinto uno scudetto è Kalulu.

A parte Perin e Pinsoglio si. Altri titoli credo solo la EL, Koopmeiners.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Centrocampista di spessore (Tonali)

Centravanti fisico d’area (Sorloth, Dovbyk, … )

Due terzini/Esterni di centrocampo (NunoTavares, NorthCuffy o simili)

purtroppo in questi ruoli vanno fatti 4 acquisti abbastanza importanti.

poi chiudi con due parametri zero (difensore centrale Senesi e mezz’ala BernardoSilva) e un giovane nel ruolo di esterno offensivo (può andar bene anche Maldini)

DiGregorio

NortCuffy Bremer Senesi NuniTavares

B.Silva Tonali Thuram

Conceicao Dovbyk Yldiz

Perin

Kalulu Gatti Kelly Cabal Cambiaso

Miretti Locatelli Koopminers McKennie

Zhergova David Openda Maldini

Se devo prendere quegli esterni bassi (NC e NT) tengo quelli che ho, ma alla grande proprio.

Il portoghese ha frequenti problemi muscolari e da quel che trapela da ambienti romani è una discreta TDC.

L'inglese ne fa una discreta e poi svariate cappelle.

Per gennaio basta un vice Yildiz in prestito (anche secco) e un esterno basso con le stesse modalità.

A giugno il Tonali di turno, il sostituto di Vlahovic, il backup di Yildiz e due esterni bassi importanti.

Il resto (compreso il difensore centrale) può attendere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che quando giocava però seriamente faceva la differenza, secondo me un ulteriore anno lo poteva fare 

Gente come di Maria o Alves è venuta in Italia e di fronte ad un certo tipo di calcio e di tatticismo si è rotta un po' i * , in parte anche Tévez credo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto giocare N.Cuffy due volte e non mi è sembrato tutto questo gran giocatore.Effettivamente ha mezzi atletici notevoli ma in difesa non mi sembra niente di speciale.Staremo a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Gente come di Maria o Alves è venuta in Italia e di fronte ad un certo tipo di calcio e di tatticismo si è rotta un po' i * , in parte anche Tévez credo.

Tevez non credo, voleva tornare a casa. 
Alves probabile anche se son sempre convinto che volesse un adeguamento di contratto..

Di Maria è venuto con la testa al mondiale ,ha reso 3 mesi e poi, quando non è stato rinnovato, ha mollato. Aggiungo che giocava nella Juve della stagione della penalizzazione.. E in una posizione non congeniale a lui.

Dovesse arrivare Bernardo (e ci credo poco) gli va costruita una squadra su misura. Se no, fa la fine di De Bruyne a Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Alves probabile anche se son sempre convinto che volesse un adeguamento di contratto..

Di Maria è venuto con la testa al mondiale ,ha reso 3 mesi e poi, quando non è stato rinnovato, ha mollato. Aggiungo che giocava nella Juve della stagione della penalizzazione.. E in una posizione non congeniale a lui.

Dovesse arrivare Bernardo (e ci credo poco) gli va costruita una squadra su misura. Se no, fa la fine di De Bruyne a Napoli..

BS mi sembra un una condizione migliore di KDB che mi pare venuto abbastanza in vacanza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bernardo esterno destro (non venite ad inventarvi mezz'ala o robe del genere per favore) più che squadra su misura ci ritroviamo ad investire nuovamente nel medesimo ruolo in cui abbiamo speso bei soldoni per Conceicao e Zhegrova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Bernardo esterno destro (non venite ad inventarvi mezz'ala o robe del genere per favore) più che squadra su misura ci ritroviamo ad investire nuovamente nel medesimo ruolo in cui abbiamo speso bei soldoni per Conceicao e Zhegrova

Io posso inventarmi ciò che voglio, l’importante è che non se la inventi Spalletti.

Conceicao e Zhegrova non sono affidabili, specialmente il secondo. Anzi, non son nemmeno così sicuro che l’anno prossimo farà parte della rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io posso inventarmi ciò che voglio, l’importante è che non se la inventi Spalletti.

Conceicao e Zhegrova non sono affidabili, specialmente il secondo. Anzi, non son nemmeno così sicuro che l’anno prossimo farà parte della rosa

Concordo pienamente sull'inaffidabilità dei due... però per investire in quel ruolo devi riuscire a venderne almeno uno e non è semplicissimo.

Non abbiamo risorse per AGGIUNGERE uno di quel calibro nel ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Concordo pienamente sull'inaffidabilità dei due... però per investire in quel ruolo devi riuscire a venderne almeno uno e non è semplicissimo.

Non abbiamo risorse per AGGIUNGERE uno di quel calibro nel ruolo

Fino a Luglio non toccano nulla lì. Se arriva Chiesa può giocare da ambo le parti, se no mette Miretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Bernardo per me dovesse arrivare nell'assetto attuale prenderebbe il posto di mck/miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperT ha scritto:

Domanda ... Ma koopmeiners possiamo definirlo un panchinaro?

In mezzo al campo Viene dietro a thuram e Locatelli 

E in difesa adesso che siamo passati a 4 è dietro a Kelly 

A me sembra il primo cambio per molti ruoli..ma non è il titolare come si concepiva anni fa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Rocket man said:

Il miglior Bernardo Silva si è visto quando ha giocato a centrocampo al City secondo me, non è un'invenzione. Al mondiale per Club contro di noi ha giocato lì, ad esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, SuperT ha scritto:

E la Coppa Italia un po' di quelli che abbiamo, anche se non paragonabile a scudetto e coppe internazionali...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se sei capace peschi i giocatori giusti, per dirne una Pradè stava prendendo Raphinha dal Vitoria Guimaraes poi non ci riuscì anche per le scarse possibilità dei viola, se poi prendi Mario allora uno dovrebbe pensare prima a prendere dirigenti giusti, comunque ora abbiamo una struttura dirigenziale completa, non è un dramma vendere Yildiz, il dramma sarebbe buttare i soldi come fu fatto ai tempi della cessione Pogba regalando 90 milioni al cinepanettaro. 

Giusto se cedi Yildiz è solo per portare a casa Nico Paz e 40 di conguaglio. 

1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma per 25 mln + Di Gregorio, ce lo danno Carnesecchi?

Per me anche per 15 + DiGre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Domanda ... Ma koopmeiners possiamo definirlo un panchinaro?

In mezzo al campo Viene dietro a thuram e Locatelli 

E in difesa adesso che siamo passati a 4 è dietro a Kelly 

A me sembra il primo cambio per molti ruoli..ma non è il titolare come si concepiva anni fa 😅

Credo che no,non possiamo definirlo panchinaro, come non sono panchinaro Kelly, Gatti, Miretti, Thuram, Openda...

Giocano o meno a seconda della necessità o dello stato di forma.

Credo che i titolari siano una quindicina.

Panchinari sono Kostic o JM o Perin o Rugani.

Zerghova e Milik Cabal ono in un limbo in attesa del miracolo, ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Li venderei entrambi ma più facile cedere Zhegrova 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Li venderei entrambi ma più facile cedere Zhegrova 

Vedo che nessuno spera nel recupero di Zhegrova , speriamo vi sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Fino a Luglio non toccano nulla lì. Se arriva Chiesa può giocare da ambo le parti, se no mette Miretti. 

Sicuro... ho dato per scontato si parlasse della sessione estiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vedo che nessuno spera nel recupero di Zhegrova , speriamo vi sbagliate.

Boh l'esperienza insegna che dopo l'intervento per la pubalgia serve almeno una stagione per rimettersi a posto, vedi pasalic e holm. Io aspetterei a bollare Edon come bidone. Chico invece a me non ha mai convinto appieno e non lo avrei ripreso... Ma tant'è l'investimento è stato troppo oneroso per buttarlo alle ortiche.. fosse per me terrei tutto e prenderei 4-5 innesti di qualità per sostituire i giocatori in scadenza mck Rugani Vlahovic e Kostic e cederei il solo JM che mi pare l'unico davvero fuori dal progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.