Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Bernardo per me dovesse arrivare nell'assetto attuale prenderebbe il posto di mck/miretti

Non bisogna ragionare sul "posto" inteso come porzione di campo di azione, McKennie fa tantissime cose che non si possono chiedere a BernardoSilva. 

Inoltre il contesto del City è molto particolare e bisogna pensare a come gli elementi si inseriscono nel nostro contesto e non a quanto fanno nel loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Comunque magari Bernardo Silva

Qualità altissima e esperienza/maturità da vendere

Tutta roba che nella nostra squadra manca .

Tra l'altro è un vincente,lo dice il palmarès...dei nostri attualmente (se non sbaglio 😅) l'unico titolare ad aver vinto uno scudetto è Kalulu.

David ha vinto la Ligue 1 col Lille, idem Conceicao in Portogallo col Porto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il miglior Bernardo Silva si è visto quando ha giocato a centrocampo al City secondo me, non è un'invenzione. Al mondiale per Club contro di noi ha giocato lì, ad esempio.

Già scritto... contesto City molto particolare. 

BernardoSilva ha determinate caratteristiche e non è pensabile possa fare la mezz'ala in qualsiasi contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Ho visto giocare N.Cuffy due volte e non mi è sembrato tutto questo gran giocatore.Effettivamente ha mezzi atletici notevoli ma in difesa non mi sembra niente di speciale.Staremo a vedere...

Ma difensivamente sicuramente c'è visto il fisico e la stazza...ma va visto tutto il resto semmai.

Giocando nelle squadrette non si vede mai visto che giocano tutte in ripartenza praticamente.

Secondo me Dodo sarebbe tanta roba per il gioco di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non bisogna ragionare sul "posto" inteso come porzione di campo di azione, McKennie fa tantissime cose che non si possono chiedere a BernardoSilva. 

Inoltre il contesto del City è molto particolare e bisogna pensare a come gli elementi si inseriscono nel nostro contesto e non a quanto fanno nel loro

Secondo me nel nostro contesto tattico Bernardo avrebbe senso come trequartista di raccordo tra i 2 mediani e la punta, regista offensivo, questo comporterebbe però per l'ala destra un grosso lavoro in termini di copertura che non sono certo che Chico o zhegrova possano sostenere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

O capite e prendete motta altrimenti mi interesserò pure a voi. 

Il Real è ormai in un loop. Vuole andare avanti dai soliti nomi ma non accetta il fisiologico lead time che ciò richiede. 

Che credono che Alonso abbia la bacchetta magica? La rosa è giovane e non a livello degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva è un fuoriclasse.
I fuoriclasse un posto in campo lo trovano, non parliamo di un giocatore da contesto, alla McKennie.
Trequartista, mezzala, si vedrà.
L'importante è portarlo a Torino .sisi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapevo di questa scelta del Napoli, molto intelligente, di produrre autonomamente le maglie da calcio che li ha portati a incrementare il netto ricavo della vendita di magliette da 3 milioni a 30 milioni in tre anni (dal 15% a oltre il 50% di guadagno per maglia), ero convinto che fosse EA7 il suo sponsor, invece è la figlia di De Laurentiis a gestire il branding della produzione delle magliette, in sostanza con 120mila magliette vendute si pagano De Bruyne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non sapevo di questa scelta del Napoli, molto intelligente, di produrre autonomamente le maglie da calcio che li ha portati a incrementare il netto ricavo della vendita di magliette da 3 milioni a 30 milioni in tre anni (dal 15% a oltre il 50% di guadagno per maglia), ero convinto che fosse EA7 il suo sponsor, invece è la figlia di De Laurentiis a gestire il branding della produzione delle magliette, in sostanza con 120mila magliette vendute si pagano De Bruyne.

Hmmm modelo molto interesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mr. November ha scritto:

Ma è un giornalista? A parte vederlo in qualche trasmissione, esattamente cosa fa? Perchè dovrebbe saperne? Chiedo per capire eh

E' un ragazzo del Belgio che faceva da host ufficiale del canale della Juve su twitch. 

Poi hanno chiuso il canale, ma mi sembra che sia rimasto sempre li nel giro. (questa estate era negli USA con la Juve, fa altri contenuti con la Juve)

Ora ha un canale youtube suo, ma non parla di mercato, parla di Juve ma ogni tanto se gli arriva qualche voce la dice (Tipo Zegrova che è stato il primo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Concordo pienamente sull'inaffidabilità dei due... però per investire in quel ruolo devi riuscire a venderne almeno uno e non è semplicissimo.

Non abbiamo risorse per AGGIUNGERE uno di quel calibro nel ruolo

C’è da dire che Bernardo è un ibrido, ma nel 4231 o lo metti lì o lo metti lì.. Io ci credo poco, credo che almeno 12/13 lordi li voglia.. Non so quanto la Juve voglia tirarli fuori..

33 minuti fa, ilbetta ha scritto:

Domanda ... Ma koopmeiners possiamo definirlo un panchinaro?

In mezzo al campo Viene dietro a thuram e Locatelli 

E in difesa adesso che siamo passati a 4 è dietro a Kelly 

A me sembra il primo cambio per molti ruoli..ma non è il titolare come si concepiva anni fa 😅

Koop gioca perché bisogna cercar di rientrare nell’investimento e per non fargli perder valore. Non può esser un titolare, oggi.. Ne in difesa ne a centrocampo..

24 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Li venderei entrambi ma più facile cedere Zhegrova 

Per me, invece, Zhegrova rischia di diventare un invendibile.. Vediamo se riuscirà a fare almeno 45’ entro fine anno. Ma inizio a dubitarne.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo me nel nostro contesto tattico Bernardo avrebbe senso come trequartista di raccordo tra i 2 mediani e la punta, regista offensivo, questo comporterebbe però per l'ala destra un grosso lavoro in termini di copertura che non sono certo che Chico o zhegrova possano sostenere.

Potrebbe farlo sicuramente il trequartista... però nel 4-2-3-1 che si sta delineando il nostro trequartista deve fare un lavoro ingente senza palla e andare poi a riempire l'area al momento opportuno... tutte cose che non sono proprio il pane quotidiano di BernardoSilva. Tralasciando poi tutto il discorso sulla fase difensiva.

Io credo che si debba dare maggiore coerenza alla rosa e cercare di costruire un sistema equilibrato. 

Non bisogna fossilizzarsi sul fatto che BernardoSilva possa di per sé ricoprire un ruolo o una posizione ma piuttosto a formare reparti completi che sappiano darci tutte le cose che servono nelle varie situazioni di campo.

Un terzetto Yildiz-McKennie-BernardoSilva dietro la punta per me nell'assetto attuale rende di più rispetto a Yilidiz-BernardoSilva-Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se non ricordo male noi facciamo una via di mezzo. Avevo letto un articolo tempo fa, se lo ritrovo lo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Posso dirti che ne dubito? .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ci credo poco, credo che almeno 12/13 lordi li voglia.. Non so quanto la Juve voglia tirarli fuori..

Diciamo che Vlahovic libera 23-24 lordi da solo e per quanto possa costare in commissioni Mendes i costi non possono essere nemmeno lontanamente vicini all'ammortamento del serbo. Se l'idea è che Bernardo ne prenda il posto a bilancio per me non è così impossibile. Certo che sarebbe d'aiuto la cessione di DL e Nico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

O capite e prendete motta altrimenti mi interesserò pure a voi. 

Il Real è ormai in un loop. Vuole andare avanti dai soliti nomi ma non accetta il fisiologico lead time che ciò richiede. 

Che credono che Alonso abbia la bacchetta magica? La rosa è giovane e non a livello degli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualora dovesse scomparire la trattativa col portoghese, direi di rinominarlo Bernardo Silvan.

uhuh 

• Haha 5
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se non ricordo male noi facciamo una via di mezzo. Avevo letto un articolo tempo fa, se lo ritrovo lo posto.

https://www.calcioefinanza.it/2025/06/19/juventus-contratto-adidas-durata-cifre/

Forse intendevi questo, comunque sostanzialmente solo da Adidas prendiamo più dei fantomatici 30 milioni che il Napoli ricava dalla vendita delle maglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Rocket man said:

Già scritto... contesto City molto particolare. 

BernardoSilva ha determinate caratteristiche e non è pensabile possa fare la mezz'ala in qualsiasi contesto 

Basta pensare a Stones...

Cmq prende 9 netti + bonus...a me pare veramente tosta riuscire a prenderlo...

39 minutes ago, Lajoya95 said:

Per me hanno un po' pagato l'ossessione mbappé...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Qualora dovesse scomparire la trattativa col portoghese, direi di rinominarlo Bernardo Silvan.

uhuh 

E se dovesse arrivare al primo acuto in campo Bernardo Milva.

.sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Basta pensare a Stones...

Cmq prende 9 netti + bonus...a me pare veramente tosta riuscire a prenderlo...

Se è vero di BS e Chiesa, ma forse anche uno solo dei 2, è bocciatura netta di Spalletti su Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

il real è una squadra costruita male con un sacco di doppioni e alcuni ruoli scoperti o coperti da giocatori poco qualitiativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

uhuh 

Io ho problemi con la Sorella...Bernarda Silvan uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.