Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

oggi siamo già al 12/01, mi son perso qualcosa o non abbiamo ancora preso un caxxo di nessuno? uum

La seconda che hai detto .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

@El Raco06 Vaz molto forte ma credo sia valutato già sui 25 milioni e Gasperson, anzi scusa Massara, non so se riesca ad arrivarci.

Gli attaccanti french sono straripanti da gioco verticale, e proprio per questo sono animali da 6 zeri. Chi lavora nel settore giovanile di alto livello questi profili li conosce da tempo e suggerisce sempre di acquisirli a 16 anni, quando ancora non sono visibili e costano poco (training compensation quando possibile, max 1 milione come Vaz due anni fa, che adesso paghi 25 minimo).

Oltre a Vaz, Meite, Cherif, Fofana, Rodin, Madjo c'è anche Prosper Peter dell'Angers, classe 2007, 1.88 mt, centravanti di movimento e da gittata. Un animale che ha già segnato 3 gol in Ligue 1 e so per certo non avere ancora valutazioni da Premier quindi oltre i 30 (ovviamente a giugno diventerà inaccessibile).

Buongiornissimo, come vedresti gli innesti di Silva e Chiesa? Secondo te potrebbero portare un po di leadership e personalità a questo gruppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

oggi siamo già al 12/01, mi son perso qualcosa o non abbiamo ancora preso un caxxo di nessuno? uum

A dirla con un titolo di un film: "Il Silenzio degli Innocenti". .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, KingArthurone ha scritto:

Purtroppo con il Napoli come al solito le prenderemo, mannaggia i punti buttati 

Ma in casa non perdiamo così spesso eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh se ci pensi non ha mai giocato con esterni simili nei suoi tridenti...

Ma ti dico che non è un problema di tipologia ma di consistenza secondo me. E aggiungo che se venisse Chiesa non è certo per fare il vice di qualcuno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Viking69 ha scritto:

In ottica difesa a 4 con Bremer a dx e Kelly a sx e le voci su Senesi (sx), come vice Bremer sulla dx uno tra Gatti e Rugani e' di troppo, quindi ci sta che se arriva un'offerta congrua per Gattone ci pensino. Mi auguro però che ci pensino in estate, adesso eviterei.

Ancora Rugani? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ancora Rugani? 

Se si passa stabilmente a 4 e cercano un vice Kelly di piede sx, uno tra Gatti e Rugani come vice Bremer a dx e' di troppo. Poi io sono d'accordo con te in merito a Rugani, ma se arrivano offerte solo per Gattone sappiamo benissimo come va a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Se si passa stabilmente a 4 e cercano un vice Kelly di piede sx, uno tra Gatti e Rugani come vice Bremer a dx e' di troppo. Poi io sono d'accordo con te in merito a Rugani, ma se arrivano offerte solo per Gattone sappiamo benissimo come va a finire.

Mai e poi mai avrei pensato che avremmo dovuto cercare un vice Kelly sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma voi sapete vero che ci hanno proposto mctominay prima che andasse a Napoli ma Giuntoli e Motta han voluto Koopmeiners?

Sarebbe stato meglio continuare a non saperlo sai?:sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Viking69 ha scritto:

In ottica difesa a 4 con Bremer a dx e Kelly a sx e le voci su Senesi (sx), come vice Bremer sulla dx uno tra Gatti e Rugani e' di troppo, quindi ci sta che se arriva un'offerta congrua per Gattone ci pensino. Mi auguro però che ci pensino in estate, adesso eviterei.

Non si sta parlando di uno scambio Gatti  / Loftus-Cheek?

A me l'inglese personalmente non fa impazzire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Mai e poi mai avrei pensato che avremmo dovuto cercare un vice Kelly sefz

Verissimosefz... poi anche io in un mondo ideale lo venderei per prendere Senesi a 0 e Calafiori, ma temo non sia possibile sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Il campionato é sull'orlo della bancarotta, cioé in realtà già oltre.

Causa scelte sbagliate coi diritti TV, anche eprché comunque anche in patria non ha mai avuto tutto questo seguito, figuriamoci adesso un camoionato quasi virtuale visto che é solo un allenamento per il PSG, e sui Fondi (i club si sono fatti prestare dei soldi che ora devono rendere).

I risultati della nazionale di calcio dipendono ben poco dalla federazione o dal livello del campionato, del resto il campionato argentino penso non sia neppure tra i primi 15 al mondo e varrà la serie B italiana oggi, ma esprime in toeria la nazionale migliore del mondo.

pero' i vivai funzionano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Verissimosefz... poi anche io in un mondo ideale lo venderei per prendere Senesi a 0 e Calafiori, ma temo non sia possibile sefz

o uno o l'altro, entrambi sono sinistri di piede...preferenza per Senesi a zero, visto che per l'altro ci vogliono i danè. E tanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

L importante è che ti parta la verticalizzazione 🤣

Temo dovrò proseguire con il 5vs1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Ho letto quello che ha detto Di Canio su Bernardo Silva.

Ma dove nomina la Juve?

Alla fine Caressa fa un riassunto e nomina Juve e Como.

In realtà Di Canio parla di posto vicino "all'acqua" per scelte familiari.

C'è un video sul tubo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

C'è un video sul tubo.

Il mare di Torino è secondo solo a quello di Madrid, ed eventualmente c'è il Po sefz 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Non si sta parlando di uno scambio Gatti  / Loftus-Cheek?

A me l'inglese personalmente non fa impazzire

Nemmeno a me... del Milan gli unici due che avrebbero senso per me sono Pulisic e Saelemaekers (quest'ultimo solo in caso si prosegua con la difesa a 3).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lucal88 ha scritto:

C'è un video sul tubo.

Zidane numero 2? uum Però, pensandoci bene,  ci sarebbero i laghetti di Avigliana se non pretende l'acqua salata... .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Su Bernardo, Di Canio non ha parlato di nessuna squadra. Caressa ha parlato di Como e di Napoli. Su quest’ultima, Di Canio ha detto “no no no”.

Cosi trovo su X.

Andrà a Como a sostituire Nico Paz... io a Silva da noi non ci credo... poi se andiamo dietro a Di Canio stiamo apposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

o uno o l'altro, entrambi sono sinistri di piede...preferenza per Senesi a zero, visto che per l'altro ci vogliono i danè. E tanti...

Io li prendevo (sempre nel mondo ideale) entrambi per una questione di back up, sono come Spalletti, ne voglio due per ruolosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.