Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ad oggi lavora in maniera importante per senesi e Bernardo silva a zero

poi a giugno avanti tutta per tonali

Mirko di natale

Alli *

Tantissima roba

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’unica panchina che, probabilmente. si libererà, in Italia, è quella del Napoli..

Pure quella dell'Inter non dovesse vincere lo scudetto quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mirko di natale

Con Bernardo Silva e Tonali faremmo un salto di qualità molto importante. Questo Senesi non lo conosco, sinceramente preferirei che riprendessimo Muharemovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Se si passa stabilmente a 4 e cercano un vice Kelly di piede sx, uno tra Gatti e Rugani come vice Bremer a dx e' di troppo. Poi io sono d'accordo con te in merito a Rugani, ma se arrivano offerte solo per Gattone sappiamo benissimo come va a finire.

Rimango dell’idea che Rugani può essere un quinto se si gioca con due centrali. Al massimo si può pensare di spostare Kalulu centrale se arriva un buon terzino. 

Rugani non é affidabile né tecnicamente né fisicamente . 
Non gioca Bremer , gioca Rugani, impensabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ad oggi lavora in maniera importante per senesi e Bernardo Silva a zero

poi a giugno avanti tutta per Tonali

Mirko di natale

Qualcuno ha il cellulare di @Volitans per un preventivo urgente?

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ovviamente nulla contro Spalletti, però farebbe sorridere come riusciamo sempre a sbagliare le tempistiche.. 

Tra l'altro non ho proprio idea di dove possa finire Pep...PSG forse, o Italia...ma ragionando su discorsi di ambizione/chiudere dei cerchi... nazionale per me non è il tipo oggi...ritorno al barca? Chissà...

Cmq qualche uccellino dice che pure klopp tornerà in campo @SuperT

Si ma i Guardiola/Luis Henrique sono abituati a chiedere Tizio (70 ml di cartellino e relativo stipendio) + Caio (70 ml di cartellino e relativo stipendio) + Sempronio (70 ml di cartellino e relativo stipendio) e dopo 15 giorni vengono accontentati.

Personalmente penso che vada benissimo Spalletti, nell'attesa che in Arabia qualcuno si stanchi e voglia tornare in Italia (ogni fatto o riferimento a Simone Inzaghi non è puramente casuale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Vuoi dirmi che in estate magari si liberano guardiola, Alonso, Luis Enrique e noi siamo con Spalletti?

Ottimo...

vado controcorrente e dico e che mi terrei spalletti.

guardiola ed enrique non sono testati al nostro livello.  guardiola ha sempre avuto la squadra nettamente più forte del campionato e/o con capacità di spesa maggiore. abbiamo risorse per ristrutturare tutta la squadra attorno al suo credo? enrique alla roma ha fatto i buchi: fuori falle coppe in una stagione in cui l'udinese andò in champions con 64 punti (forse un record). uscito dalla coppa del mondo con la spagna contro il marocco. ha vinto anche lui con squadre con capacità di spesa illimitate o già ampiamente rodate.

Xavi ha dimostrato di saper vincere anche con una squadra "nuova" e sicuramente non top. Ma non lo cambierei con spalletti in questo momento. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Buongiornissimo, come vedresti gli innesti di Silva e Chiesa? Secondo te potrebbero portare un po di leadership e personalità a questo gruppo?

Silva si, ovviamente è un giocatore da alto livello abituato a lavorare con allenatori top.

Chiesa no. Chiesa non è un giocatore da prendere, per quanto ti porti sicuramente soluzioni (se sta bene). Ma non è più il Chiesa del pre-infortunio. Non ha le determinazioni atletiche di un tempo per quanto comunque io non l'abbia mai considerato un top level del ruolo (sono comunque senpre opinioni, sia chiaro).

Poi possiamo discutere quanto si vuole eh, che Spalletti lo voglia, che la juve lo voglia per tanti motivi (principalmente perchè sul mercato non sa chi prendere), ma resta il fatto che Chiesa è un giocatore che non garantisce più un livello adeguato. Ti sporca il mercato anche per l'anno prossimo rischiando di inserire in rosa un giocatore inaffidabile come già sono Chico e Zeghrova per n motivi.

Direi che un'area sportiva decente debba conoscere altro sul mercato. Che poi non si conosca è un altro discorso e neanche mi ci metto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

vado controcorrente e dico e che mi terrei spalletti.

guardiola ed enrique non sono testati al nostro livello.  guardiola ha sempre avuto la squadra nettamente più forte del campionato e/o con capacità di spesa maggiore. abbiamo risorse per ristrutturare tutta la squadra attorno al suo credo? enrique alla roma ha fatto i buchi: fuori falle coppe in una stagione in cui l'udinese andò in champions con 64 punti (forse un record). uscito dalla coppa del mondo con la spagna contro il marocco. ha vinto anche lui con squadre con capacità di spesa illimitate o già ampiamente rodate.

Xavi ha dimostrato di saper vincere anche con una squadra "nuova" e sicuramente non top. Ma non lo cambierei con spalletti in questo momento. 

Stavo pensando anche io le stesse cose... se poi con Spalletti torniamo a funzionare cambiamo proprio nel momento di raccogliere? sarebbe un nuovo salto nel buio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Penso di si, credo stia aspettando il Barcellona .sisi 

Comunque si libera la panchina del Psg, non è che prendono Thiago? .ghgh 

In questo momento è in modalità panza piena e bava dalla bocca a pensare per i prossimi due anni su come spendere i 10 mil circa che ancora gli spettano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Bè il City era una squadra famosa, ma non certo ai livelli dei cugini, cominciarono con Rolando Bianchi per poi comprare tutto il comprabile divenendo in poco tempo la squadra che sono ora

Ma era Robinho che in conferenza stampa tanti anni fa si confuse con quale squadra andava a giocare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, signos77 ha scritto:

Vabbè ma siamo alla follia pura con ste affermazioni... non tanto sulla nobile decaduta quanto sulle tempistiche... se tornassimo a funzionare con Spalletti non vedrei il motivo per cambiare... anche con allenatori di supergrido... che poi chi ci dice che sarebbe meglio? 

Concordo in pieno e aggiungo che per quanto mi riguarda, anche a prescindere dai risultati che otterremo, un Tecnico con lo spessore di Spalletti va rinnovato a prescindere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

non mi pare si riferisca a noi.. sbaglio?

Non è molto chiaro, parla di acqua/lago/montagne/colline .boh 

Non ha fatto nomi, Caressa ha tirato in ballo il Como.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mirko di natale

Tutti e tre per giugno? Messa cosi sembra che si cerchino Senesi e Silva a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma i Guardiola/Luis Henrique sono abituati a chiedere Tizio (70 ml di cartellino e relativo stipendio) + Caio (70 ml di cartellino e relativo stipendio) + Sempronio (70 ml di cartellino e relativo stipendio) e dopo 15 giorni vengono accontentati.

Personalmente penso che vada benissimo Spalletti, nell'attesa che in Arabia qualcuno si stanchi e voglia tornare in Italia (ogni fatto o riferimento a Simone Inzaghi non è puramente casuale).

Cioè Inzaghi meglio di Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.