Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Premesso che Bernardo Silva sarebbe aria fresca x noi,non sono molto d’accordo con chi lo cataloga come acquisto top.

Giocatore di 32anni,che va a 0,non credo sia seguito né dal Real,né dal Barca,né dal Bayern,né dal PSG ecc ecc ecc e forse un motivo c’è.

Non perché non sia un ottimo giocatore ci mancherebbe,ma appunto va x i 32,giocatore che ad alto livello ne ha al massimo x altri 2 anni,a meno di non riciclarsi da regista dove può durare di più. Classico acquisto da squadra turca,da cimitero di elefanti,ripeto per noi visto come siamo messi sarebbe oro colato,ma a parte quelli col fetish x i nomi che sbrodolano,per me sarebbe buono solo da affiancare ad un possibile top dietro di lui,roba che non possono essere né Conceicao né Zhegrova,questo dev’essere chiaro. Io ragiono non solo x una Juve che deve tornare a vincere,ma anche x una Juve che deve tornare grande altrimenti ad alto livello non competeremo piu 

Cedi l’INUTILE Conceicao,prendi Silva,prendi Karetsas e allora tutto comincia ad avere più senso…..

Ha la stessa età di Pirlo di quando venne alla Juve. 
Ovviamente Pirlo era di un'altra categoria però può incidere e ancora tanto, soprattutto in serie A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ora il city mica te lo vende.

Penso anche io, però le voci di stamattina parlavano di possibilità anche per gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Per me dovrebbero invece prendere Palestra e subito anche.

Palestra cursore da 352, modulo da provinciale che finalmente stiamo abbandonando, supervalutato per un girone solo giocato in una squadra che gioca in contropiede con praterie davanti....mi sembra che abbia tutte le caratteristiche per stargli alla.larga ai prezzi che chiedono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Ha la stessa età di Pirlo di quando venne alla Juve. 
Ovviamente Pirlo era di un'altra categoria però può incidere e ancora tanto, soprattutto in serie A

Non ho detto il contrario ma è appunto un acquisto non da top,ma da squadra in crisi che deve riprendersi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

Penso anche io, però le voci di stamattina parlavano di possibilità anche per gennaio 

Ma perché dovrebbe andar via ora..  è titolare e capitano del city.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Perché lo ha detto Di Canio che glielonha detto il suo amico George

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non ho detto il contrario ma è appunto un acquisto non da top,ma da squadra in crisi che deve riprendersi 

Un esempio di acquisto top sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, horus ha scritto:

Un esempio di acquisto top sarebbe?

Acquisti che noi non possiamo permetterci,oppure non abbiamo la testa x fare.

Guardati i mercati delle big e capirai ma ovviamente noi siamo sempre i furboni,gli altri sono stupidì no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve è molto molto avanti per Bernardo silva 

occhio però da come mi hanno detto il Como c e e lo vuole a gennaio e c è il bayern

ma il giocatore vuole andare via a giugno

justjuve

Bayern nome vero che mi fa più paura del como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari il city sapendo del suo addio sicuro, potrebbe avere occasione x monetizzare..ipotizzo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Magari il city sapendo del suo addio sicuro, potrebbe avere occasione x monetizzare..ipotizzo eh

Mah, secondo me il city non ha bisogno di monetizzare considerando lo strapotere economico.

Sinceramente vedo più probabile un suo addio a Giugno, è comunque lì da tanto e penso voglia salutare nel modo giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Acquisti che noi non possiamo permetterci,oppure non abbiamo la testa x fare.

Guardati i mercati delle big e capirai ma ovviamente noi siamo sempre i furboni,gli altri sono stupidì no?

Si parla di Bernardo Silva, non di vaghe ipotesi o strategie di mercato da paragonare ad altri.

Tu lo definisci acquisto da squadra che deve rinascere e non acquisto top, in modo oggettivo. 

Io ritengo che, semmai dovesse arrivare, questo giocatore sarebbe un acquisto a 5 stelle a prescindere, perché lui è un top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Qualcosa faremo, altrimenti ieri Spalletti non si sarebbe sbilanciato dicendo che servono due innesti.

Che servono è evidente. Tra l’altro a cc ha detto che non serve nessuno cosa alquanto discutibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.