Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Domenico Marchese di La Repubblica, nel corso della trasmissione RBN CafèFrattesi? E' possibile che Spalletti lo abbia chiesto, perchè in Nazionale lo ha fatto giocare tanto. E' un centrocampista in grado di fare la giocata decisiva. L'Inter è arrivata in finale di Champions lo scorso anno anche grazie a lui, ha vinto lo scudetto numero 20 anche grazie ai suoi gol. E' uno di quei giocatori che deve essere supportato dalla squadra e fossi la Juventus punterei su questo elemento. Cambierebbe volto alla squadra"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il PSG vicino ad Alberto Costa, quello che qui dentro veniva definito un bidone...

Alberto costa è forte e lo sapevano anche alla juventus, visto che era dive tato quasi titolare. Evide temente ci sono dinamiche che non sappiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Domenico Marchese di La Repubblica, nel corso della trasmissione RBN CafèFrattesi? E' possibile che Spalletti lo abbia chiesto, perchè in Nazionale lo ha fatto giocare tanto. E' un centrocampista in grado di fare la giocata decisiva. L'Inter è arrivata in finale di Champions lo scorso anno anche grazie a lui, ha vinto lo scudetto numero 20 anche grazie ai suoi gol. E' uno di quei giocatori che deve essere supportato dalla squadra e fossi la Juventus punterei su questo elemento. Cambierebbe volto alla squadra"

A me non piace,giocatore da partita in corso,on piu nessuno soldo alle mer#e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il PSG vicino ad Alberto Costa, quello che qui dentro veniva definito un bidone...

Beh, non è che abbia dimostrato molto da noi. Poi vabbè è meglio di Joao Mario. Certo, è stato ceduto per una minima plusvalenza quando stava entrando nei titolari.. 

Alberto ha cambiato procuratore recentemente, Comunque. Ho quella sensazione che venga mosso dagli agenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se lo portasse a casa sua se gli piace tanto.

Alla juventus è piu gradita la sorella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Chiesa titolare?

nel 2026?

deve baciare per terra se arriva e si siede anche solo in panchina

Vedendo la concorrenza che avrebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, horus said:

Sarebbe FINALMENTE la luce che serve a centrocampo, una svolta del genere avvento di Pirlo.

Arrivasse ora sarebbe manna dal cielo...ma le parole di Spalletti mi hanno smentito parecchio

Scusa caro, cosa intendi? 

50 minutes ago, juve4stelle said:

Non vede l'ora di lavorare con Gabbia, Pavlovic, Ricci, Füllkrug, Rabiot, e Loftus! Per non parlare di Modric 50enne!

Mica ho detto a giugno 2026..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McTominay ha un difetto enorme, la maglia del Napoli. Il numero andrebbe anche bene, ma la maglia è imperdonabile. Sì puó rimediare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore fa, SuperT ha scritto:

postato il video .ok 

Parla di acqua, poi dice fiume/montagne/colline.. potremmo esser sia noi che il Como..

Beh, Di Canio ha diversi agganci in Premier. Ci sta che possa esser informato

Il Como non fa la CL e uno che esce dal city o fai a scelta di vita.. ma a sto punto tornerebbe a casa in portogallo.. o la vedo dura senza CL passare dal city al como

3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

nella vita, amico mio, è tutta una questione di $$$ a quell'età. Aggiungici la bellezza del posto con il suo lago, il mega villone sulla sponda con un bel RIVA ormeggiato sotto, il fatto che giocherebbe sereno senza troppe pressioni, il fatto che potrebbero anche garantirgli 10ml per 4 o 5 anni,  ecco lì che ...les jeux sont faits! 🤷‍♂️

Dovessero poi arrivare anche quinti, qualificandosi in UEL, il quadretto si completerebbe maggiormente...

poi che io, stravedendo per lui, inizierei a bestemmiare in aramaico H24, è un altro discorso...

I paletti del fpf arrivano anche da loro stai sicuro perché il fatturato del Como non è alto anzi e la PDF è abbastanza ingolfata con i mercati che hanno fatto negli ultimi due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Giugno mandi via Vlahovic 22, David 12, Koopmeiners 5,5, Mckennie 3,2 e Joao Mario 3,7

Sono quasi 50 milioni solo di stipendio, non facciano gli spilorci(Bernardo, Tonali, Palestra:Punk:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

McTominay ha un difetto enorme, la maglia del Napoli. Il numero andrebbe anche bene, ma la maglia è imperdonabile. Sì puó rimediare?

Avrà 10 clausole anti Juve nel contratto .ghgh, direi di smettere di parlare di giocatori del Napoli in ottica Juventus. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Il Como non fa la CL e uno che esce dal city o fai a scelta di vita.. ma a sto punto tornerebbe a casa in portogallo.. o la vedo dura senza CL passare dal city al como

Nemmeno noi, forse.. Per me, se il Como gli mostrasse un progetto sensato, che credo abbia, di saltar un anno la Champions non gli interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

nella vita, amico mio, è tutta una questione di $$$ a quell'età. Aggiungici la bellezza del posto con il suo lago, il mega villone sulla sponda con un bel RIVA ormeggiato sotto, il fatto che giocherebbe sereno senza troppe pressioni, il fatto che potrebbero anche garantirgli 10ml per 4 o 5 anni,  ecco lì che ...les jeux sont faits! 🤷‍♂️

Dovessero poi arrivare anche quinti, qualificandosi in UEL, il quadretto si completerebbe maggiormente...

poi che io, stravedendo per lui, inizierei a bestemmiare in aramaico H24, è un altro discorso...

Tutte cose che potrebbe fare anche Elkann, tuttavia ci sono "paletti" invalicabili, dovessero qualificarsi in Europa, anche per i magnati del Como .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B. Silva è roba da Como, purtroppo.

E non per chissa quale motivo; semplicemente il como si è accreditato come buen retiro della premier league, la casa di riposo in riva al algo per i top che se lo meritano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole chiesa e vuole già oggi ottenere il sì per chiesa dal Liverpool 

tuttosport

Immagino l'alternativa sia di rapire Chiesa .ghgh giornalismo di alto livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, phoenix said:

tie-ti%C3%A8.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.