Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, horus ha scritto:

Si parla di Bernardo Silva, non di vaghe ipotesi o strategie di mercato da paragonare ad altri.

Tu lo definisci acquisto da squadra che deve rinascere e non acquisto top, in modo oggettivo. 

Io ritengo che, semmai dovesse arrivare, questo giocatore sarebbe un acquisto a 5 stelle a prescindere, perché lui è un top.

Ho spiegato perché 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Mah, secondo me il city non ha bisogno di monetizzare considerando lo strapotere economico.

Sinceramente vedo più probabile un suo addio a Giugno, è comunque lì da tanto e penso voglia salutare nel modo giusto 

...i soldi non fanno schifo a nessuno, specialmente ai ricchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è molto molto avanti per Bernardo silva 

occhio però da come mi hanno detto il Como c e e lo vuole a gennaio e c è il bayern

ma il giocatore vuole andare via a giugno

justjuve

Il como ha Paz e Baturina oltre ad una miriade di giocatori in quella zona di campo e altri 4/5 piccoletti che non superano il metro e 75. Non credo possa interessare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Locatelli Tonali

Chiesa B.Silva Yildiz

???

Bello eh, ma Tonali mi pare impossibile

Chiesa titolare?

nel 2026?

deve baciare per terra se arriva e si siede anche solo in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Visti gli ultimi mercati e la politica adottata dalla società a riguardo non credo minimamente all’approdo di b.silva 

nella vita le cose cambiano eh... non è che resta sempre tutto uguale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Il como ha Paz e Baturina oltre ad una miriade di giocatori in quella zona di campo e altri 4/5 piccoletti che non superano il metro e 75. Non credo possa interessare

Il Como con la sue possibilità,fa mercati simili alle squadre big

Ripeto con cio che può permettersi,più che altro come bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Beh, Paz torna a Madrid. Baturina gioca a sx.. Avrebbe senso per lanciare il Como nelle realtà italiane ed europee..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Fino alla fine… said:

Verissimo che bisogna spenderli bene, esiste però un enorme differenza tra potere sempre spendere X ml o farlo una volta all'anno (nella speranza che il giocatore renda).

Inzaghi non ti serve adesso, sarà sicuramente uno degli ipotetici successori di Spalletti, ma parliamo di almeno un paio d'anni.

Per me Inzaghi aveva senso anni fa...adesso non saprei...anche andare in Arabia (ha fatto benissimo) è un segnale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxseven said:

Ma Di Canio ha detto tra le montagne o non tra le montagne?

Ha detto lassù sulle montagne fra boschi e valli d'or...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

il como ha in "prestito" Paz :d

fa tutta la differenza del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il Como con la sue possibilità,fa mercati simili alle squadre big

Ripeto con cio che può permettersi,più che altro come bilancio

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, Paz torna a Madrid. Baturina gioca a sx.. Avrebbe senso per lanciare il Como nelle realtà italiane ed europee..

Si ma parlano di Gennaio...considerando che Paz andrà via a giugno non ha molto senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gianmarco86 said:

Ma non sono solo i sei netti il problema, ma anche le eventuali richieste sul mercato. Poi ripeto, secondo me con Spalletti stiamo più che bene, avrà vinto meno di altri, ma personalmente non lo ritengo meno bravo. 

Eh ma è per quello che li vorrei infatti...

Beh, nulla contro Luciano...però è decisamente meno bravo eh...non ha mai allenato una big di fatto, un motivo c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

il PSG vicino ad Alberto Costa, quello che qui dentro veniva definito un bidone...

sicuramente lo rimpiangeremo, ma non è vero che qui non piaceva a nessuno.. anzi direi il contrario: quando abbiamo iniziato a conoscerlo, nessuno ha visto con piacere la cessione di questo ragazzo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a hojberg e’ un piede e mezzo fuori dal Marsiglia, il giocatore vuole andare via subito

sebastian denis

se devo stare a quello che dice Spalletti pero' a cc non ci serve nessuno... uhuh vuoi vedere che stava depistando lo spallettone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.