Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Concordo, occuperebbe uno spazio a bilancio eccessivo per un mediano, tra cartellino ed ingaggio quei soldi li devi dare a quello che decide le partite con i gol, un Osimehn per dire, non ad un mediano/mezz'ala, per quanto bravo, a meno che non sei il real ed hai 1 mld di fatturato, allora c'è tutto lo spazio per farlo

Amen.

Se devo fare una pazzia, e Tonali a quelle cifre è una pazzia, provo ad acquistare Brahim Diaz (poi rifiuta ma almeno di provo).

3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Secondo me molte strategie si faranno a seconda di come finira' la stagione, anche perche' non mi sembra cosi' assodato che finiremo in Champions.

Certo il calcio espresso e' finalmente all'altezza ma il budget dipendera' da come finira' il cammino(playoff inclusi).

Verissimo, ma non penso che Tonali sia il giocatore che riesce a farti svoltare da solo la squadra.

Mi sembra sia l'upgrade di Thuram ma lo pagheremmo come un "top player".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

L'arrivo di B. Silva sarebbe una ventata d'aria fresca.

Sarebbe FINALMENTE la luce che serve a centrocampo, una svolta del genere avvento di Pirlo.

Arrivasse ora sarebbe manna dal cielo...ma le parole di Spalletti mi hanno smentito parecchio

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Amen.

Se devo fare una pazzia, e Tonali a quelle cifre è una pazzia, provo ad acquistare Brahim Diaz (poi rifiuta ma almeno di provo).

Verissimo, ma non penso che Tonali sia il giocatore che riesce a farti svoltare da solo la squadra.

Condivido al 100000%. 

Tonali è un upgrade di Thuram. 

Ma a noi non manca il Tonali, a noi manca il suo compagno di reparto al Newcastle: il Bruno Guimaraes. 

Poi puoi pensare al Tonali, che non ti porta fantasia, non ti porta geometrie, non ti porta creatività.

E sia chiaro, per me Tonali è un grande giocatore, ma che senza un Guimaraes al suo fianco non ha senso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Amen.

L'importante è che poi, a novembre, non si cominci con la solita solfa sul centrocampo scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, horus ha scritto:

Sarebbe FINALMENTE la luce che serve a centrocampo, una svolta del genere avvento di Pirlo.

Arrivasse ora sarebbe manna dal cielo...ma le parole di Spalletti mi hanno smentito parecchio

Ora il city mica te lo vende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Ho come l’impressione che non faremo nulla a gennaio. 

Qualcosa faremo, altrimenti ieri Spalletti non si sarebbe sbilanciato dicendo che servono due innesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, michele.i ha scritto:

Beh beh

Senesi B.Silva Tonali

comincia ad essere un mercato molto bello

Bisogna fare 2/3 colpi ma "sicuri" con profili navigati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Amen.

Per me dovrebbero invece prendere Palestra e subito anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sono l'unico che reputa investire 60/70 ml (e relativo stipendio) per Tonali una mossa letteralmente incomprensibile?

Investire su giocatori forti è sempre comprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Bisogna fare 2/3 colpi ma "sicuri" con profili navigati

Compriamoli dal Vasco De Gama.

.fuma 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GJust sta parlando di B.Silva.

Il Como ci sta provando (per gennaio) e anche il Bayern ci sta pensando.
B.Silva sta pensando seriamente alla Juve e non vuole andarsene a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

GJust sta parlando di B.Silva.

Il Como ci sta provando (per gennaio) e anche il Bayern ci sta pensando

Ci credo meno di zero.

Il Como ieri non lo citava nessuno, ora ne parla Di Canio ed è dentro la trattativa sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pep andrà al Milan per me, se verrà in Italia...

Non vede l'ora di lavorare con Gabbia, Pavlovic, Ricci, Füllkrug, Rabiot, e Loftus! Per non parlare di Modric 50enne!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è molto molto avanti per Bernardo silva 

occhio però da come mi hanno detto il Como c e e lo vuole a gennaio e c è il bayern

ma il giocatore vuole andare via a giugno

justjuve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

A me tra le righe pare palese che Di Canio si riferisca al Como comunque 🙄

Si, rivedendo il video mi sembra evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Bernardo Silva sarebbe aria fresca x noi,non sono molto d’accordo con chi lo cataloga come acquisto top.

Giocatore di 32anni,che va a 0,non credo sia seguito né dal Real,né dal Barca,né dal Bayern,né dal PSG ecc ecc ecc e forse un motivo c’è.

Non perché non sia un ottimo giocatore ci mancherebbe,ma appunto va x i 32,giocatore che ad alto livello ne ha al massimo x altri 2 anni,a meno di non riciclarsi da regista dove può durare di più. Classico acquisto da squadra turca,da cimitero di elefanti,ripeto per noi visto come siamo messi sarebbe oro colato,ma a parte quelli col fetish x i nomi che sbrodolano,per me sarebbe buono solo da affiancare ad un possibile top dietro di lui,roba che non possono essere né Conceicao né Zhegrova,questo dev’essere chiaro. Io ragiono non solo x una Juve che deve tornare a vincere,ma anche x una Juve che deve tornare grande altrimenti ad alto livello non competeremo piu 

Cedi l’INUTILE Conceicao,prendi Silva,prendi Karetsas e allora tutto comincia ad avere più senso…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa la sta portando avanti chiellini

justjuve

Il george di di canio non è mendes ma Giorgio Chiellini🤣

Vediamo se ha imparato qualcosa dopo la trattativa Conte 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.