Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

e poi ci vuole qualcuno che la butta dentro però 

A sto punto pure David è Openda fanno 10 gol a testa nel girone di ritorno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, SuperT said:

Bernardo al Como, mi darebbe vibes di Robinho al city.. Anche se il brasiliano era più giovane..

Non ricordo...cosa intendi?

Mah, mi sembra molto distante dal loro progetto sportivo...Però avrebbe molto senso in termini di crescita del club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo che l'acquisto di Chiesa è visto da Spalletti pure in ottica di impiegare Chiesa a sinistra e Yildiz in mezzo nel 4-2-3-1.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Berico said:

Con vicino all'acqua , nella sua ignoranza Di Canio secondo me voleva escludere  l'Arabia ,  per motivi familiari 

Ecco ora leggo anche fiumi colline , secondo me è quello voleva dire.

Ha senso...resta il fatto che quando parlano così per me non sanno nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Berico ha scritto:

Con vicino all'acqua , nella sua ignoranza Di Canio secondo me voleva escludere  l'Arabia ,  per motivi familiari 

Ecco ora leggo anche fiumi colline , secondo me è quello voleva dire.

Quelli come lui dividono sempre tutto in 3 categorie... di terra, di mare e dell'aria..

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Alla fine Caressa fa un riassunto e nomina Juve e Como.

In realtà Di Canio parla di posto vicino "all'acqua" per scelte familiari.

C'è un video sul tubo.

La teoria dell'acqua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah, mi sembra molto distante dal loro progetto sportivo...Però avrebbe molto senso in termini di crescita del club...

Bè il City era una squadra famosa, ma non certo ai livelli dei cugini, cominciarono con Rolando Bianchi per poi comprare tutto il comprabile divenendo in poco tempo la squadra che sono ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Pericard ha scritto:

Quelli come lui dividono sempre tutto in 3 categorie... di terra, di mare e dell'aria..

Sottile ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, tantra ha scritto:

Certo che se metti Bernardo sulla trequarti al posto di McKennie, io non lo so come va a fini sto campionato...

Non dipende da noi purtroppo...

Chiunque tu metta in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Arsenio Juven said:

Bè il City era una squadra famosa, ma non certo ai livelli dei cugini, cominciarono con Rolando Bianchi per poi comprare tutto il comprabile divenendo in poco tempo la squadra che sono ora

Si certo...però non ricordo il discorso Robinho...anche perché non è che fosse sto gran calciatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Vorrebbe dire che, a Como, vogliono fare le cose sul serio e crescere, per arrivare a giocarsi il titolo in pochi. Chiaro, non come fece il city che spese milioni su milioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e fai/fanno bene a pensare anche al Como, visto che hanno i danè che gli escono anche dalle orecchie...

Se entrano in Europa saranno sottoposti a fpf anche loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

se ci facciamo soffiare i Bernardo Silva dal Como allora il calcio è diventato una pagliacciata

Ma non la vedrei a livello di squadra. 

Vuol dire che il giocatore fa una scelta di vita, di famiglia, non solamente calcistica.

Detto che poi è tutto da vedere.

Per ora ne parla Di Canio,..., Di Canio eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Spalletti ieri in conferenza é stato ababstanza chiaro...gli servono 2 giocatori per completare la rosa con 2 per ruolo.
Mi sembra chiaro che i giocatori che mancano siano il vice Yldiz e il Vice kalulu.

Quindi secondo te Chiesa non viene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

se ci facciamo soffiare i Bernardo Silva dal Como allora il calcio è diventato una pagliacciata

Lo é già diventato da parecchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Se entrano in Europa saranno sottoposti a fpf anche loro 

Il Como il prossimo anno non avrà più Nico Paz. Va bene che lo sostituiranno, però senza Nico Paz perde gran parte del suo potenziale. Oltretutto non so se Bernardo preferirebbe effettivamente i soldi e il Como (non è che gli daranno poi 12 milioni di stipendio, gli offriranno più o meno quanto potremmo offrirgli noi). È un po' diverso rispetto ad andare in Arabia dove effettivamente vai per guadagnare 20 milioni annui minimo. Se vai in Italia è per essere ancora competitivo, e il Como allo stato attuale non lo è (penso neppure l'anno prossimo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Di Canio in questo momento è a metà  tra essere il Dio che ha anticipato Bernardo alla Juve e l'avsim del 2026 che sta ancora aspettando Guardiola con la macchina di lusso noleggiata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, mrBurns said:

Lo é già diventato da parecchio 

Se ci riflettiamo su è lo stesso pensiero che hanno avuto in sud America quando hanno iniziato a perdere sempre più terreno verso i club europei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Il Como il prossimo anno non avrà più Nico Paz. Va bene che lo sostituiranno, però senza Nico Paz perde gran parte del suo potenziale. Oltretutto non so se Bernardo preferirebbe effettivamente i soldi e il Como (non è che gli daranno poi 12 milioni di stipendio, gli offriranno più o meno quanto potremmo offrirgli noi). È un po' diverso rispetto ad andare in Arabia dove effettivamente vai per guadagnare 20 milioni annui minimo. Se vai in Italia è per essere ancora competitivo, e il Como allo stato attuale non lo è (penso neppure l'anno prossimo)

e bisogna anche vedere se Fabregas resterà un altro anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

e bisogna anche vedere se Fabregas resterà un altro anno

Penso di si, credo stia aspettando il Barcellona .sisi 

Comunque si libera la panchina del Psg, non è che prendono Thiago? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Ma non la vedrei a livello di squadra. 

Vuol dire che il giocatore fa una scelta di vita, di famiglia, non solamente calcistica.

Detto che poi è tutto da vedere.

Per ora ne parla Di Canio,..., Di Canio eh.

Ammazza, ma Como è la città più piovosa d'Italia, che scelta di vita fai?

Tra l'altro con la pioggia il lago  mette pure depressione.

Avessi capito Napoli, come de Bruyne che si passa la convalescenza in Costiera Amalfitana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Ha un gran bel progetto, poi certo che per la competitività in Champions hanno bisogno di tempo ancora. Il punto comunque non è questo ma il fatto che se entrano in Europa non potranno più spendere come ora 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Penso di si, credo stia aspettando il Barcellona .sisi 

Comunque si libera la panchina del Psg, non è che prendono Thiago? .ghgh 

Il pazzo dello sceicco manda via Luis Enrique ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.