Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Non vorrei che Bernardo Silva facesse come De Bruyne, ovvero dopo tanti anni al top al City venire a svernare in Italia corricchiando..

C'è da dire che già tra i due ci sono 3 anni di differenza, aggiungici pure il fatto che De Bruyne è sempre stato più fragile di Bernardo a livello fisico.

In ogni caso il portoghese in serie A gioca in ciabatte, vedi il 40enne Modric sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque Conceicao rotto anche oggi. Inizio a pensare che forse si può pensare ad una cessione.

Magari, ma se è rotto difficilmente trovi il pollo che vuole acquistarlo.

Poi ci sarebbe il solito "problema" che a cercarlo sarà l'Everton di turno e passare dalla Juve all'Everton di turno non è scontato.

La cosa certa è che abbiamo 2 esterni dx leggermente poco affidabili fisicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ~ J u v e n t u s ha scritto:

Non vorrei che Bernardo Silva facesse come De Bruyne, ovvero dopo tanti anni al top al City venire a svernare in Italia corricchiando..

Non è che corricchia, è marcio fisicamente. Questo sarà il terzo o quarto anno che salta mezza stagione per un infortunio serio, l'età è solo un' aggravante. 

Bernardo Silva sarebbe un acquisto per me senza controindicazioni, non si porta appresso problemi fisici e non è neanche così vecchio... Senza scomodare Modric, teniamo presente che nonno Mkhtaryan fino all' anno scorso portava a scuola il 99% dei centrocampisti del campionato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Fino alla fine… said:

Secondo me, se parliamo di allenatori andare o meno in Arabia nel mezzo della carriera non ha nessun "contro", vai a guadagnare una cifra spropositata e fatto non secondario stacchi mentalmente dalla pressione che c'è in Europa.

Forse mi sbaglio, ma finora non ricordo né giocatori né allenatori tornati dal Medio oriente come nulla fosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nessuno vicino al Psg,ed è ot

Lo riporta Tuttosport e molte altre pagine.  Mi sembra invece sia molto pertinente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per l’Africa?

Comunque Conceicao rotto anche oggi. Inizio a pensare che forse si può pensare ad una cessione.

Io sono stato favorevole al suo riscatto, perché alla fine oggi come oggi per un ala giovane di buon livello, 40 milioni sono un prezzo normale..

Il problema è che troppo fragilino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh ma è per quello che li vorrei infatti...

Beh, nulla contro Luciano...però è decisamente meno bravo eh...non ha mai allenato una big di fatto, un motivo c'è...

Beh guarda, le big spesso si sono fatte allenare o si fanno allenare da gente molto meno brava di lui. Personalmente Spalletti io lo avrei voluto alla Juventus già quando poi se ne andò in Russia o anche nel post Conte, quando sembrava tra i candidati alla panchina. 

Ad ogni modo non credo che la Juventus oggi sia nelle condizioni di poter far fronte alle richieste di mercato di un Guardiola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Forse mi sbaglio, ma finora non ricordo né giocatori né allenatori tornati dal Medio oriente come nulla fosse...

Si si può essere, ma quello che intendo dire è che per un giocatore può essere complicato tornare fisicamente a giocare ad alti livelli dopo X anni in Arabia in un contesto meno impegnativo (e stressante), per l'allenatore questa problematica non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva a gennaio è impossibile. A differenza di Neves che può accettare uno stipendio molto più basso dei 10. Bernardo Silva gli devi dare i soldi che prende ora (doppia cifra) e il Manchester City giustamente chiederà la doppia cifra di cartellino. 

Bernardo Silva possibile solo in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, gianmarco86 said:

Beh guarda, le big spesso si sono fatte allenare o si fanno allenare da gente molto meno brava di lui. Personalmente Spalletti io lo avrei voluto alla Juventus già quando poi se ne andò in Russia o anche nel post Conte, quando sembrava tra i candidati alla panchina. 

Ad ogni modo non credo che la Juventus oggi sia nelle condizioni di poter far fronte alle richieste di mercato di un Guardiola. 

Assolutamente d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per l’Africa?

Mi spiace per Chico, perchè è uno che quando gioca ci mette sempre l'anima, però lo vedo sempre più giocatore da gara in corso, anche alla luce di questi problemini fisici che ogni tanto ha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Bernardo Silva a gennaio è impossibile. A differenza di Neves che può accettare uno stipendio molto più basso dei 10. Bernardo Silva gli devi dare i soldi che prende ora (doppia cifra) e il Manchester City giustamente chiederà la doppia cifra di cartellino. 

Bernardo Silva possibile solo in estate 

Comanda Jorge. Ricordiamolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio a hojberg e’ un piede e mezzo fuori dal Marsiglia, il giocatore vuole andare via subito

sebastian denis

Giocatore che non ci serve, se non al massimo per fare la riserva di Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bernardo Silva vuole 10 netti non è roba per le squadre europee allora, perché anche chi potrebbe darglieli non li investirebbe su un giocatore di quell'età. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Comanda Jorge. Ricordiamolo

Non sul cartellino. Il Manchester City non ha bisogno di soldi. Bernardo Silva è titolarissimo e piuttosto che accettare offerte simboliche lo lascia a zero. 

Per me minimo 15 (minimo) costa il cartellino. 

In estate se non si muove oggi è una formalità portarlo a Torino. Non ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Quindi per Di Canio Bernardo va al Como, mentre GJustJuve dice che siamo in contatto in maniera avanzata, ma anche che i lariani e il Bayern ci proveranno a gennaio, corretto?

Grandissima bagarre tra due fonti di cui una non sa quasi nulla e l'altro proprio nulla di nulla, me sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si si può essere, ma quello che intendo dire è che per un giocatore può essere complicato tornare fisicamente a giocare ad alti livelli dopo X anni in Arabia in un contesto meno impegnativo (e stressante), per l'allenatore questa problematica non esiste.

Si può essere...però sai come si dice? conta più la presenza della competenza...a volte anche solo il fatto che sei così "distante" potrebbe allontanarti da certe occasioni...

Cmq cambiando discorso, guarda qua...

Quoto

Screenshot_2026-01-12-14-18-21-6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Dio Zigo said:

Si può essere...però sai come si dice? conta più la presenza della competenza...a volte anche solo il fatto che sei così "distante" potrebbe allontanarti da certe occasioni...

Cmq cambiando discorso, guarda qua...

Screenshot_2026-01-12-14-18-21-6.jpg

@SuperT ok che sono ritardato, ma mi è impossibile mettere le immagini nel quote...ci inserisco gif o link, ma se ci metto un'immagine me la pubblica fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.