Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè ma è anche normale che un 40enne crolli a farsi 90 minuti tutte le partite, lì il problema è proprio la gestione di Allegri che sappiamo benissimo come è fatto.

Ma comunque Modric è l'esagerazione, ti potrei citare pure Mkhitaryan che in carriera non ha mai raggiunto i picchi di Silva eppure a 36 da ancora il suo bel contributo in A 

Bhé dipende anche dove, Mykhitarian alla Roma sembrava un giocatore buono ma nulla più, é all'inter che Inzaghi ha avuto l'intuizione di trasformarlo in mezzala, da esterno offensivo che era, ed ha avuto un rendimento notevole.

Peraltro non è che solo in A i giocatori attempati rendono, Lewandowski detta ancora legge in Liga e Vardy l'anno scorso ha fatto 9 gol in Premier League.

Tutto dipende da come ti conservi, perché ad esempio uno come Morata tra infortuni e rendimento crollato, già a 32/33 anni di fatto é scomparso, anche in serie A, tra Milan l'anno scorso e Como. E anche Di Maria da noi non ha poi lasciato i solchi, tranne per poche partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

io nemmeno, ma se a 26 anni, va per i 27, è ancora al celta Vigo e il Barca se n'è liberato, qualche dubbio me lo fa venire

però ripeto anche io so meno di zero di questo ragazzo

Anche il Manchester si è liberato di McTom e Hojlund e altri, non vuole dire nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Anche io Manchester si è liberato di McTom e Hojlund e altri, non vuole dire nulla 

Però lo UTD i sono anni che è messo peggio di noi spendendo 10 volte di più. Non ne azzeccano una

in Spagna , Barca in particolare, hanno cura delle giovanili e dei talenti..poi per carità anche loro possono toppare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Io sono stato favorevole al suo riscatto, perché alla fine oggi come oggi per un ala giovane di buon livello, 40 milioni sono un prezzo normale..

Il problema è che troppo fragilino..

Buona riserva, nulla di che. Pochi assist e pochi gol per un titolare di una big. Segna più Dumfries..

40 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi spiace per Chico, perchè è uno che quando gioca ci mette sempre l'anima, però lo vedo sempre più giocatore da gara in corso, anche alla luce di questi problemini fisici che ogni tanto ha. 

Se ci fosse la possibilità di venderlo a 35/40, ci penserei. Buona riserva, non è affidabile né forte per far il titolare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Momblano 3 mesi fa😅

Spero non sia simile a quel bidone di Guttierez che ci appiopavano l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@SuperT ok che sono ritardato, ma mi è impossibile mettere le immagini nel quote...ci inserisco gif o link, ma se ci metto un'immagine me la pubblica fuori...

Devi modificare il post, selezionando l’immagine e cliccando le due virgolette :) 

4 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Offriremo i 5 milioni della plusvalenza di Alberto Costa .ghgh

Forse non erano manco 5 sefz 

• Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé dipende anche dove, Mykhitarian alla Roma sembrava un giocatore buono ma nulla più, é all'inter che Inzaghi ha avuto l'intuizione di trasformarlo in mezzala, da esterno offensivo che era, ed ha avuto un rendimento notevole.

Peraltro non è che solo in A i giocatori attempati rendono, Lewandowski detta ancora legge in Liga e Vardy l'anno scorso ha fatto 9 gol in Premier League.

Tutto dipende da come ti conservi, perché ad esempio uno come Morata tra infortuni e rendimento crollato, già a 32/33 anni di fatto é scomparso, anche in serie A, tra Milan l'anno scorso e Como. E anche Di Maria da noi non ha poi lasciato i solchi, tranne per poche partite.

Di Maria non ha lasciato i solchi però, dati alla mano, non abbiamo un esterno che fa quei numeri da anni,  il tutto ciò giocando, per l'appunto, in ciabatte.

Vero quello che dici su Mkhitaryan, l'arretramento l'ha aiutato tanto, ma è bene o male quello che penso potrebbe fare pure B. Silva per allungarsi ulteriormente la carriera, posto che parliamo di un coetaneo di Berardi, Bernardeschi ecc, quindi non è che sia così "vecchio".

Poi per carità, se hai i colpi e resti in forma (specie a livello di infortuni), la differenza la fai in tutti i campionati, ma mi sembra comunque evidente che giocatori sul finale di carriera beneficino enormemente dei ritmi più compassati della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, SuperT said:

Devi modificare il post, selezionando l’immagine e cliccando le due virgolette :) 

Forse non erano manco 5 sefz 

jim-carrey-ive-got-the-power.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Di Maria non ha lasciato i solchi però, dati alla mano, non abbiamo un esterno che fa quei numeri da anni,  il tutto ciò giocando, per l'appunto, in ciabatte.

Vero quello che dici su Mkhitaryan, l'arretramento l'ha aiutato tanto, ma è bene o male quello che penso potrebbe fare pure B. Silva per allungarsi ulteriormente la carriera, posto che parliamo di un coetaneo di Berardi, Bernardeschi ecc, quindi non è che sia così "vecchio".

Poi per carità, se hai i colpi e resti in forma (specie a livello di infortuni), la differenza la fai in tutti i campionati, ma mi sembra comunque evidente che giocatori sul finale di carriera beneficino enormemente dei ritmi più compassati della serie A.

C’era il mondiale di mezzo, una contratto annuale, una squadra penalizzata ed una stagione giocata da seconda punta.

Quando si accendeva era un giocatore di altro livello..

Peccato averlo visto solo per una stagione, se l’avessimo confermato, forse ce la saremmo giocata più a lungo l’anno dopo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Che i ritmi in serie A siano tanto compassati non é del tutto vero, é un po' un cliché, basta vedere la partita di ieri sera, molto molto intensa e fisica.

Tra l'altro ormai in Italia marcano quasi tutti uomo su uomo, sul modello gasperiniano...ho letto di Allegri che ha raccontato che Modric si é lamentato di come uno del genoa lo ha marcato tutta la partita in ogni zona del campo, roba che non gli facevano neanche col Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

può fare anche terzino dx leggo

jolly di difesa.

Fa il terzino destro, ma a volta gioca anche a sinistra.

E se non ricordo male nel Barca fece anche il difensore centrale a volte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.