Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A prescindere dal valore di Gatti

Ma secondo questo ragionamento basta essere un metro e 90 per giocare a calcio?

Ma che discorsi sono ?

Mctominay ha una tecnica da trequartista, il fisico e' solo un di piu...

Scopro stasera che Mctominay dopo anni di anomimato a Napoli e' diventato forte come Zidane

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Appunto, Bellingham è uno con la tecnica da trequartista, McTominay ha buona tecnica ma la sua qualità migliore penso sia l'inserimento e il fiuto del gol, in quei fondamentali è veramente forte, specie perché quel tipo di centrocampista fa le fortune di Conte e viceversa.

Vabbé il paragone era con Gatti, nel senso che l' utente citato diceva che Gatti va tenuto perché i giocatori prestanti sono dominanti in A, vedi Mctominay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Scopro stasera che Mctominay dopo anni di anomimato a Napoli e' diventato forte come Zidane

Cosa che nessuno ha scritto, pero pere del sarcasmo infantile da asilo nido tutto fa brodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Cosa che nessuno ha scritto, pero pere del sarcasmo infantile tutto fa brodo...

Oh come siete suscettibili mannaggia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ma chi lo prenderebbe lo ha detto??

Non ha detto il nome del giocatore solo stile indovinello dicendo che in Italia farebbe in buchi. Ha detto che ha ricevuto una chiamata dall'Inghilterra e che c'è il Napoli (e non solo da come l'ha messa), però ha detto che se lo prende poi diventa difficile per gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che potrebbe venire anche a gennaio e non necessariamente al Napoli. Potrebbe andare in una squadra che gioca in un modo simile al City e si parla già di Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Dice che potrebbe venire anche a gennaio e non necessariamente al Napoli. Potrebbe andare in una squadra che gioca in un modo simile al City e si parla già di Como 

Secondo me il Como è stato tirato in ballo ma non c entra nulla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me il Como è stato tirato in ballo ma non c entra nulla.....

Diciamo che in studio hanno pensato al Como anche se lui non ha detto nulla però non ha neanche smentito. Alla fine che squadre ci sono con quello stile di gioco che potrebbero permettersi Bernardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Prendetevi Maldini allora...mah...preferisco mille volte Chiesa...e mi pare di capire che anche a Spalletti non dispiace affatto..

Ma non è questione del giocatore in se, se a posto fisicamente non si discute che sarebbe un upgrade, ma il problema è soprattutto di tenuta fisica, senza fare polemica ma nella stagione 2024/2025 ha giocato 19 partite, di cui 12 da subentrato, sicuramente al Liverpool ha anche avuto più concorrenza, ma ha avuto anche tanti infortuni.

Credo che la valutazione verta sul costo, cartellino e ingaggio, e garanzie di tenuta atletica,  perché è l'unico giocatore con esperienza che si possa prendere a gennaio senza svenarsi. 

Per come la vedo io, è una scommessa.

Maldini non lo vorrei nemmeno in regalo, tanto vale utilizzare un ragazzo della next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento Bernardo Silva è il capitano del City che si sta giocando ancora la Premier e la CL, a meno che litighi con Guardiola penso sia difficile che si muova a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.