Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Costa chiunque poteva vedere che aveva ottime potenzialità e infatti Tudor lo faceva giocare, ma bisogna capirne di calcio...

quanto a conoscenza calcistica Giuntoli è 3 categorie sopra a Comolli, chchhè se ne dica qui, il primo ha portato solo titolari, il secondo per ora solo riserve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come ricordo Neves (è passato del tempo) non capisco tutto questo fervore nei suoi confronti 

Buon giocatore, ok, ma non lo ricordo come un giocatore trascendentale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si ma caro mio, gli esagoni di pes erano veritieri e calibrati...questi sono delle buffonate, perché se da una parte ci sono mancanze da parte di chi ne fruisce, dall' altra sono i siti stessi a proporre volutamente i "similar data" (o altre boiate in base al sito) per creare hype e interazioni...

Zigo, questi sono grafici a radar che riassumono delle statistiche relative ai vari ruoli riferite ai calciatori che giocano in quei ruoli.

Magari si può non essere d'accordo sul tipo di statistica da inserire nel grafico (ad esempio inserire km percorsi invece di passaggi effettuati) ma non penso che ci sia taroccamento dei dati; a che pro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, giochiamo con McKennie, Miretti, Locatelli, Koop e Thuram.

Direi che una collocazione eventualmente a Bernardo Silva possiamo trovarla.

Finora non ha mai giocato nei ruoli dei calciatori che hai citato, forse un po' McKennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Costa chiunque poteva vedere che aveva ottime potenzialità e infatti Tudor lo faceva giocare, ma bisogna capirne di calcio...

Costa era una marchetta; bisogna capire di chi è per chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma quella tabella che significa è soprattutto quando è saltata fuori?

A settembre 

lista a sono quelli con la quale la Juventus ha avuto contatti proficui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

cmq anche bernabè per me sarebbe da prendere..

Personalmente resta un mistero il fatto che Bernabè abbia così elevato hype.

Parliamo di un giocatore (a fine stagione avrà 25 anni) che non riesce ad emergere in un contesto tranquillo come Parma ed in una squadra che l'anno scorso si è salvata l'ultima giornata e che rischia di fare altrettanto quest'anno.

Non capisco come possa fare la differenza da noi.

In ogni caso al giocatore scadrà il contratto a Giugno 2027, quindi vediamo se vuole ambire ad altri palcoscenici (per me resta un giocatore da metà classifica) oppure restare a Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Oltretutto silva fa un ruolo che a noi non serve tanto

Silva ha fatto l'esterno a destra, a sinistra, il falso 9, la mezzala, l'interno a 2 e il terzino sinistro.

Ovvio noi non siamo il City di Guardiola, ma da noi come mezzala, trequartista o esterno (io non lo metterei lì, ha perso lo spunto nel dribbling) ce lo vedo tranquillamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, SuperT said:

Adesso sospendo chiunque posti quei maledetti esagoni. Sembrano i valori dei calciatori di Pes 5 sefz 

Gemini_Generated_Image_ppmqgsppm.png

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Silva ha fatto l'esterno a destra, a sinistra, il falso 9, la mezzala, l'interno a 2 e il terzino sinistro.

Ovvio noi non siamo il City di Guardiola, ma da noi come mezzala, trequartista o esterno (io non lo metterei lì, ha perso lo spunto nel dribbling) ce lo vedo tranquillamente

mezzala alla sua età  non lo vedo tanto, lì bisogna correre, io l'ho visto sempre eterno alto e lì siamo coperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ma quale marchetta è solo incompetenza

Beato te.

Pure io vorrei pensare ancora così.

Invece mi so reso conto che quando girano i milioni, dietro ogni presunta incompetenza, c'è un tornaconto personale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Da come ricordo Neves (è passato del tempo) non capisco tutto questo fervore nei suoi confronti 

Buon giocatore, ok, ma non lo ricordo come un giocatore trascendentale

eh il fatto che ormai i "giocatori trascendentali" li vedremo col lanternino in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Zigo, questi sono grafici a radar che riassumono delle statistiche relative ai vari ruoli riferite ai calciatori che giocano in quei ruoli.

Magari si può non essere d'accordo sul tipo di statistica da inserire nel grafico (ad esempio inserire km percorsi invece di passaggi effettuati) ma non penso che ci sia taroccamento dei dati; a che pro?

Data l'inflazione di grafici buttati alla come, un minimo di scetticismo su cosa viene registrato, come viene archiviato e poi convertito appare legittimo, prima ancora di passare al come tali grafici vengono letti e interpretati. Visto che all'INVALSI facciamo gia' pena coi test numerico-cognitivi di livello terza media, immaginiamoci quelli di statistica avanzata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Real non farà mercato. 

Una in meno per Neves a gennaio. 

... scusa la domanda, ma secondo te, il real, con quel popò di centrocampisti che si trova, è interessato ad un giocatore come Neves che da anni milita in un campionato dove il ritmo partita non sanno che cos'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

eh il fatto che ormai i "giocatori trascendentali" li vedremo col lanternino in serie A

Dobbiamo accontentarci dei "giocatori trascendenti", ossia la nostra proiezione ideale delle tante pippe che acquistiamo. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Chiariamoci il quadro: abbiamo mai sentito il tal Mingueza citato o segnalato almeno una volta, negli ultimi due o tre anni, da qualche commentatore calcistico medio, ossia ne' un nerd che conosce tutto il globo ne' un gamer di pes o football manager?

Sentito si perché ha pur sempre militato nel Barcellona in epoca COVID e post COVID 

Ecco semmai mi ricordo che all' epoca si alternava con Dest e contro di noi quando vincemmo 0-3 al Camp Nou giocò quest' ultimo, non Mingueza...almeno così mi pare di ricordare 

E Dest non era certo chissà cosa...lo abbiamo visto anche in Italia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

da profano eh, ma non capisco perché Mingueza va bene e J.Mario no, il portoghese veramente oggetto del mistero.

Se cerchiamo un "sostituto" di Kalulu:

Mingueza fa quel ruolo, Joao Mario difensivamente è imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.