Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juve ha informato il Bournemouth: a giorni presenterà a Senesi un offerta per trasferirsi a Torino a giugno"

Post in rilievo

Il 15/01/2026 Alle 08:42, LiamBrady10 ha scritto:

tanta roba Senesi, ma i difensori argentini andrebbero sempre presi anche ad occhi chiusi!

Ieri sera, comunque, in Nigeria vs Marocco, mi ha terribilmente impressionato  Calvin Bassey 😲. Un difensore centrale roccioso, veloce, forte di testa, con  piedi sopraffini (gli ho visto fare una decina di lanci di 40 metri con una precisione incredibile) e con un senso della posizione non indifferente!

Nato ad Aosta, pure sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 08:03, Luca Alessandro ha scritto:

Conosco davvero poco Senesi, quindi evito giudizi, ma resto dell'idea che un rinforzo sulla fascia ci serve prima di subito...

ma non era un centrale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De$mo ha scritto:

ma non era un centrale?

Senesi è un centrale, ma nel trafiletto c'è scritto che l'offerta è relativa a un suo trasferimento a giugno, mentre l'utente al quale hai posto la domanda credo intendesse che il rinforzo sulla fascia serve già in questa sessione di mercato, quindi probabilmente non si riferiva a Senesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Senesi è un centrale, ma nel trafiletto c'è scritto che l'offerta è relativa a un suo trasferimento a giugno, mentre l'utente al quale hai posto la domanda credo intendesse che il rinforzo sulla fascia serve già in questa sessione di mercato, quindi probabilmente non si riferiva a Senesi.

ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 20:48, BaroneBirra87 ha scritto:

Probabile; con questo acquisto in difesa ci sarebbero lui, Bremer, Kelly e Rugani come quarto centrale, oltre al fatto che all'occorrenza anche Kalulu può giocare centrale 

Tra Gatti e Rugani mi tengo il primo tutta la vita. Per me Gatti è il sostituto di Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/01/2026 Alle 13:27, Roger ha scritto:

I senesi sono più di 50mila, che ce ne facciamo?

li mettiamo fissi allo stadium...sono anche loro bianconeri e certamente più bianconeri dei bianconeri dell'allianz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti