Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si scherzava un po' con Specter, voi invece subito aggressivi sefz

si quello si sa , ma io non lo boccerei anche perchè non gioca mai, senza giocare è difficile entrare in forma. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Ma almeno prendiamolo a zero l’anno prossimo, a gennaio spero non si azzardino a spendere cifre simili, e poi se questo Mateta fosse da Juve, a 29 anni suonati non sarebbe al Crystal palace

La richiesta è di 30/35 ml, sarà sicuramente alta ma oggi con quella cifra ti compri i Lucca/Piccoli/Krstovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS Qualche giorno fa un ospite di Juventibus (l'attore Alessandro Federico) ha confermato che secondo una sua fonte presso un noto studio legale milanese il nostro Vlahovic avrebbe firmato un preaccordo con il Milan così come riportato da Ruju nelle reti di Ravezzani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Va comunque contestualizzato il tutto per me, perché Sommer risulta tra quelli che under performano eppure l'Inter è davanti a tutte, quindi per me si tende un po' a sopravvalutare l'incidenza del famoso "portiere top" sui risultati a lungo termine.

Le statistiche di Svilar, Maignan e Provedel per dire per me sono molto inflazionate da quanto vengono "sollecitati", tant'è che Di Gregorio l'ultimo anno a Monza era primo per differenza tra xGOT e gol subiti.

E invece, secondo me rientra proprio nella casistica attuale:

l'Inter é la squadra in assoluto che ha fatto piú punti con le squadre dal 7° all'ultimo posto...

Che significa questo? che hanno un centrocampo e attacco forte contro squadre chiuse e una difesa permeabile contro attacco  e giocatori con piú tecnica...

Miian/Napoli/Juve di sono suicidare anche con le ultime...i prescritti non hanno vinto uno scontro diretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Devi però avere anche disponibilità economica per farlo...

e' un cane che si morde la coda: non abbiamo soldi (perché? perché non vinciamo e siamo poco attrattivi per sponsor e giocatori), per tornare ad avere soldi bisogna tornare a vincere, ma non in maniera casuale e spot, ma in maniera continuata e costante, in modo da aumentare i ricavi sportivi e di indotto. ma per tornare a vincere occorrono investimenti (non ripianamenti ad errori, ma investimenti). il succo è tutto lì.

Puoi continuare a mettere pezze nell'auto sgangherata che hai, pagando di volta in volta per lavori di manutenzione, pensando di risparmiare, oppure puoi cambiare auto prendendone una piu nuova e con meno problemi. Magari ti costa di piu subito, ma ti evita mille rotture di co*****ni.

ripeto per chiarezza: so che non è facile, so che ci sono fior di professionisti che ci lavorano, però mi sembra che a volte manchi la visione di insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

si quello si sa , ma io non lo boccerei anche perchè non gioca mai, senza giocare è difficile entrare in forma. 

No beh io faccio il tifo per il ragazzo, ha palati fini essendo un fan di jjk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Icardi parto dal presupposto che arrivi quasi a zero e Frattesi in prestito. 

Io parto sempre dal presupposto economico low cost. 

Una squadra inglese a metà stagione il suo attaccante titolare non te lo dà mai in prestito. 

Se arriva sto qua questo sarà  lui il dopo Vlahovic. Nel frattempo Vlahovic continui a pagarlo e avremmo il reparto di attacco più costoso in Europa escludendo la premier League che fa storia a se. 

Vlahovic, da quanto si legge, non rientra prima di marzo/aprile. Ormai lo perdiamo a zero, non so nemmeno se tornerà in campo con la nostra maglia.. Specialmente se andrà al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Domani su Novella 2000 scoop di Wanda e Riso come nuova power couple del calcio .sisi

Wanda ultimamente su una nota rivista argentina si è detta soddisfatta dei 24cm di alabarda del suo attuale compagno, non credo sia il Beppe...:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

e' un cane che si morde la coda: non abbiamo soldi (perché? perché non vinciamo e siamo poco attrattivi per sponsor e giocatori), per tornare ad avere soldi bisogna tornare a vincere, ma non in maniera casuale e spot, ma in maniera continuata e costante, in modo da aumentare i ricavi sportivi e di indotto. ma per tornare a vincere occorrono investimenti (non ripianamenti ad errori, ma investimenti). il succo è tutto lì.

Puoi continuare a mettere pezze nell'auto sgangherata che hai, pagando di volta in volta per lavori di manutenzione, pensando di risparmiare, oppure puoi cambiare auto prendendone una piu nuova e con meno problemi. Magari ti costa di piu subito, ma ti evita mille rotture di co*****ni.

ripeto per chiarezza: so che non è facile, so che ci sono fior di professionisti che ci lavorano, però mi sembra che a volte manchi la visione di insieme

Beh abbiamo pagato un premium per prendere 2 quasi top a centrocampo, e siamo finiti con uno depresso a Nottingham e l'altro trasformato in difensore per quanto impalpabile, purtroppo ci vuole competenza nella dirigenza oltre alla mera disponibilità di denaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

La richiesta è di 30/35 ml, sarà sicuramente alta ma oggi con quella cifra ti compri i Lucca/Piccoli/Krstovic...

ma la roma a 4 spicci non ci darebbe Dov-byc mi sembra un passo in avanti rispetto a mateta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ha 29 anni, giocatore che tra 2/3 anni sarà invendibile...

Non mi pare poi tutte sta gran certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Wanda ultimamente su una nota rivista argentina si è detta soddisfatta dei 24cm di alabarda del suo attuale compagno, non credo sia il Beppe...:d

Maxi Lopez invece candidato al prossimo Master chef d'Italia .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fino alla fine… said:

Lucca è giovane e lo rivendi, Mateta minimo vuole un super quadriennale, e niente , non ne usciamo con i contratti stellari , sperando che Arthur esca, rientra di sicuro David luiz, poi abbiamo Koop, openda, conceicao, sono tutti contratti mostruosi 

e poi glielo vogliamo fare un contratto da top a Yildiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che è anche beppe riso, visto che continua a sponsorizzare Frattesi alla Juve sefz 

Bisogna però ammettere che nessuno ha mai visto Wanda Nara e Beppe Riso nella stessa stanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

ma la roma a 4 spicci non ci darebbe Dov-byc mi sembra un passo in avanti rispetto a mateta.

Palo della luce vero e proprio, molto più scarso di mateta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Amico mio, la cifra è stata sparata dal buon di Marzio per dare un minimo di credibilità alla sua velina, la cifra richiesta oggi non la conosce nemmeno il Diesse del Crystal Palace..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Bisogna però ammettere che nessuno ha mai visto Wanda Nara e Beppe Riso nella stessa stanza

Nemmeno Carbo Nara e Riso nello stesso piatto .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lucca è giovane e lo rivendi, Mateta minimo vuole un super quadriennale, e niente , non ne usciamo con i contratti stellari , sperando che Arthur esca, rientra di sicuro David luiz, poi abbiamo Koop, openda, conceicao, sono tutti contratti mostruosi 

Lucca talmente rivendibile che il Napoli sta cercando di piazzarlo in Cipro in preda alla disperazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lucca è buono per una medio piccola...la sua realtà è quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Lucca talmente rivendibile che il Napoli sta cercando di piazzarlo in Cipro in preda alla disperazione 

Dopo la rovesciata non lo vuole manco la madre Mollo Mucca, farà la fine di Zaza post rigore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Il ragionamento è corretto, però le pezze ti servono perchè ogni anno devi arrivare tra le prime 4 per poterti intascare i soldi dalla Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta che “qualcuno” sponsorizza giocatori finiti, dannosi, inutili come ad esempio iCardi io chiederò un mandato di arresto, si sappia. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Maxi Lopez invece candidato al prossimo Master chef d'Italia .sisi

Il suo piatta di presentazione: polenta taragna con carne di "cervo"....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando un po' di video (per quello che può valere) Mateta mi da l'idea di uno che ha il fisico come Lukaku ma come tipologia di attaccante un Oshimen.

Credo che viste che ha le caratteristiche tipiche di Oshimen per questo che lo vuole in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va forse ipotizzato che il diffusissimo terrore del Marotta dietro ogni nostro giocatore a scadenza e' solo un mito angolaro... ha preso Cuadrado e gliene ha combinate piu' di Cimabue, avra' voglia di rifarsi con ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.