Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Lorell ha scritto:

Per me lui è Wanda Nara in incognito .sisi che spiega i suoi post quasi da agente di Maurito

Questa storia di mauro Icardi però sta sfuggendo di mano ampiamente. 

Ho cominciato a suggerire il suo nome in maniera decisa solo dopo l'infortunio di Dusan Vlahovic, non ho mai citato Mauro Icardi come candidato principale per la mia Juve ideale nei mercati estivi. 

Mauro Icardi ha scadenza fra 5 mesi. 

Ho cominciato a farmi andare molto  bene mauro Icardi solo dopo l'infortunio di Dusan Vlahovic abbinandolo al fatto che la Juventus forse cerca una punta e facendo un ragionamento sui COSTI ho subito pensato che il suo profilo di quelli PRENDIBILI fosse uno dei migliori NEL CONTESTO di oggi 

Non ho mai parlato di Icardi mia prima scelta quando c'era il mercato lungo con altra gente disponibile sul mercato 

Ma ormai qui è partita la narrazione secondo cui golditrezegol vuole mauro Icardi da sempre oltretutto facendo passare questa mia proposta come una proposta quasi demenziale perché si considera Icardi l'ultimo degli attaccanti del mondo e vedendo il livello degli attaccanti che girano in serie A...

Questa storia di golditrezegol fan accanito senza senso  di Icardi deve andare avanti per quanto ancora? Se io ho proposto icardi al mercato di gennaio se leggevo che obiettivi per la Juve poteva essere gente come Lucca etc? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Cominciavo a pregustare il Minguenza,ma poi Momblano ha parlato...Una sentenza povcaccia tvota...

Fiducia in Luca Fausto…come detto ne sa a pacchi, è il Maurizio Mosca del 3000

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ho cominciato a suggerire il suo nome in maniera decisa solo dopo l'infortunio di Dusan Vlahovic, non ho mai citato Mauro Icardi come candidato principale per la mia Juve ideale nei mercati estivi. 

Ho cominciato a farmi andare molto  bene mauro Icardi solo dopo l'infortunio di Dusan Vlahovic abbinandolo al fatto che la Juventus forse cerca una punta e facendo un ragionamento sui COSTI ho subito pensato che il suo profilo di quelli PRENDIBILI fosse uno dei migliori NEL CONTESTO di oggi 

Non ho mai parlato di Icardi mia prima scelta quando c'era il mercato lungo con altra gente disponibile sul mercato 

Ma ormai qui è partita la narrazione secondo cui golditrezegol vuole mauro Icardi da sempre oltretutto facendo passare questa mia proposta come una proposta quasi demenziale perché si considera Icardi l'ultimo degli attaccanti del mondo e vedendo il livello degli attaccanti che girano in serie A...

Questa storia di golditrezegol fan accanito senza senso  di Icardi deve andare avanti per quanto ancora? Se io ho proposto icardi al mercato di gennaio se leggevo che obiettivi per la Juve poteva essere gente come Lucca etc? 

dormi tranquillo che il mercato non lo fai tu, puoi scrivere qualsiasi cosa sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma non è meglio prendere un terzino sinistro che a destra Kalulu le gioca tutte e sx Cambiaso fa pietà?

aspettando Cabal che a quanto pare a Spalletti garba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che Comolli stia scambiando Spalletti per Gesù…va bene che ha trasformato una banda di disadattati in squadra, però forse meriterebbe qualcosa di meglio dei nomi che circolano per gennaio. Viceversa tanto vale stare fermi, non è che don Luciano possa moltiplicare pani e pesci di continuo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma come mai ti piace così tanto Icardi?

.uhm

(;-))

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che il Milan vorrebbe Goretzka a 0 ma lui vuole 7 milioni netti a stagione per almeno tre anni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Forse perchè i "primi" hanno costi attualmente non accessibili?

Qui serve la bravura del dirigente, che riesca a scovare il potenziale campione o l'occasione alla Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Garba Cabal che l’erba cresce .fuma 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Garba Cabal che l’erba cresce .fuma 

questa è una delle migliori ever mettila in firma. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Leggo che il Milan vorrebbe Goretzka a 0 ma lui vuole 7 milioni netti a stagione per almeno tre anni..

Per adesso ne prende 10. Non mi aspettavo questo ridimensionamento da parte sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Qui serve la bravura del dirigente, che riesca a scovare il potenziale campione o l'occasione alla Pirlo.

e con le palle perchè se poi lo trovi e Conte dice no,  tu lo devi prendere lo stesso, ma lasciamo stare dai... Comolli sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

È molto indisciplinato, per me difficile possa diventare il titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma non è meglio prendere un terzino sinistro che a destra Kalulu le gioca tutte e sx Cambiaso fa pietà?

Mingueza quest’anno sta giocando più a sinistra che a destra comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .ste13. ha scritto:

A me, a naso, Mingueza e Senesi stuzzicano

Mateta proprio no, speriamo di scansarlo

Sono giocatori buoni come riserve, Mateta può essere uno Zalayeta, giusto per nominare qualcuno di quella Juve la.

35 minuti fa, Low ha scritto:

Senesi e Mingueza sono a zero a giugno o ora mingueza a max 4/5 Mil.. mateta a 20+ bonus sarebbe un ottimo acquisto (a 30/35 no, però  chi prendi a 30mil? Di presentabile?), per caratteristiche fisiche che oggi non abbiamo..non è un cecchino ma segna un discreto nr di gol con continuità  è nel giro della nazionale francese..

Mingueza di ingaggio prende oggi 600k, un nulla ..

Oltre a questi mi aspetto un paio di acquisti di qualità BS, tonali (non alle cifre folli che sise tono in giro)..

E poi te li fanno passare per super colpi o giocatori top, continuando ad ignorare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per adesso ne prende 10. Non mi aspettavo questo ridimensionamento da parte sua

7 però è tanto.. Ma lui è uno da puntare a fine stagione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mingueza quest’anno sta giocando più a sinistra che a destra comunque 

Ah ok, però immagino non si sovrapponga come un classico terzino di piede.

Boh, preferirei un mancino che faccia la fascia sereno per portare via un uomo a Yldiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ma solo io trovo assurdo leggere di 30/31enni (ogni fatto o riferimento a Goretzka e Bernardo Silva non è casuale) relativamente integri (ogni fatto o riferimento a De Bruyne non è casuale) titolarissimi in top team che possano essere interessati a venire a giocare da noi?

Dai è roba da top team (cosa che noi non siamo) o roba da chi offre big money (cosa che non non facciamo), non vengono per lottare per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions.

Che poi siano giocatori che ci mancano è un conto, che siamo appetibili è un altro conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

È molto indisciplinato, per me difficile possa diventare il titolare 

Appena è dsponibile lucianone lo mette, media gol 1 gol ogni 88 minuti, sa fare anche il centrale, tu non vedere ora che è fuori forma, eppure segna, quando arrivo' era molto disciplinato infatti eravamo blindati con lui è bremer poi l'imponderabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

e con le palle perchè se poi lo trovi e Conte dice no,  tu lo devi prendere lo stesso, ma lasciamo stare dai... Comolli sefz

Esatto, Comolli e Ottolini ce li vedo proprio a fare entrambe le cose! 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo ricordavo rottamone, invece vedo che negli ultimi anni é stato piuttosto integro, ma quelle cifre non gliele darei onestamente, mi sembra in calo evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Sono giocatori buoni come riserve, Mateta può essere uno Zalayeta, giusto per nominare qualcuno di quella Juve la.

E poi te li fanno passare per super colpi o giocatori top, continuando ad ignorare la situazione.

Zalayeta oggi sarebbe il nostro centravanti titolare, cosi come al milan, alla roma, alla lazio, farebbe panca solo a Lautaro e se la giocherebbe con lo svedese del napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.