Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questa storia di mauro Icardi però sta sfuggendo di mano ampiamente. 

Ho cominciato a suggerire il suo nome in maniera decisa solo dopo l'infortunio di Dusan Vlahovic, non ho mai citato Mauro Icardi come candidato principale per la mia Juve ideale nei mercati estivi. 

Mauro Icardi ha scadenza fra 5 mesi. 

Ho cominciato a farmi andare molto  bene mauro Icardi solo dopo l'infortunio di Dusan Vlahovic abbinandolo al fatto che la Juventus forse cerca una punta e facendo un ragionamento sui COSTI ho subito pensato che il suo profilo di quelli PRENDIBILI fosse uno dei migliori NEL CONTESTO di oggi 

Non ho mai parlato di Icardi mia prima scelta quando c'era il mercato lungo con altra gente disponibile sul mercato 

Ma ormai qui è partita la narrazione secondo cui golditrezegol vuole mauro Icardi da sempre oltretutto facendo passare questa mia proposta come una proposta quasi demenziale perché si considera Icardi l'ultimo degli attaccanti del mondo e vedendo il livello degli attaccanti che girano in serie A...

Questa storia di golditrezegol fan accanito senza senso  di Icardi deve andare avanti per quanto ancora? Se io ho proposto icardi al mercato di gennaio se leggevo che obiettivi per la Juve poteva essere gente come Lucca etc? 

E certo, iniziamo a giocare a calcio appena si fa male il nostro centravanti tecnicamente modesto ed andiamo a prenderne un altro tecnicamente modesto?

Allora non abbiamo imparato proprio niente dal bagno di sangue - Vlahovic: i centravanti devono essere in primis forti tecnicamente!

Non è un caso che l’Inter abbia iniziato a vincere appena se ne è andato come non è un caso che noi iniziamo a lottare per lo scudetto appena il fenomeno serbo si è eclissato lisciando l’ennesimo pallone.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo l'inizio non è stato dei migliori per il nuovo ds...se ti muovi di persona per un giocatore, vai in Spagna e torni con un nulla di fatto...bene ma non benissimo 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Zalayeta oggi sarebbe il nostro centravanti titolare, cosi come al milan, alla roma, alla lazio, farebbe panca solo a Lautaro e se la giocherebbe con lo svedese del napoli

Io ricordo che anche lui segnava poco, certo il libello della Serie A era più alto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Sono sicuro i direttori sportivi delle squadre di A ricordino tutti gli overall su FIFA e li usino come parametri per decidere

Il famoso algoritmo di Comolli si basa semplicemente su fifa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

ma Witsel gioca ancora ? sefz

Sta ancora mangiando una pizza da Angelino insieme a Hiddink e Paparesta

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma solo io trovo assurdo leggere di 30/31enni (ogni fatto o riferimento a Goretzka e Bernardo Silva non è casuale) relativamente integri (ogni fatto o riferimento a De Bruyne non è casuale) titolarissimi in top team che possano essere interessati a venire a giocare da noi?

Dai è roba da top team (cosa che noi non siamo) o roba da chi offre big money (cosa che non non facciamo), non vengono per lottare per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions.

Che poi siano giocatori che ci mancano è un conto, che siamo appetibili è un altro conto.

Boh, sembra che su di lui ci siano turchi e Milan.. Così come su Bernardo, tra l’altro (i turchi, non il Milan)..

3 minuti fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Lo ricordavo rottamone, invece vedo che negli ultimi anni é stato piuttosto integro, ma quelle cifre non gliele darei onestamente, mi sembra in calo evidente

Si, 7 mi sembrano troppi. Però a 5/6 inizierei a pensarci seriamente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma solo io trovo assurdo leggere di 30/31enni (ogni fatto o riferimento a Goretzka e Bernardo Silva non è casuale) relativamente integri (ogni fatto o riferimento a De Bruyne non è casuale) titolarissimi in top team che possano essere interessati a venire a giocare da noi?

Dai è roba da top team (cosa che noi non siamo) o roba da chi offre big money (cosa che non non facciamo), non vengono per lottare per qualificarsi agli ottavi di finale di Champions.

Che poi siano giocatori che ci mancano è un conto, che siamo appetibili è un altro conto.

vedi che la rosa della juve prima di vincere il primo scudo era bollato così.  Seconde scelte , lichtsteiner vucinic bonucci (ranocchia era quello meglio) vidal bagno schiuma, matri , quagliarella  e tanti altri.  Questa se la gioca  , metti a questa juve pirlo e poi vediamo, che pirlo era considerato bollito che non avrebbe mai visto il campo con Conte. Se avessimo vinto con il lecce saremo secondi con una stagione a dir poco travagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Ma come mai ti piace così tanto Icardi?

.uhm

(;-))

Anche a me piaceva molto Maurito...sefzora non saprei non lo seguo da un po'

Attaccante d'area implacabile....il suo mestiere è fare goal e lo ha sempre fatto 

Fa salire bene la squadra e anche tecnicamente è molto valido

Ripeto, da quando è in Turchia seguo poco quindo non so come è messo ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se si basasse solo su quello comprerebbe anche qualche donna da aggiungere alla nostra squadra maschile uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra51 ha scritto:

Certo l'inizio non è stato dei migliori per il nuovo ds...se ti muovi di persona per un giocatore, vai in Spagna e torni con un nulla di fatto...bene ma non benissimo 

Commento se l'avesse portato a casa alla cifra richiesta: "non trattiamo, ci facciamo prendere per il collo da chiunque"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Beh, alcuni ds si basavano spesso su football manager (secondo me, anche Sabatini) :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

È grande questa residenza per aver come vicini uno a Verona e l’altro in UK :d 

Non tutti hanno colto ma é una delle tue battute più belle in assoluto...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

E certo, iniziamo a giocare a calcio appena si fa male il nostro centravanti tecnicamente modesto ed andiamo a prenderne un altro tecnicamente modesto?

Allora non abbiamo imparato proprio niente dal bagno di sangue - Vlahovic: i centravanti devono essere in primis forti tecnicamente!

Fino due settimane fa il problema era uno solo. L'attaccante che la buttasse dentro... 

Dopo Juve lecce c'era stata l'invasione di quelli che voleva sciogliere quasi il sodalizio Juventus perché gli attaccanti della Juve NON SEGNANO manco a porta vuota. 

Comunque il senso del discorso non è quello. Tu vuoi un attaccante di manovra e sono gusti personali 3 ci sta benissimo. Io ho risposto alla narrazione che ormai è partita dove devo quasi difendermi dal fatto (falsissimo) secondo cui sarei il fan più accanito di mauro Icardi del mondo che senza Icardi non si può giocare a calcio per me, quando ripeto appunto nel mercato estivo il mio primo obiettivo era la conferma d kolo.muani o puntavo a gente come Osimhen o Sesko. Icardi non so manco se lo avevo mai nominato. Se lo avevo nominato era certo come nome alternativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Boh, sembra che su di lui ci siano turchi e Milan.. Così come su Bernardo, tra l’altro (i turchi, non il Milan)..

Si non lo metto in dubbio, trovo però assurdo che il 30/31enne titolarissimo di Bayern/City decida di fare un passo indietro sia di carriera e sia di stipendio.

O resta ad alti livelli in top team oppure va a prendersi i soldini in Arabia/America/Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra51 ha scritto:

se ti muovi per un terzino in scandeza tra 5 mesi e ti sparano 20 milioni che doveva fare? ha fatto bene a dire di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

7 però è tanto.. Ma lui è uno da puntare a fine stagione..

Da dieci milioni mi pare difficile se lo dimezzi. Sempre piaciuto Goretzka, dai tempi dello Schalke, anche se devo dire pensavo potesse diventare l'erede di Muller

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, alcuni ds si basavano spesso su football manager (secondo me, anche Sabatini) :d 

Sabatini è uno che su 24 ore ne passa 20 a guardare partite e fumare (non so se abbia smesso), un malato vero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Berico ha scritto:

ma Witsel gioca ancora ? sefz

No, non è mai riuscito a trovare l'uscita della nostra sede sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fino due settimane fa il problema era uno solo. L'attaccante che la buttasse dentro... 

Dopo Juve lecce c'era stata l'invasione di quelli che voleva sciogliere quasi il sodalizio Juventus perché gli attaccanti della Juve NON SEGNANO manco a porta vuota. 

Comunque il senso del discorso non è quello. Tu vuoi un attaccante di manovra e sono gusti personali 3 ci sta benissimo. Io ho risposto alla narrazione che ormai è partita dove devo quasi difendermi dal fatto (falsissimo) secondo cui sarei il fan più accanito di mauro Icardi del mondo che senza Icardi non si può giocare a calcio per me .  (quando ripeto appunto nel mercato estivo il mio primo obiettivo era la conferma d kolo.muani o puntavo a gente come Osimhen o Sesko. Icardi non so manco se lo avevo mai nominato. Se lo avevo nominato era certo come nome alternativo)

Io non voglio un attaccante di manovra, ma tutti noi dovremmo esigere che il nostro centravanti titolare sappia almeno stoppare il pallone con una certa frequenza.

Gente come Icardi e Vlahovic non può che rovinare completamente la fase offensiva di ogni squadra che ambisca ad essere forte.

”Il centravanti che la butta dentro”, come ad intendere che sappia soltanto trasformare in gol le palle che gli arrivano, é un corto circuito logico perché come si fa a costruire molte azioni da gol se il riferimento offensivo perde tutti i palloni?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Usa(va?)no FM perché FM ha una rete di osservatori, ma per aggiungere nomi al loro radar, al limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Zalayeta oggi sarebbe il nostro centravanti titolare, cosi come al milan, alla roma, alla lazio, farebbe panca solo a Lautaro e se la giocherebbe con lo svedese del napoli

hai assolutamente ragione
e il fatto che non si riesca a competere in un CAMPIONATO RIDOTTO COME E' RIDOTTO è una cosa fuori dal modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma non è meglio prendere un terzino sinistro che a destra Kalulu le gioca tutte e sx Cambiaso fa pietà?

No perché a sinistra hai Cabal a destra nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.