Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

E chi vuoi prendere un bambino?

mateta può non piacere ma e’ un giocatore che secondo me in Italia può fare più che bene per le sue qualità 

il prezzo giusto è 20, 40 se lo possono tenere sto pippone

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta come acquisto in anticipo rispetto a giugno può teoricamente starci...

Ne serve uno alto, grosso, bravo di testa, ma non statico...rientra in quel profilo..40 milioni troppi, ma uno aspetta che prendano Haaland magari non ha capito bene..

Fatemi altri nomi di quel tipo prendibili a 30/40 milioni

Sinceramente meglio Mateta di un Lucca o di un Dobvik..Pellegrino mi piace ma meglio Mateta tecnicamente..nella categoria mucco di 1,90 avete nomi migliori??

Boh..io sono curioso di vedere David e Openda a fine stagione..il primo sembra si stia scongelando  ...il secondo boh..tra i due è quello messo peggio ma che ha pure un riscatto spropositato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

il prezzo giusto è 20, 40 se lo possono tenere sto pippone

So tutti pipponi

Occhio se guardiola rimane al city vuole tonali

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Mateta come acquisto in anticipo rispetto a giugno può teoricamente starci...

Ne serve uno alto, grosso, bravo di testa, ma non statico...rientra in quel profilo..40 milioni troppi, ma uno aspetta che prendano Haaland magari non ha capito bene..

Sinceramente meglio Mateta di un Lucca o di un Dobvik..Pellegrino mi piace ma meglio Mateta tecnicamente..nella categoria mucco di 1,90 avete nomi migliori??

Boh..io sono curioso di vedere David e Openda a fine stagione..il primo sembra si stia scongelando  ...il secondo boh..tra i due è quello messo peggio ma che ha pure un riscatto spropositato 

Ma dove sta scritto che devi giocare con un centravanti di 1.90?

E poi lo sapete che se prendi Maleta, David l'hai perso definitivamente e a Giugno devi regalarlo?

Openda Idem...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

4 centravanti in rosa e 3 esterni di cui 1 praticamente un ex calciatore...

Roba da mandato di cattura.

Chi sono i 4 centravanti e chi e’ l’esterno ex calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

So tutti pipponi

uno che a 28 anni sta ancora al palace e che segna 10 goal in 1 anno è un pippone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Non conosco il giocatore ma per caratteristiche mi sembra sia difficile possa render male in Serie A, giocatori come Marcus Thuram avevano un curriculum decisamente inferiore e gia' solo grazie alle caratteristiche fisiche sono diventati dominanti nella nostra lega.

Fatta questa premessa, dal momento che l'attacco sta trovando una quadra, l'idea di continuare a dover giocare per forza con Cambiaso il fatto che Locatelli non abbia un cambio mi sembravano argomenti ben piu' pressanti.

Vedremo cosa accadra' a fine mese, ma mi sorprenderebbe molto andassero a prendere un'altra punta con Vlahovic ancora in rosa, per non parlare di David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

uno che a 28 anni sta ancora al palace e che segna 10 goal in 1 anno è un pippone

Ma lascia stare che sono gli stessi che perculavano chi avesse dubbi su Zhegrova.

Che non l'hai visto sta fusione tra Neymar e Garrincha? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Ma sì, mettiamo 40M su un 28enne il cui picco in carriera è stato vincere un'FA Cup e lottare per arrivare a metà classifica in Premier, cosa mai potrebbe andare storto .sisi 

Mamma mia… .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi perchè nessun club Inglese che da 3 anni vede Mateta ogni settimana, se lo fila di striscio?

Nemmeno club di medio livello ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mah io vedo 

Yildiz sempre sulla linea di sinistra 

Miretti sempre in treaquati o che arretrato in mediana al centro 

mckennie in fascia destra 

David punta centrale 

Tutto sto caos o non chiarezza nel modulo non la vedo 

Di sicuro openda messo a fare quello che fa Yildiz è un cazzotto sui denti 

Yldiz parte a sinistra per andare al centro...sul fondo non ci arriva mai..che ala è? Mckennie gioca contemporaneamente da terzino, mediana, ala,  trequartista e centravanti..Miretti gioca mezzo destro sulla trequarti 

Openda, che non mi piace, farebbe il vice Yldiz nel senso che lo sostituitebbe come posizione in campo con caratteristiche diverse e più verticali.. lo scorso anno giocava lì al fianco di Sesko...in qualche modo lo devi impiegare e lì mi sembra la posizione più vicina alle caratteristiche del belga..Come Yldiz c'è solo Yldiz..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni di Premier Mateta ha segnato parecchi gol e non mi sembra un campionato semplice soprattutto in una squadra secondaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

40 milioni per Mateta dopo i 45 per Openda?

A me Comolli inizia seriamente a spaventare.

Comincio ad avere anche io molta paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mingueza, Senesi, Rodriguez, Mateta…

Aggiungi chiesa, e hai la lista di quelli che non prenderemo mai in questa sessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Questo sembra buono, ma fatico a capire questo accatastare punte quando siamo carenti in altri ruoli. Oltretutto così si ripresenterebbe il problema di panchinare gli altri due. Insomma, spero sia una balla, pur reputando il giocatore forte

Ragazzi mi pare palese sia in uscita openda.

Spalletti ha scelto David tra i 2 e ci sta puntando forte. Ad openda ha fatto fare 5 minuti sul 5-0 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che nomi che circolano roba da vomito puro

Tanto vale restare così e fare crescere gente dalle giovanili 

eppure sarebbe semplice: vai dal Rennes e offri 15-20 milioni per Meite, 18 enne punta di 1,93 già in under 21 francese 

Forse qualcosa nell algoritmo non funziona bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Non conosco il giocatore ma per caratteristiche mi sembra sia difficile possa render male in Serie A, giocatori come Marcus Thuram avevano un curriculum decisamente inferiore e gia' solo grazie alle caratteristiche fisiche sono diventati dominanti nella nostra lega.

Fatta questa premessa, dal momento che l'attacco sta trovando una quadra, l'idea di continuare a dover giocare per forza con Cambiaso il fatto che Locatelli non abbia un cambio mi sembravano argomenti ben piu' pressanti.

Vedremo cosa accadra' a fine mese, ma mi sorprenderebbe molto andassero a prendere un'altra punta con Vlahovic ancora in rosa, per non parlare di David e Openda.

Vlahovic dipende da quando rientra..a febbraio è un conto..a inizio Aprile un altro...specie se poi torna per scaldare lo sgabello fino alla fine del contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comincio ad avere anche io molta paura.

Comolli è il normalizzatore voluto da Elkann

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io trovo incomprensibile cercare una punta oggi, quando ne hai due più Vlahovic fra un paio di mesi...per fare 4/6 gare di Champions? Per un paio di coppa Italia?

Boh...

magari cedono david?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteus ha scritto:

Spalletti ha scelto David tra i 2 e ci sta puntando forte. Ad openda ha fatto fare 5 minuti sul 5-0 

Si ma lo riscatteremo a 40 e non può giocare per altre squadre quest'anno visto che già ha presenze con 2. In bocca al lupo a rivenderlo dopo averlo pagato 40 milioni e tenuto in panca 1 anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piacciono, non mi piacciono questi nomi che stanno girando.

Comolli si ricordi che già ha praticamente sbagliato tutti gli acquisti della campagna estiva

Per carità, secondo me è bravissimo nel riorganizzare la società ma il calciomercato non è roba sua.

Lo scambio Costa - Mario secondo me è da licenziamento in tronco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

Comolli è il normalizzatore voluto da Elkann

Si ma questo è peggio di Giuntoli..

80 milioni per Mateta e Openda...

Ma che caxxo è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteus ha scritto:

Non puo’ giocare per una terza squadra quest’anno.. O ritorna al Lipsia o rimane da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.