Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mateta e’ il primo della lista

contatti oggi con il suo entourage

la Juve sta facendo i calcoli, il palace chiede 40 milioni e vediamo se la Juve farà l investimento subito ma i contatti ci sono stati anche oggi

gdm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Proprio messo alle strette

Ma invece non prendere nessuno dei 2??

Per prendere chi invece?

Gyokeres a 75 milioni? O Sesko alla stessa cifra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

la Juve sta facendo i calcoli, il palace chiede 40 milioni e vediamo se la Juve farà l investimento subito ma i contatti ci sono stati anche oggi

gdm

Ieri 30-35 oggi 40 domani 50. Gianluca posa il fiasco. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Ora 40?

bene eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Assolutamente. 40 assolutamente la Juve li spende. Tranquillo Gianlu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ma se giochiamo con 1 punta 2 ali e un trequartista....

Giochiamo senza ali...Mckennie è un mediano tuttofare, uno Sturaro venuto meglio e Yldiz è tante cose...Conceicao non gioca lungo la linea, quando gioca..e ora verrà spodestato da Miretti che gioca trequartista da mezzo destro..difficile dare un modulo a questo schema in cui mettiamo in campo un sacco di centrocampisti sparsi qua e là per il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Ma sì, mettiamo 40M su un 28enne il cui picco in carriera è stato vincere un'FA Cup e lottare per arrivare a metà classifica in Premier, cosa mai potrebbe andare storto .sisi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Mateta anche un bel Guehi? Cosi a caso pure Wharton non mi dispiacerebbe..

Per me in caso si fa qualche scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Rabiot e’ un giocatore che fa la differenza nel campionato italiano, inutile che fai finta di non accorgerti. Questa sera non ha fatto solo gol, ha giocato ovunque, leader in campo e fuori , giocatore che sposta gli equilibri.

Ma qua dentro si va a mode di periodo, dopo Rabiot è toccato a Locatelli, ora è il momento di Cambiaso, ormai ci sono abituato, avanti cosi.

Rispetto la tua idea, ma avendolo visto 5 anni a Torino (i primi 2 impresentabili, il terzo mediocre, il quarto un exploit e il quinto rientro nei ranghi da medioman) non mi entusiasma per nulla.

Stasera partita della vita, ringraziando soprattutto un indecente Butez, un pessimo Guida (il rigore secondo me non c'è) e la solita sensazione di squadra senza idee che vive di estemporaneità.

Il Milan ha vinto, viva il Milan. 

Ma fra Genoa e Fiorentina ha pareggiato in extremis rischiando in entrambi i casi di perderla dopo il pari.

Mi sembra di rivivere gli incubi vissuti da noi negli ultimi 3 anni di panchina del loro allenatore.

Alla larga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva davvero mateta, dopo tutto quello detto qui dentro, mi aspetto come minimo un pallone d'oro 

O un gol in finale di Champions 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

40 milioni per Mateta dopo i 45 per Openda?

A me Comolli inizia seriamente a spaventare.

Il mio MO è di presumere incompetenza piuttosto che malafede sempre ove possibile. Qui sto iniziando a vacillare sentendo di Maldini e compagnia come seri obiettivi per questo gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.