Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lucca è giovane e lo rivendi, Mateta minimo vuole un super quadriennale, e niente , non ne usciamo con i contratti stellari , sperando che Arthur esca, rientra di sicuro David luiz, poi abbiamo Koop, openda, conceicao, sono tutti contratti mostruosi 

e poi glielo vogliamo fare un contratto da top a Yildiz? 

Lucca talmente rivendibile che il Napoli sta cercando di piazzarlo in Cipro in preda alla disperazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Lucca è giovane e lo rivendi, Mateta minimo vuole un super quadriennale, e niente , non ne usciamo con i contratti stellari , sperando che Arthur esca, rientra di sicuro David luiz, poi abbiamo Koop, openda, conceicao, sono tutti contratti mostruosi 

Lucca è buono per una medio piccola...la sua realtà è quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Lucca talmente rivendibile che il Napoli sta cercando di piazzarlo in Cipro in preda alla disperazione 

Dopo la rovesciata non lo vuole manco la madre Mollo Mucca, farà la fine di Zaza post rigore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

e' un cane che si morde la coda: non abbiamo soldi (perché? perché non vinciamo e siamo poco attrattivi per sponsor e giocatori), per tornare ad avere soldi bisogna tornare a vincere, ma non in maniera casuale e spot, ma in maniera continuata e costante, in modo da aumentare i ricavi sportivi e di indotto. ma per tornare a vincere occorrono investimenti (non ripianamenti ad errori, ma investimenti). il succo è tutto lì.

Puoi continuare a mettere pezze nell'auto sgangherata che hai, pagando di volta in volta per lavori di manutenzione, pensando di risparmiare, oppure puoi cambiare auto prendendone una piu nuova e con meno problemi. Magari ti costa di piu subito, ma ti evita mille rotture di co*****ni.

ripeto per chiarezza: so che non è facile, so che ci sono fior di professionisti che ci lavorano, però mi sembra che a volte manchi la visione di insieme

Il ragionamento è corretto, però le pezze ti servono perchè ogni anno devi arrivare tra le prime 4 per poterti intascare i soldi dalla Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta che “qualcuno” sponsorizza giocatori finiti, dannosi, inutili come ad esempio iCardi io chiederò un mandato di arresto, si sappia. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Maxi Lopez invece candidato al prossimo Master chef d'Italia .sisi

Il suo piatta di presentazione: polenta taragna con carne di "cervo"....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando un po' di video (per quello che può valere) Mateta mi da l'idea di uno che ha il fisico come Lukaku ma come tipologia di attaccante un Oshimen.

Credo che viste che ha le caratteristiche tipiche di Oshimen per questo che lo vuole in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va forse ipotizzato che il diffusissimo terrore del Marotta dietro ogni nostro giocatore a scadenza e' solo un mito angolaro... ha preso Cuadrado e gliene ha combinate piu' di Cimabue, avra' voglia di rifarsi con ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Quindi verremo sempre arbitrati da La Penna..

Così in caso di errore.. Cancelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

ma che rivendi Lucca  , i nostri sono tutti buoni vediamo alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

ma la roma a 4 spicci non ci darebbe Dov-byc mi sembra un passo in avanti rispetto a mateta.

Mateta allo stato attuale se lo mangia Dovbyk…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Dopo la rovesciata non lo vuole manco la madre Mollo Mucca, farà la fine di Zaza post rigore

Per i napoletani lui sta giocando contro ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Guardando un po' di video (per quello che può valere) Mateta mi da l'idea di uno che ha il fisico come Lukaku ma come tipologia di attaccante un Oshimen.

Credo che viste che ha le caratteristiche tipiche di Oshimen per questo che lo vuole in rosa

Sinceramente non somiglia né a l'uno né all'altro ma il bello del Football è proprio questo: ognuno ha la sua...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vlahovic, da quanto si legge, non rientra prima di marzo/aprile. Ormai lo perdiamo a zero, non so nemmeno se tornerà in campo con la nostra maglia.. Specialmente se andrà al Milan.

A maggior ragione non devi prendere uno così ora se nessuno in avanti smamma subito(il prossimo giugno fa 29 anni, non hai possibilità di rivederlo a prezzo. È una operazione a perdere perché quelli che mettono soldi, la premier, non vanno quasi mai sui 30enni. Sei sotto stretta osservanza della UEFA e un costo così lo devi fare se ti liberi di uno ora. Se arriva questo , openda deve andare in prestito altrove. E infatti ho detto che al posto di Openda aveva un senso. Qui non leggo di nessuna uscita di Openda) 

La combo del mio ragionamento è "nessuno smamma, arriva questo (costo da minimo 30 milioni di cartellino)".  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che poi David lo perdi completamente proprio adesso che si sta inserendo bene nel gioco della squadra.

Fosse un alternativa da 15 milioni direi ok..

Ma se spendi 30/35 milioni vuol dire che viene a fare il titolare o quasi.

Per me ricaschiamo nei soliti errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Visto che da Evra vibes, se lo mangia letteralmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Markio ha scritto:

ho pure messo un trattino ma nessuno coglie, siete abituati a SuperT , livello base. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Per me sono stati troppo cattivi i napoletani

Sfido chiunque a segnare in rovesciata di parastinco...vediamo chi ce la fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Spalletti appoggia Mateta per giocarsi lo scudo contro i cartonati... posso invece credere che sia un nome comolliano come Schlager, Mingueza e simili pedatori da media classifica francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

E invece, secondo me rientra proprio nella casistica attuale:

l'Inter é la squadra in assoluto che ha fatto piú punti con le squadre dal 7° all'ultimo posto...

Che significa questo? che hanno un centrocampo e attacco forte contro squadre chiuse e una difesa permeabile contro attacco  e giocatori con piú tecnica...

Miian/Napoli/Juve di sono suicidare anche con le ultime...i prescritti non hanno vinto uno scontro diretto

Sì e no.

Un portiere non adatto i punti te li può far perdere pure con le piccole.

Ma poi a parte forse Juve-Inter in cui Sommer ha colpe su 1/2 gol (una cosa fisiologica per qualsiasi portiere eh, pure i top), dire che l'Inter non vince i big match per colpa del portiere è assai riduttivo senza considerare tipo di partita, performance degli altri giocatori ecc.

Resta il fatto che se vinci 30 partite con le piccole e perdi 8 big match a fine anno, al 90% lo scudo te lo sei portato a casa lo stesso (cosa che infatti sta facendo l'Inter)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

Contratto in scadenza a giugno 2027, Mateta nel club inglese ha un ingaggio di poco inferiore ai 3 milioni di euro netti a stagione di parte fissa, ma con i bonus previsti nell'accordo va anche oltre quella cifra.

Non mi sembra un ingaggio tanto alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Contratto in scadenza a giugno 2027, Mateta nel club inglese ha un ingaggio di poco inferiore ai 3 milioni di euro netti a stagione di parte fissa, ma con i bonus previsti nell'accordo va anche oltre quella cifra.

Non mi sembra un ingaggio tanto alto

ma i soldi sono nulla, l'importante è che renda almeno per quanto lo hai pagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Non ci credo nemmeno se lo vedo che Spalletti appoggia Mateta per giocarsi lo scudo contro i cartonati... posso invece credere che sia un nome comolliano come Schlager, Mingueza e simili pedatori da media classifica francese.

Romeo Agresti ha detto che tutti i profili valutati e che andranno in trattativa sono profili che trovano d'accordo anche Spalletti.

Ad esempio Guido Rodríguez era un profilo che a Spalletti non andava bene ed è sparito dai radar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ha 29 anni, giocatore che tra 2/3 anni sarà invendibile...

Non mi pare poi tutte sta gran certezza.

Posso dirlo senza che nessuno si offenda? Che coxxxoni il discorso anagrafico e che tra X anni diventa invendibile.

Abbiamo preso una vagonata giocatori che non hanno reso o sono diventati con il tempo invendibili a prescindere che fossero acquistati all'epoca 22enni (Vlahovic/Dybala/Bernardeschi/McKennie/Alex Sandro) o 26enni (Douglas Luiz/Kostic/Tek/Danilo).

Se il Mateta 29enne dovesse arrivare speriamo possa rendere, se poi non dovessero riuscire a venderlo pace, l'importante è che si riveli un giocatore utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.