Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

Per la verità si è partiti da 25-30 e adesso siamo a 45 secondo me sparano cavolate perché non sanno i dettagli i vari Insider o giornalini.. hanno avuto l'indiscrezione che la Juve ha sondato mateta ma se devo spendere quella cifra ne spendo 50 e prendo l'attaccante del Porto che ha 22 anni..

Anche se mateta a 25 milioni non di più è un ingaggio giusto mi intriga non poco

C è il video pure in JF: si è partiti con 30-35 mln € 

3 minuti fa il suo scudiero Marchetti a ss24 dice 40 mln £ 

Si mettessero d'accordo tra di loro perlomeno

Quoto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai san ha scritto:

Noi oggi abbiamo solo due punte, David e Openda. Non basta assolutamente. Che sia Mateta oppure un altro una punta serve. Poi tanto vale prenderne una con caratteristiche diverse.

Per dire Inter, Milan e Roma hanno quattro punte, il Napoli tre.

L'Inter ha quattro punte perchè gioca con l'attacco a due. Noi invece giochiamo con una punta per volta e due fantasisti/esterni. Diverso il sistema di gioco. Avere tre punte per averne fisse due in panchina, boh... non credo che abbiamo tre registi, tre mezze ali adestre, 3 portieri potenzialmente titolari, tre esterni alti a sinistra eccetera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono d accordo 

Sicuramente l algoritmo di Comolli l avrà messo al top della lista non ho dubbi 

Non credo perché è nato a gennaio .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Anche fosse al posto di Dusan, avere tre attaccanti potenzialmente titolari (per status e costi) mi pare eccessivo. Poi oh, meglio abbondare, per carita. Ma poi non vorrei che sentire che non ci sono soldi per i ruoli in chi siamo deficitari eh

Bè si forse però se togliamo dusan di mezzo ,resta il solo David ,openda ad oggi e inutile ...insomma sembrano tanti ma non lo sono effettivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

40 mln per Mateta conferma che il  Crystal Palace è una cartoleria cara

Immagina quanto chiedevano se andavamo a chiedere una penna...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Immagina quanto chiedevano se andavamo a chiedere una penna...

Ma chi l’arbitro? L’han già preso i prescritti 

Sogno La Penna che assegna un rigore a Mateta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma chi l’arbitro? L’han già preso i prescritti 

No quello è La Penna...

Vabbè dai, errore da Mateta rossa 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Raga Romano ha scritto poco fa che  Dro Fernandez se ne va dal Barcellona pagandosi la clausola di soli 6 milioni per andare in un altro club (che gliela ripaga chiaramente). Hanno sfornato talmente tanti talenti a centrocampo che lui è la quarta scelta ma è FORTISSIMO

da prendere subito 

6 milioni sono spicci. Se ti va male lo rivendi e non ci perdi. Se ti va bene fai un colpo alla Pogba quando lo prendemmo dalle giovanili del Manchester 

Questi sono i colpi intelligenti 

Figurati se i nostri eroi ci arrivano a fare cose troppo intelligenti come queste

meglio pagare 40 in modi fantasiosi per un paracarro di circa 10 goal a stagione SOLARE, nemmeno calcistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

No quello è La Penna...

Vabbè dai, errore da Mateta rossa 

La cancello con Gommolli

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Figurati se i nostri eroi ci arrivano a fare cose troppo intelligenti come queste

meglio pagare 40 in modi fantasiosi per un paracarro di circa 10 goal a stagione SOLARE, nemmeno calcistica

Perdonami ma la differenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

La cancello con Gommolli

Perdonami ma la differenza?

La stagione calcistica va da Agosto a Maggio/Giugno

Quella solare da Gennaio e Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Spero di non prendere Mateta anche per non sentire piú una battuta sulle matite... 😂

Immagina le battute per la combo Omorodion + Chiesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Bè si forse però se togliamo dusan di mezzo ,resta il solo David ,openda ad oggi e inutile ...insomma sembrano tanti ma non lo sono effettivamente 

Si, però boh 😄 Nel senso, Openda preso a 45 milioni, qualche mese fa, già non è più buono? Che poi, ok, mettiamo anche che l'attaccante serve, pongo un paio di questioni: è la priorità? 

E va bene, mettiamo anche che sia una priorita, nonostante serva un terzino, un centrocampista e un vice Yildiz, non fa un po' strano prendere il terzo attaccante in appena due sessioni di mercato? 

Se non fa strano, aggiungo, lo prendi nel momento in cui David sta cominciando a giocare bene? Capirei fosse il nuovo Drogba, per dire, cioè uno oggettivamente più forte del canadese. Ma io credo, che nonostante le caratteristiche differenti, per valori assoluti i due più o meno si equivalgono. Ha senso quindi avere in rosa due, tre (e da marzo quattro con Vlahovic) attaccanti più o meno tutti dello stesso livello, costo e status in rosa? O ne prendi uno per fare panchina o uno titolarissimo, ma ecco, nel caso, questo titolarissimo, per oggi e per i prossimi anni, sicuri possa essere Mateta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dro, soprattutto a quelle cifre, ci sarà qualsiasi top club europeo.

Potrebbe scegliere noi se ragiona alla Haland ai tempi del Salisburgo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La stagione calcistica va da Agosto a Maggio/Giugno

Quella solare da Gennaio e Gennaio

Si ma sono le stesse partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Infatti hanno il medesimo problema...gente che non viene da ambienti competitivi e con poca o nulla esperienza adatta alle big... giocatori che magari inseriti singolarmente in squadre che girano possono dare il loro contributo...

Noi siamo pieni di giocatori così, dobbiamo inserire altro per aumentare il livello...

Quindi? Possiamo prendere solo giocatori da 100M dal City?

In bocca al lupo.

Personalmente credo che per migliorare la squadra basti molto meno. Ci sono gemme anche nella polvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ma certo che interverremo. Per me faremo ALMENO 2 colpi” cit.

Un terzino per la Next gen e un centrocampista per la Juventus Women 😎👍🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Jj Okocha said:

Immagina le battute per la combo Omorodion + Chiesa

Almeno quelle battute li si farebbero solo di domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

36mln

e si poteva prendere a 15/20 l’anno prima 

Ma è troppo tecnico x la juve

2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Per la serie "col senno del poi". Se hanno quasi 40 milioni per Mateta questa estate cerkhi è andato al city per quella cifra

Faceva i salti di gioia cherky a venire da noi invece che ad andare da guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia piú importante e informativa secondo me é quella che il Palace sta prendendo un 9 dall'Angers.

Intanto ho guardato i suoi gol nella passata stagione: il ragazzo é ambidestro, segna piú con il piede sinistro che col destro, nonostante tiri i rigori con il destro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Unico autografo richiesto bottanazza la mignottazza l’ho chiesto a Pedrag Mijatovic nel 1998 all’aereoporto di Madrid scambiandoci 2 chiacchiere

Gli dissi che avrebbe segnato un gol in finale(contro di noi) ma Del Piero ne avrebbe fatti 2 😭😭😭😭😭😭😭

Non chiedere mai più autografi.

mai.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.