Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus per l'attacco ha scelto Mateta: subito o a giugno sarà lui il nuovo 9"

Post in rilievo

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

a parte che ne ha 26 ma davvero vogliamo continuare con i mediomen per fare le solite stagioni?

Il tuo impegno nell’attacco quotidiano da anni a Vlahovic è ammirevole. 

La realtà è che Vlahovic, a 26 anni non ancora compiuti, ha segnato 90 reti in serie A. Noi vorremmo lasciarlo andar via gratis per sostituirlo con uno di 29 anni che negli ultimi 5 campionati e mezzo, in Premier, dove si segnano gol a caterve, ha messo insieme meno di 50 reti.

Tra qualche mese scopriremo chi avrà fatto l’affare, se noi oppure quelli che prenderanno Vlahovic. Non vedo l’ora. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

La realtà è che Vlahovic, a 26 anni non ancora compiuti, ha segnato 90 reti in serie A. Noi vorremmo lasciarlo andar via gratis per sostituirlo con uno di 29 anni che negli ultimi 5 campionati e mezzo, in Premier, dove si segnano gol a caterve, ha messo insieme meno di 50 reti.

Tra qualche mese scopriremo chi avrà fatto l’affare, se noi oppure quelli che prenderanno Vlahovic. Non vedo l’ora. 

Perdona l'intrusione, ma io non credo che riusciremo a rinnovare Vlahovic a cifre accettabili. Penso piuttosto che Dusan (che come uomo stimo poco) finirà in qualche squadrone e farà la sua * carriera. Ergo andiamo a prendere Mateta o il marocchino 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra qualche mese scopriremo chi avrà fatto l’affare, se noi oppure quelli che prenderanno Vlahovic. Non vedo l’ora

Si lo dici sempre, casomai il tuo attaccamento morboso a certi mediomen ti porta ad attaccare chiunque rientri nelle mire di mercato della Juve e Giochi in quel ruolo.

Lui come gli altri del blocco dei mediomen vanno bene per lottare per il quarto posto, anzi lui ha anche fallito in quello dato che ci siamo arrivati grazie a Kolo Muani. 

Ora aspetto che inizino le crociate contro Spalletti per giustificare giocatori che non hanno né la qualità né i valori per giocare nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ora aspetto che inizino le crociate contro Spalletti per giustificare giocatori che non hanno né la qualità né i valori per giocare nella Juve.

Io non ho mai fatto crociate. 
Questa è la differenza, enorme, tra te e me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

il tuo attaccamento morboso a certi mediomen ti porta ad attaccare chiunque rientri nelle mire di mercato della Juve e Giochi in quel ruolo.

Temo ci sia un equivoco, ma sono sicuro che chiunque legga si sarà abbondantemente reso conto di quale sia la realtà dei fatti: di morboso c’è solo il tuo impegno, continuo e tenace, ad attaccare sistematicamente Vlahovic ogni giorno, da mesi e mesi, con decine di post in cui ripeti le stesse, identiche filastrocche come un mantra.
Io mi limito a risponderti unicamente per cercare di riportare un minimo di verità nella narrazione.

Deduco, però, che non serva a molto. 

Continua pure. Ne riparleremo a tempo debito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Temo ci sia un equivoco, ma sono sicuro che chiunque legga si sarà abbondantemente reso conto di quale sia la realtà dei fatti: di morboso c’è solo il tuo impegno, continuo e tenace, ad attaccare sistematicamente Vlahovic ogni giorno, da mesi e mesi. 
Io mi limito a risponderti unicamente per cercare di riportare un minimo le cose alla realtà.

Deduco, però, che non serva a molto. 

Continua pure. Ne riparleremo a tempo debito. 

Ma per favore, io individuo come problema principale della Juve un blocco di giocatori di qualità e personalità non all' altezza e voglio il meglio per il mio club.

Tu stai sempre a idolatrare gente che ha fallito. Fra l' altro dopo aver accusato Allegri di essere un depotenziatore del serbo ora dici che dovremmo preoccuparci se va al Milan. 

Coerenza zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma per favore, io individuo come problema principale della Juve un blocco di giocatori di qualità e personalità non all' altezza e voglio il meglio per il mio club.

Tu stai sempre a idolatrare gente che ha fallito. Fra l' altro dopo aver accusato Allegri di essere un depotenziatore del serbo ora dici che dovremmo preoccuparci se va al Milan. 

Coerenza zero.

Continua pure. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

In realtà no. A noi serve un difensore bravo con i piedi, possibilmente mancino, capace di iniziare l’azione da dietro, fase in cui difettiamo. Quello fisico, esperto e grintoso lo abbiamo già. 

Ecco, appunto dico. 
Proviamo a offrire Kelly al Real in cambio di Huijsen. E vediamo cosa ci rispondono. 

Si mettono a ridere ma in realtà lo fanno pure gli antijuventini quando vedono che in rosa invece di Huisejn abbiamo ripreso quel BIDONE di Rugani che è stato pure rinnovato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Esistono anche le opzioni: entrambi han fatto l'affare (improbabile), nessuno dei due ha fatto l'affare (secondo me di gran lunga la più probabile, ma dipenderà dai parametri economici futuri di Dusan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Esistono anche le opzioni: entrambi han fatto l'affare (improbabile), nessuno dei due ha fatto l'affare (secondo me di gran lunga la più probabile, ma dipenderà dai parametri economici futuri di Dusan)

Staremo a vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti