Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

Premessa importante:per me mateta è il classico giocatore che in italia può persino essere straripante, pensiamo a lukaku e per me ha anche qualcosa in più tecnicamente,forse un po meno nella finalizzazione (rispetto al miglior lukaku ovviamente).

Però io credo e spero che l'uscita di vlahovic comporti la ricerca di un nome grosso,che so,un osimhen se dalla turchia lo dan via o un gyokeres in occasione perché magari non sarà emerso all'Arsenal,sta roba qui

La penso come te. Che poi boh, sarà che avrei visto più urgenti degli investimenti nei ruoli di terzino e centrocampo (nonchè un vice Yildiz che possa volendo anche giocare a destra e prendersi potenzialmente il posto da titolare nel tempo dove attualmente mettiamo Conceicao e Zhegrova)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Premessa importante:per me mateta è il classico giocatore che in italia può persino essere straripante, pensiamo a lukaku e per me ha anche qualcosa in più tecnicamente,forse un po meno nella finalizzazione (rispetto al miglior lukaku ovviamente).

Però io credo e spero che l'uscita di vlahovic comporti la ricerca di un nome grosso,che so,un osimhen se dalla turchia lo dan via o un gyokeres in occasione perché magari non sarà emerso all'Arsenal,sta roba qui

Lukaku però ti sa condurre anche il contropiede ed è veloce anche con la palla, Mateta è tutto il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma Mateta è veramente così forte da giustificare un intervento in un reparto comunque piuttosto coperto? Domando davvero eh, per capire. Bravo mi sembra bravo, credo anche che uno con le sue caratteristiche possa avere un impatto più che positivo da noi e in serie A. Ma è quell'attaccante che davvero non devi lasciarti scappare nonostante si abbiano già delle opzioni valide nel reparto, mettendo da parte investimenti in altri ruoli? 

Lo conosco poco, quindi domando 

in medio stat veritas...

secondo me Spalletti ha chiesto una punta con certe caratteristiche che attualmente sono manchevoli nel nostro reparto offensivo

è venuta fuori l'occasione di Mateta, proposto dal suo entourage perché al Palace stanno smobilitando...

al netto di un Vlahovic più fuori che dentro, se le parti convergeranno su una cifra inferiore ai 30 direi che tutto sommato è un affare che ci può stare

anche io avrei voluto Osimhen o Aghehowa, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

Lukaku però ti sa condurre anche il contropiede ed è veloce anche con la palla, Mateta è tutto il contrario 

no aspetta, anche il francese in transizione è un giocatore efficace

non ai livelli del belga, ma si fa valere fronte porta ed è tranciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mateta vuole giocare in Champions League 

Sky sports UK

Adesso, J80 ha scritto:

Se si guarda la storia di Mateta e i gol realizzati in carriera c e' da mettersi le mani nei capelli....aggiungo che a quasi 29 anni non ha mai giocato in una grande squadra

Oh ma magari e' l eccezzione che a volte puo' succedere nel calcio....io nonnmi prenderei riachi su Mateta ma avranno le loro ragioni

Luca Toni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si guarda la storia di Mateta e i gol realizzati in carriera c e' da mettersi le mani nei capelli....aggiungo che a quasi 29 anni non ha mai giocato in una grande squadra

Oh ma magari e' l eccezzione che a volte puo' succedere nel calcio....io nonnmi prenderei riachi su Mateta ma avranno le loro ragioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Sky sports UK

Eh ci credo a quasi 29 anni non ha mai fatto una presenza in champions league

1 minuto fa, davik ha scritto:

Sky sports UK

Luca Toni?

E infatti pensavo appunto a Luca Toni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

comunque ricordo che agli esordi di Lione era una super promessa, tra i migliori 97 in Europa con Ruben Neves e altri di quella nidiata...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Sky sports UK

Dai Gian Filippo, che le due partite di Champions prima di venire eliminati le facciamo insieme.@@

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Beh però mateta non è lento eh, Lukaku è (probabilmente era) un'iradiddio in campo aperto,mateta meno ma può farlo...ma per come giochiamo noi forse neanche ci serve uno cosi forte in campo aperto,visto che tendiamo a schiacciare l'avversario nella sua area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti aveva addirittura ri-aggregato Milik alla prima squadra e qui vi chiedete se gli servirebbe Mateta: io impazzisco.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai che Mateta lo vedo anche bomberone ferale, la prima cosa che fa arrivato in Italia è andarsi a prendere Samira Lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

in medio stat veritas...

secondo me Spalletti ha chiesto una punta con certe caratteristiche che attualmente sono manchevoli nel nostro reparto offensivo

è venuta fuori l'occasione di Mateta, proposto dal suo entourage perché al Palace stanno smobilitando...

al netto di un Vlahovic più fuori che dentro, se le parti convergeranno su una cifra inferiore ai 30 direi che tutto sommato è un affare che ci può stare

anche io avrei voluto Osimhen o Aghehowa, però...

Ma ci sta, assolutamente. Però boh in certi ruoli non mi muoverei solo per occasioni. In attacco, al di là delle caratteristiche, ne gioca uno alla volta. O prendi un panchinaro o un titolare. Se prendi un panchinaro, difficile che possa avere lo stesso status di David e se prendi un titolare allora deve avere, almeno potenzialmente, un valore assoluto superiore. Poi sono discorsi così tanto per, perchè magari arriva e fa 30 gol e stica del "valore assoluto" eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Comunque questo è il terzo anno di fila che viaggia sulla media di più di venti gol a stagione (in tutte le competizioni). Magari è maturato tardi come tanti altri attaccanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J80 ha scritto:

Non lo conosco e non lo voglio difendere ma ad esempio Padovano ci ha fatto vincere trofei internazionali  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma ci sta, assolutamente. Però boh in certi ruoli non mi muoverei solo per occasioni. In attacco, al di là delle caratteristiche, ne gioca uno alla volta. O prendi un panchinaro o un titolare. Se prendi un panchinaro, difficile che possa avere lo stesso status di David e se prendi un titolare allora deve avere, almeno potenzialmente, un valore assoluto superiore. Poi sono discorsi così tanto per, perchè magari arriva e fa 30 gol e stica del "valore assoluto" eh

condivido, anche per me non ha molto senso andare ad intervenire in un reparto dove si contano già due punte

però se Spalletti aveva riaggregato Milik, significa che in David e Openda non vede certi fondamentali che ad oggi gli servono per efficientare la manovra offensiva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

La penso come te. Che poi boh, sarà che avrei visto più urgenti degli investimenti nei ruoli di terzino e centrocampo (nonchè un vice Yildiz che possa volendo anche giocare a destra e prendersi potenzialmente il posto da titolare nel tempo dove attualmente mettiamo Conceicao e Zhegrova)

Paradossalmente nei ruoli in cui serve davvero qualcuno,magari anche in ottica futura,forse è meglio non fare passi avventati e precludersi occasioni migliori in estate,per dire,non ha senso prendere chiesa a cifre fuori mercato,meglio attendere.

Per mateta forse il fatto è che è il nome che vogliono anche per l'estate,non saprei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lajoya95 ha scritto:

Mi sembra lo stesso insensato entusiasmo che c'era per Zhegrova 

Zeppetta sloggerà a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.