Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, dawa ha scritto:

Questo Mateta è riuscito ad unire l'angolo: a quelle cifre non scalda nessuno sefz

Io non saro’ mai d’accordo con chi fa le crociate prima contro Marotta, poi Paratici, Giuntoli e Comolli solo perche’ non gli prendono i giocatori che vogliono.

E menomale che non ci so piu’ quelli che non volevano Cr7.. Roba che solo chi non capisce di calcio lo farebbe.

Poi si fanno le valutazioni del caso e Mateta, io non lo prenderei, MA, visto che abbiamo un allenatore che ha fatto capire chiaramente cosa gli serve, beh, che lo si accontenti, in qualsiasi modo perche’ al contrario di Motta e Tudor, Spalletti e’ un Allenatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Nel caso facessimo Mateta + Maldini in sarebbe 4 2 3 1 fisso

Ma che c'entra?

Con il 4-2-3-1  gioca da sempre un solo centravanti, mica ne giocano 2.

E poi Spalletti non toccherà mai il centrocampo a 3 ( giustamente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

Dai su, è stra acerbo

Lo lanci in una squadra dominante senza pressione. Ora come ora hai il 50% di probabilità di bruciarlo

Era una provocazione, per dire che Maldini è inadatto e vale un primavera come contributo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

In molti si lamentavano che avevamo troppi giocatori buoni e pochi figli di .sisi

Andiamo a Marsiglia a riprenderci Weah .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Chiesa se veniva era titolare

Si certo come no….

Yildiz è il titolare, dall’altra parte c’è Conceicao e Zhegrova per il finale, sono 2 investimenti da tutelare, prendere Chiesa sarebbe stata una mossa da TSO sia per la Juve che per lui, infatti non ci ho mai creduto e l’ho sempre scritto qui dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Vincent Pericard said:

Già pronto il coro se li prendiamo entrambi... 

"È arrivato Mateta e Maldini è di nuovo papà"

E boom boom boom boom dove la metti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma che c'entra?

Con il 4-2-3-1  gioca da sempre un solo centravanti, mica ne giocano 2.

E poi Spalletti non toccherà mai il centrocampo a 3 ( giustamente )

Significa che metti dentro due giocatori offensivi se vuoi giocare con 4 fissi offensivi.

A cc non entra nessuno perché alterna locatelli thuram koopmeiners mckennie e adzic per due posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq invidio il tuo entusiasmo...davvero, come tifoso questo tuo atteggiamento è encomiabile...

Devo provare a seguirti...

Mateta è un Anelka che ce l'ha fatta .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Che poi doevav essere il mercato delle occasione

Mateta 40 milioni sefz

Vabbè, l'occasione per il Crystal Palace di fare una succosa plusvalenza cedendo un bomber da 46 goal in 5 stagioni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io non saro’ mai d’accordo con chi fa le crociate prima contro Marotta, poi Paratici, Giuntoli e Comolli solo perche’ non gli prendono i giocatori che vogliono.

E menomale che non ci so piu’ quelli che non volevano Cr7.. Roba che solo chi non capisce di calcio lo farebbe.

Poi si fanno le valutazioni del caso e Mateta, io non lo prenderei, MA, visto che abbiamo un allenatore che ha fatto capire chiaramente cosa gli serve, beh, che lo si accontenti, in qualsiasi modo perche’ al contrario di Motta e Tudor, Spalletti e’ un Allenatore.

Ah, per fortuna me li sono risparmiati i post di chi non voleva Cristiano Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il problema non è accontentare l'allenatore andando a prendere una tipologia di giocatore da lui richiesto. 

Il problema è spendere 40 per un giocatore di 28 che gioca nel Crystal palace. Sarebbe un'operazione quantomeno strana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Era una provocazione, per dire che Maldini è inadatto e vale un primavera come contributo. 

Dai no, è decente, al Monza alla fine ha fatto buone cose.

È tipo Colpani, poi grazie a Riso ed altro magari avrà una parabola diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, l'occasione per il Crystal Palace di fare una succosa plusvalenza cedendo un bomber da 46 goal in 5 stagioni sefz

30 gol nelle ultime due, ma vabbè sono dettagli immagino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.